CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 248 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, adoro come voi la rom GE ma non posso rinunciare alla stabilità della stock... come vi trovate riguardo rinvii, fotocamera e stabilità in generale? meglio questa o quella di jamal?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #1892
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Posteresti anche la schermata principale della scheda "batteria"? Grazie
    Mi dispiace ma non la fotografai.
    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Grazie per la schermata, ierisera l'ho confrontata con un mio utilizzo medio, ed avevo 1h e 50m di attività con un consumo calcolato del 27%, però ho fatto anche qualche sessione di gioco nella pausa pranzo ...
    Va bhe comunque mi avete convinto abbastanza, oggi la installo e vi dico la mia esperienza (primo modding su Samsung)

    ps. kernel di serie intendi quello nella ROM, o quello che consigliano di installare dopo?
    Non lo hai installato successivamente alla ROM???

    pps. che per caso questa ROM ha gli aggiornamenti OTA?
    Ti volevo ricordare che facendo modding perdi la garanzia.
    Per quanto riguarda il kernel di serie si, intendo quello preinstallato dalla rom.

    Quote Originariamente inviato da andrix999 Visualizza il messaggio
    Rom meravigliosa! Apparte un piccolo problema: se imposto la rete mobile lte/gsm/hsdpa non aggancia la rete internet e sono costretto a inserire e disinserire la modalità aereo. Se invece imposto la rete gms/hsdpa funziona tutto perfettamente. Il mio operatore è vodafone. Come risolvo il problema? Ho già flashato l ultimo modem kitkat gnj8
    Non ho ben capito cosa hai flashato se solo il modem o entrambi i pacchetti (Modem Gsm + Lte) in ogni caso quello che ti consiglio è di flashare il pacchetto combinato e subito dopo il bootloader relativo al modem in uso, non so che relazione abbiano tra loro ma non sto avendo nessun tipo di problema col nuovo modem (GNJ8).

  4. #1893
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non la fotografai.

    Ti volevo ricordare che facendo modding perdi la garanzia.
    Per quanto riguarda il kernel di serie si, intendo quello preinstallato dalla rom.


    Non ho ben capito cosa hai flashato se solo il modem o entrambi i pacchetti (Modem Gsm + Lte) in ogni caso quello che ti consiglio è di flashare il pacchetto combinato e subito dopo il bootloader relativo al modem in uso, non so che relazione abbiano tra loro ma non sto avendo nessun tipo di problema col nuovo modem (GNJ8).
    io vengo da una gng8 con root, mi basta flashare ricoveri e rom dal telefono o devo fare altro? grazie in anticipo

  5. #1894
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non la fotografai.

    Ti volevo ricordare che facendo modding perdi la garanzia.
    Per quanto riguarda il kernel di serie si, intendo quello preinstallato dalla rom.
    Si la garanzia è una cosa già valutata, solo che mi son proprio rotto della TouchWiz quindi preferisco invalidarla, tanto tra poco scadono i 24 mesi e comunque credo che appena esce la stock Lollipop, faranno quasi subito una flashapile per la recovery moddata...

    Discorso Kernel, invece credo che i problemi di reboot che avevi erano proprio per il fatto che sei rimasto al kernel della ROM, mentre consigliano di usarne un'altro da installare dopo, mi sembra chiamato Googy-Max qualcosa...
    Se vuoi ritornare alla GE e rivedere la cosa, prova a cambiare Kernel!!!

    Detto questo ora ho capito che ci sono varie ROM su Android L, tutte buone, GE, CM12 unofficial, BlueMark, a me serve/piace un tema scuro quindi farò la prima installazione con quella che mi permette di avere quella schermata.
    Vediamo un pò che combino...

  6. #1895
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok deciso quasi sicuramente installerò la JFLTE-GPE 5.0.1, ha già il tema selezioanbile (immagino da Aroma) e il Kernel Googy!
    Incrocio le dita...

  7. #1896
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coolpix90 Visualizza il messaggio
    io vengo da una gng8 con root, mi basta flashare ricoveri e rom dal telefono o devo fare altro? grazie in anticipo
    Guarda sicuramente ti occorre una Recovery aggiornata, cercane una compatibile e magari la flashi con Flashify (la scarichi dal market).
    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Si la garanzia è una cosa già valutata, solo che mi son proprio rotto della TouchWiz quindi preferisco invalidarla, tanto tra poco scadono i 24 mesi e comunque credo che appena esce la stock Lollipop, faranno quasi subito una flashapile per la recovery moddata...

