E il Nexus 5 quale Launcher ha? XD
EDIT:
Ho controllato, il Nexus 5 è stato proprio il primo telefono che ha sempre avuto Google Now come launcher predefinito, quindi perfetto!![]()
Ah ragazzi, scusate!
Sono un rompibip, lo so, e avrei dovuto includere questa domanda nel post di sopra, ma me ne sono accorto troppo tardi XD
Due utenti nel thread di Jamal si sono lamentati della questione che lo switch automatico tra le linee LTE, WCDMA e GSM non è tanto automatico e che, quando chiamano, lo schermo diventa scuro, ma non perché si attiva il sensore di prossimità, bensì perché c'è qualcosa che non va al sensore.
Ora, se per il sensore di prossimità basta soffiarci sopra, perché forse si è accumulata polvere, oppure resettare la calibrazione con Terminal Emulator, quindi non c'è da preoccuparsene, mi preoccupa invece il fatto dello switch tra le reti che non è automatico! =/
Qualcuno di voi ha avuto questi problemi?
MariuxReloaded (25-06-14)
Ora che sono in cerca di lavoro qui a Roma, dove c'è il 4G con Wind, potrei anche fare la prova, però appunto non ho i mezzi, la comodità e la tranquillità per flashare la ROM sul cellulare. Quando tornerò nella mia città, dove c'è solo l'H+, flasherò la ROM, e vi farò sapere la questione dello switch a fine luglio, dato che dovrò brevemente tornare a RomaGrazie come sempre per la risposta, Peppe!
![]()