Non mi è arrivato, hai gli mp disabilitati
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! :D
Allora, fonti attendibili su Twitter (un dirigente di HTC) hanno confermato che gli aggiornamenti di Android Lollipop per i Google Play Edition devices dovrebbero arrivare, se tutto va bene e viene confermata la notizia, tra lunedì e martedì.
Ora, dato che la continuazione del progetto della ROM di Jamal è un gran punto interrogativo, visto il suo passaggio da Galaxy S4 a Note 3, nel caso in cui venisse confermato l'abbandono da parte sua del progetto GPE e tutti noi "Jamaliani" saremmo poi costretti a diventare "Danvdhiani" (consentitemi questi due neologismi XD) per poter usare ancora la versione Google Play Edition dell'S4, la domanda che pongo a chiunque abbia la ROM Pure Nexus di Danvdh è:
ora come ora, ovvero con Kit Kat, qual è il kernel che meglio si adatta alla ROM Pure Nexus, il Googy, l'Alucard o il Ktoonsez?
E' vero che ancora non sappiamo con Lollipop quale sarà il kernel più adatto, ma vorrei un po' sapere da voi quale vi sembra quello migliore con Kit Kat, dato che, almeno con la ROM di Jamal, il Ktoonsez è sempre andato benissimo.
Grazie! ;)
Scusate la domanda probabilmente già postata da qualcuno, ho un s4 con ultimo firmware disponibile h3g, e vorrei mettere una rom goolge edition, knox da quello che ho capito leggendo i post in rilievo può essere non azzerato installando solo delle rom preparate apposta (mi sembra di aver capito), vale anche per la versione google edition o essendo una versione "ufficiale" non tocca knox?
con la rom di jamal e il kernel googy che settaggi consigliate?
Tornando alla discussione di quale sia la vera gpe, leggendo su xda danvdh dice che la sua è la gpe con qualche modifica (miglioria a suo dire) da lui apportata. Quindi la base c'è :D
Salve ragazzi, ho già flashato varie volte il porting della gpe sul nostro S4, una bomba ma la batteria è molto peccaminosa.
E' possibile flashare un kernel che ottimizzi la batteria ?? Ad esempio franco kernel ?? E' compatibile con questa versione ? Se si potreste girarmi un link dove poter scaricarlo ?
guarda io non sono uno sviluppatore ne modder ma credo che le rom con android "puro", nexus, o google play edition( o come cacchio si chiamino ) necessitando di kernel apposito vadano ad intaccare il knox in modo inevitabile una volta che si ha il nuovo bootloader( perché si ha già aggiornato agli ultimi firmware ). Io sono su gnf1 e spero vivamente di venire contraddetto da qualcuno! Vorrei provare lollipop stock anche io ma non credo che lo farò se perderò la garanzia! =)
Per me la vera Google Play Edition é http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2557353
L'altra sempre dello stesso sviluppatore è per sua ammissione custom.
Ciao a tutti e buona domenica
e perchè questa non se la fila nessuno xD rotfl |ROM|★KANGAKAT★|►GPE◄… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
Ho appena effettuato un underclock con no frills cpu e con kernel stock della danvdh, speriamo bene riguardo alla batteriaaa!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Raga sapete se esiste un tema lollipop per questa ROM?
Non si comporta male come avevo letto in giro questa rom per quanto riguarda l'autonomia. Con kernel googy settato a mio piacimento ieri ho fatto 4h di schermo acceso, più o meno come quando avevo la echoe rom
Di questa rom sapete qualcosa? http://www.lollipop-rom.org/mp3-0/sa...y-s4-5371.html
C'è scritto che non funziona praticamente niente...[/QUOTE]
Avevo letto in velocità ma dove c'è scritto scusa?
Avevo letto in velocità ma dove c'è scritto scusa?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
ma che rom è? non cè traccia di Lollipop su XDA e questa da dove salta fuori? ma è base Samsung??
EDIT come sito boh non mi ispira sicurezza niente screenshot della ro non dice chi è l'autore ed èpieno di spam...
si forse non è molto affidabile..
Errore mio.. Son andato a vedere su xda e c'è ne una che non funziona niente.. Mi son confuso io :p
Quindi per l'aggiornamento della GPE a lollipop quanto si dovrà aspettare?
Quindi per questa settimana l'avremmo in poche parole... Beh almeno non dobbiamo aspettare tanto!
Ragazzi, una domanda, ma con questa release, gli aggiornamenti via OTA funzionano? In caso negativo, con quale versione funzionano?
Grazie
via OTA da chi? e con quale release
Gli OTA non funzionano con nessuna versione né esisterà tanto meno una ROM GPE che permetta ai nostri S4 internazionali di essere convertiti completamente in S4 GPE, dato che questi due telefoni sono strutturati in maniera del tutto diversa ;)
P.S. Peppe, mi sa che è meglio che tu scriva questa cosa sugli OTA nel post iniziale di questo thread, dato che molti "novizi" pongono questa domanda XD
P.S. del P.S. L'aggiornamento a Lollipop per i due HTC GPE è rimandato a dopodomani, quindi, in teoria, suppongo che il rollout per i GPE inizierà da venerdì in poi
Si, ma se la differenza non è hw non c'è nulla che non si possa modificare per rendere un s4 normale uguale, dal punto di vista sw, ad un gpe
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma a voi funziona il display con i guanti?
Che io sappia la memoria è partizionata in modo diverso..
Io concorderei con markiarom..
Eccola qua la risposta, Markiarom, mi sfuggiva un'altra differenza sostanziale! Grazie Riccardo ;)Quote:
Originariamente inviato da Markiarom
Inoltre, ti riporto ciò che hanno scritto gli utenti americani che si occupano della sezione dell'S4 Google Play Edition su XDA e, nello specifico, ciò che hanno scritto riguardo il flashare il firmware GPE su un S4 internazionale:
"This thread is for owners of the Google Play Edition Galaxy S4 GT-I9505G to discuss OTA updates. It is NOT for discussion of how to convert an I9500/I9505/whatever variant to a Google Edition (which cannot be done anyway), discussions on how to get the GPE ROM onto other variants, or discussions on the various GPE-based custom ROMs for other variants. There are countless threads on XDA about these topics and that would be a more appropriate forum for discussing them. Thank you."
Be non è che danno proprio uno spiegazione chiarissima. Se fosse solo per il partizionamento della memoria basterebbe modificare il file pit da dare in pasto a odin quando si flasha la rom (come si faceva su s2). Non sto dicendo che sia possibile farlo ma che al momento probabilmente nessuno ci si è messo sopra.
Leggete cosa dicono in questo thread di XDA ;)
[Q] Turn unlocked i9505 into a Google Play E… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
Mmh...boh, è evidente che non si può fare XD facciamocene una ragione
Ciao, ho notato che nella memoria interna ho la recovery twrp che occupa più di 4 GB..posso "spostarla" in qualche modo nella memoria esterna? Oppure altre recovery occupano meno?