    Discorso Kernel, invece credo che i problemi di reboot che avevi erano proprio per il fatto che sei rimasto al kernel della ROM, mentre consigliano di usarne un'altro da installare dopo, mi sembra chiamato Googy-Max qualcosa...
    Se vuoi ritornare alla GE e rivedere la cosa, prova a cambiare Kernel!!!

    Detto questo ora ho capito che ci sono varie ROM su Android L, tutte buone, GE, CM12 unofficial, BlueMark, a me serve/piace un tema scuro quindi farò la prima installazione con quella che mi permette di avere quella schermata.
    Vediamo un pò che combino...
    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Ok deciso quasi sicuramente installerò la JFLTE-GPE 5.0.1, ha già il tema selezioanbile (immagino da Aroma) e il Kernel Googy!
    Incrocio le dita...
    Ma guarda che la rom monta proprio il Googy, comunque non è detto che i problemi che ho avuto io li debba avere anche tu, in quei giorni ho cambiato modem e quei riavvii posso anche essere dovuti a quest'ultimo, poi al cambio di bootloader ero già ritornato alla base (questa rom).
    Comunque provale entrambe le rom, sono entrambe fantastiche, io preferisco questa di Antares perché ha delle cose che uso e che non riesco a rinunciare (tastiera con doppia funzione su tutti i tasti + spegnimento display con doppio tap sull'orologio). Per quanto riguarda la GPE va benissimo, ma la trovo un filo meno fluida di questa rom, il tutto sicuramente grazie al kernel Alucard... Imho superiore al Googy.
    Si la GPE ha l'Aroma installer che ti fa scegliere se installare per alcune app il tema chiaro o scuro.

  8. #1897
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No bhe era un consiglio pensando che eri passato alla CM12 per quei reboot.
    Poi ecco ci sono dei pacchetti dove la rom già lo prevede incluso, ed altri dove devi installarlo successivamente. Comunque hai ragione anche te, a volte un problema con i stessi sintomi di un'altro utente non vuol dire per forza lo stesso rimedio, quindi la stessa parte di sistema buggata!

  9. #1898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jamax80 Visualizza il messaggio
    Allora, da quello che mi sono accorto, mi ritrovo le chiamare in uscita con sconosciuto solo quando faccio le chiamate in roaming. Io ho la Tre come gestore ed in ufficio vado spesso in roaming. Ho provato a casa dove prendo benissimo il segnale della Tre e questo non succede. Penso che sia un problema del gestore. Con la Tre tutto bene mentre in Tim non riesce o ha problemi a collegare con la rubrica. Ricordo sempre che ho trasformato tutti i miei numeri con la seguente formattazione +39 328 XXX XXXX (ossia con gli spazi intermedi e non tutto attaccato).

    Ora provo a vedere se impostando l'id chiamata su "rete predefinita" da "mostra numero" che tengo ora, si risolva il problema.
    Ciao!
    Sto avendo anch'io lo stesso problema con la rom di Danvdh e operatore 3.
    Aggiornati modem e BL all'ultima versione ma niente.
    Anche la prova da te suggerita non ha portato a niente.
    Ci sono novità?

  10. #1899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ragazzi avete ancora il problema dei nomi nelle chiamate effettuate? cioè che invece del nome, per ogni chiamata vi appare "sconosciuto"?
    sul thread di xda vedo che solo noi italiani abbiamo questo problema.

    vorrei provare questa rom, ma voglio prima accertarmi di un paio di cosucce

    Si, anch'io ho questo problema relativamente al registro chiamate in uscita. Non l'ho risolto neanche con l'ultimo aggiornamento installato con tutti gli wype e il factory reset.

    Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jollymec per il post:

    giodeluigi (09-01-15)

  12. #1900
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora. Il problema dovrebbe essere proprio nella base band. Leggendo qui e la ho potuto constatare che, mi scrive sconosciuto solo se faccio una chiamata da un numero in rubrica e questo mi risponde. Se provate a fare solo uno squillo da un numero in rubrica vi accorgerete che il nome é visualizzato. Ho letto di questa rogna con un altro modello Samsung e l'operatore h3g che è la tre. Loro lo avevano risolto con il cambio della modem. Io ho provato dal nj3 in poi ma nessun risultato. Mi sono però trovato bene come ricezione e internet con il nj3 che monto ora ma anche con nj8. Altri più recenti mi danno rogne con caduta a picco del segnale. Per risolvere il problema dovremo aspettare un versione modem per lollipop.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Jamax80 per il post:

    giodeluigi (10-01-15)

Pagina 190 di 248 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy