Prova a mettere questo https://www.dropbox.com/s/pw6ytjw9um...ction.ogg?dl=0 in /system/media/audio/ui utilizzando l'app Es Gestore File, imposta i permessi rw- r-- r-- e riavvia
Visualizzazione stampabile
Prova a mettere questo https://www.dropbox.com/s/pw6ytjw9um...ction.ogg?dl=0 in /system/media/audio/ui utilizzando l'app Es Gestore File, imposta i permessi rw- r-- r-- e riavvia
Rieccomi ragazzi.
Praticamente ho notato come è stato detto qualche pagina fa, che con la fotocamera google i video sembrano registrati a scatti.
Ho letto di provare le fotocamere opo e miui, ma se qualche anima pia mi aiutasse a capire come fare a scaricarle ed installarle?
Grazie.
prova ad installare questa
oneplus camera
https://mega.co.nz/#!hpJAUIrL!5q40Gi...K4JId6hj1HKND4
io mi ci trovo bene
Ok grazie, per l'installazione devo installarla come una normale applicazione?
EDIT: Niente da fare, continua a registrarmi a scatti..
Ho notato che quando riprendo senza muovere il telefono il video fila liscio, non appena lo muovo per cambiare inquadratura o girarmi va a scatti.
Provata anche la miui di xda, stesso risultato.
Ma è un problema comune? A me non sembra di averlo..
Ciao ragazzi. Ogni tanto mi esce questo messaggio sul display :Managed Roaming
Network with Limited Service found.Do you want to initiate a Network Search? . Cosa significa?
Non lo so se sia un problema comune, posso postare però un breve filmato in cui si vede palesemente che riprende quasi a scatti.
Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=hvzf...ature=youtu.be
Escludo un problema alla videocamera in quanto con la touchwiz originale non avevo questo problema.
Ho la rom di jamal, la 4.4.4 (provata anche la pure nexus di danvth).
EDIT: Ho notato che pure con la videocamera interna ho questo problema ..
Ciao ragazzi. Leggendo gli ultimi post nel thread di Jamal che sottolineavano il fatto che oramai il codice AOSP di Lollipop da ieri è diventato disponibile per tutti, un ragazzo italiano ha detto che forse Jamal non continuerà più lo sviluppo della sua ROM, dato che non ha più l'S4. Spero davvero che non sia così, perché sarebbe una gran fregatura per chi come me si trova bene con la sua ROM :(
Male che vada passeremo ad una delle due ROM di Danvdh, anche se pure nel suo thread non sta dando segni di vita -_-"
Io con la Google play mi trovo da dio come fluidità ma il consumo di batteria è massacrante!
Ragazzi una domanda.. Ma voi il kernel l'avete mai cambiato/aggiornato? Attualmente quale montate?
Allora, quando ho provato la pure nexus di danvth ho installato il kernel googy 1.1.8.
Con la jamal ho lasciato il kernel suo.
Sinceramente non so cosa fare, la rom è perfetta, il telefono è di una fluidità micidiale, però questa videocamera che mi riprende quasi a scatti è davvero fastidiosa.
Tu quest'app usi? https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
secondo me ti conviene fare una prova e cambiare rom.
fatti un bel backup, scarica un'altra rom aosp (giusto per restare in linea con questa), che so.. una slimkat, una mahdi, una liquidsmooth, e prova a vedere se con quella i video funzionano.
in ultimo puoi anche provare a riflashare questa rom (visto che ti piace molto) da zero.. fai tutti i wipe.
almeno capisci se è la rom..
Si, sinceramente già avevo pensato di cambiare rom e vedere.
Io penso sia qualcosa legato al software, con la touchwiz non avevo questo problema..
Inoltre ho letto sui commenti dell'app fotocamera google, che quasi tutti si lamentano, proprio di questo mio problema.
La cosa strana però è che installando un altra app camera apk (disattivando proprio la google camera), la situazione non cambia.
Salve ragazzi...ho installato ieri questa ROM con il kernel googy ma ho un problema dovrei flasgare un modem nuovo e nij ho un PC sottomano...ho pensato di utilizzare mobile odin ma non mi riconosce il dispositivo mi dice che non e supportato...qualcuno di voi sa come aiutarmi?
