nessun problema.. il kernel è compreso nella rom stock...
Visualizzazione stampabile
nessun problema.. il kernel è compreso nella rom stock...
Ecco qui due screenshot della batteria.. Con la tw non riuscivo ad arrivare a quasi 4 ore di schermo!
Beh ma allora sono in linea con voi... 12-13 ore con 3 ore di screen... A me non sembra un buon risultato
Con la stock facevi di meglio?
Però.. Io arrivavo sempre a 11/12 con neanche 2,5ore di schermo.. Diciamo che con l'uso standard mio arrivavo verso le 7 di sera, ora arrivo alle 9/10...
Ragazzi comunque per la batteria io vi consiglio di effettuare un pò di undervolt, provare diverse combinazioni di governor e scheduler, disabilitare i logger.. Tutte queste cose possono fare la differenza
Uso a casa, quindi luminosità bassa, kernel alucard con UV e nightmare , poco internet mai in 3g ma 500 sms inviati/ricevuti. acceso alle 8 di stamattina ho fatto 2 ore 58 minuti di schermo attivo e ho ancora il 70%. Ah per la cronaca ho una anker smpre da 2600ma come la stock.
Sto provando da ieri l kernel alucard perché con il googye mi si riavviava il terminale e visto che non puo' essere un problema di batteria perché nuova le sto provando tutte, comunque da ieri sera ancora 0 riavii
Buonasera ragazzi, ho montato questa rom da un paio di giorni e devo dire che va molto bene ma ho un problema in chiamata, lo schermo rimane nero e non posso accedere al viva voce, è successo a qualcuno? Se si come avete risolto inoltre come si fa ad accedere alle impostazioni avanzate? Grazie in anticipo per favore rispondetemi
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
A me tutto bene, per impostazioni avanzate cosa intendi? Le opzioni sviluppatore? Devi andare sulle info telefono e cliccare tante volte sulla build finché non compare "ora sei uno sviluppatore"
In qualche post vecchio avevo letto che era possibile accedere alle impostazioni avanzate tipo la cyanogenmod per cambiare icone, tema ecc... Durante la Chiamata nessuno di voi ha il problema della schermo nero? Devo riagganciare con il tasto accensione.... Aiutatemi!!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ciao a tutti, ero incuriosito da questa rom da molto tempo ma mi aveva frenato un po' il discorso fotocamera...adesso è migliorata? È paragonabile a quella stock samsung?
Sono curioso anche io, ho un s4 e sono tentato di mettere questa rom, apparte che devo ancora capire se dall'ultimo firmware (h3g) posso usare direttamente questa guida, ma perchè dici che la fotocamera aosp non è ai livelli della stock, per qualità o per funzioni in meno?
Grazie mille
Sono su base AOSP..
Grazie per la risposta, pensavo che essendo una rom si google experience ma comunque installata ufficialmente da samsung la qualità fotografica non ne risentisse. Per le funzioni potevo fregarmene ma la qualità un pò mi pesa.
Grazie di nuovo
ciao ciao
Guardando le versioni di jamal e danvdh vedo che uno dice di aver messo una camera con hdr, l altro no. È vero?
Io ho la danvdh e monta la Google camera... Se poi ha i driver ottimizzati da Samsung questo non lo so... Sarebbe da fare qualche paragone fotografico
Ho messo la rom gpe 2 ore fa... Che dire, di un altro pianeta. Già pensare che lo zip della rom pesa 290mb mentre le rom su base samsung vanno sempre ben oltre 1 gb...
No, aspetta, le due ROM GPE vere sono la Nexus di Danvdh e la GPE di Jamal. L'unica personalizzata è la custom version di Danvdh :)
Comunque ragazzi, da ieri sera fino ad oggi tutti i Nexus sono stati aggiornati, quindi massimo 15 giorni canonici (che poi, normalmente, sono molto meno in realtà, quindi occhio alla notifica per noi fasulla in questi giorni :p) ed anche i Google Play Edition devices saranno aggiornati! :D
Credo e spero che il processo di adattamento del firmware originale ai nostri S4 non dovrebbe essere tanto lungo e difficoltoso, visto che i permessi di root per Lollipop sono stati creati e dato che i kernel modificati si stanno adattando tutti alla nuova release, quindi incrociamo le dita! ;)
Allora ragazzi, cambiata la batteria con una anker da 2600mAh e adesso sono al 46% dopo 19 ore totali e 2 ore di schermo
Comunque è assolutamente quella di jamal il porting stock
Che kernel consigliate? Attualmente ho il googy