Ciao, qualcuno sa dirmi in breve cosa fa e a cosa serve l'app busybox? Ho letto già in giro ma non ho trovato tutta questa utilità che tutti dicono..forse non ho capito molto
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ragazzi scrivo anche qui visto che ho provato pure la Google Edition oltre alla Mahdi, quindi pensavo dovessi aggiornare pure questo thread sulla situazione (mi scuso a priori se sto scrivendo su 2 topic). Premesso che ho provato sia 4.4.2 che 4.4.4 (sia di jamal che di danvth, kernel googy 1.1.9).
Praticamente come descritto in post precedenti, la fotocamera in modalità video riprendeva quasi a scatti, tipo 15-20 fps.
Ho cambiato diverse app, ma il risultato non è cambiato.
Avendo provato per prima la GOOGLE EDITION, come consigliatomi da voi ho deciso di cambiare rom passando alla Mahdi ( bella pure quella ), ma la fotocamera ha continuato ad avere il medesimo problema.
Ho deciso quindi, per verificare che fosse/non fosse un problema hardware, di ripristinare il telefono e riportarlo all'ultimo firmware di samsung con touchwiz (4.4.2).
Risultato, la fotocamera funziona perfettamente! o_O
Non vorrei cantare vittoria prima del dovuto, ma in una settimana di utilizzo ho notato che l'autonomia è aumentata!! A differenza di tutti che dicono che diminuisce.
Per il discorso modem.. Io non l'ho mai toccato, ci sarebbe modo da aumentare la ricezione o si cambia solo in caso di problemi?
A me la batteria dura davvero poco, non so che fare
Ma ragazzi, davvero m sembra molto strano questo grave battery drain del GPE rispetto alla Touchwiz. Io sinceramente, passando dalla TW al GPE, ho notato invece un nettissimo miglioramento della durata della batteria, roba che mi dura anche 3-4 ore più di prima! Io uso la ROM di Jamal e come modem ho l'I9505XXUFNB8, non è che può dipendere da quello? o_O
Ah sì, la ricerca della rete è un guaio, infatti, come vi dissi tempo fa, quando ero ancora a Roma, nel quartiere in cui mi trovavo c'erano momenti in cui si passava da EDGE, la più schifosa, ad LTE, la migliore al momento! Naturalmente, visti questi picchi improvvisi, la batteria moriva molto più velocemente XD Da casa mia invece, forse perché abito molto in alto (sesto piano), ma soprattutto perché non ho palazzi intorno che mi bloccano la ricezione, c'è fisso H+ (sul GPE non esiste il simbolo di H+, me ne accorgo dalla differenza di velocità tra H e H+) :)
Anch'io riesco a fare circa 14 ore con 3 ore di display.. Con la tw arrivavo a 11/12 ore...
Come non esiste h+ nella gpe... Io lo vedo :eek:
Aaahh ecco, ora si spiega tutto: Danvdh in una o in entrambe le sue ROM, non ricordo, ha reinserito il simbolo di H+, mentre Jamal non ha aggiunto alcuna personalizzazione al firmware originale dell'S4 GPE, dato che infatti non esiste il simbolo H+ nei GPE e nei Nexus, ma solo H e poi direttamente LTE quando c'è la rete 4G ;)
Quindi la jamal sarebbe pura mentre danvdh ha apportato qualche modifica? La base di partenza però dovrebbe essere sempre quella però.. ..
Sì, la base è sempre quella, mentre la ROM finale differisce tra i due sviluppatori: Jamal ne ha creata solo una ed è praticamente pura, mentre Danvdh ha creato due differenti versioni, la Custom, cioè il firmware puro personalizzato da lui, e la Pure Nexus che, in teoria, dovrebbe essere pura come quella di Jamal. In pratica non ti so dire, perché ho preferito sin da subito quella di Jamal, vista la conferma assoluta che si tratta del firmware GPE puro adattato alla versione internazionale dell'S4, cioè la nostra :)
Ciao ragazzi,
ho installato la Purenexus di Danvdh, ma il cellulare continua a riavviarsi durante il giorno, Nell'ultima ora 3 volte senza neanche utilizzarlo.
Qualcuno sa come risolvere? Grazie!
CIao,
no è quello stock, potresti consigliami che tipo di kernel e la procedura?
Se poi volessi tornare con rom Stock ci sarebbero problemi con il kernel custom? O E' compreso della rom stock?
Grazie mille :)