Visualizzazione stampabile
-
Se da Aroma si decide di avere Nova come launcher, ti installa la versione gratis o quella prime? Perché sto provando nova per utilizzare il doppio tocco ma non posso senza la versione a pagamento
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steblink
Se da Aroma si decide di avere Nova come launcher, ti installa la versione gratis o quella prime? Perché sto provando nova per utilizzare il doppio tocco ma non posso senza la versione a pagamento
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Installa la versione gratis non la prime... Ma il doppio tap to wake o quello x bloccare?
-
Quote:
scol86
[quote name="steblink" post=6601949]Se da Aroma si decide di avere Nova come launcher, ti installa la versione gratis o quella prime? Perché sto provando nova per utilizzare il doppio tocco ma non posso senza la versione a pagamento
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Installa la versione gratis non la prime... Ma il doppio tap to wake o quello x bloccare?[/QUOTE]
Solo per bloccare purtroppo..quello per svegliare lo sto aspettando invano
-
Quote:
steblink
Installa la versione gratis non la prime... Ma il doppio tap to wake o quello x bloccare?
Solo per bloccare purtroppo..quello per svegliare lo sto aspettando invano
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti, siamo in due ad aspettare invano...Purtroppo! Solo tap to lock... Confermo che nova a "pagamento" te lo lascia fare...
-
Si, grazie alla gesture ho messo il doppio tap collegato all'app Lock screen che non fa altro che bloccare lo schermo
-
Ciao ragazzi... Ma anche a Voi vi si installa "sentiti fortunato" installando un app dallo store?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi... Ma anche a Voi vi si installa "sentiti fortunato" installando un app dallo store?
A me oggi si è installata un'app dell'Infostrada da sola mentre stavo utilizzando un'altra app.. Boh.. Ho una TW
-
A me capita solo con la GPE di Danvdh... sarei ot altrimenti. .
-
Finalmente ci siamo. Dopo mesi di attesa la lieta notizia; Rovo89, grande sviluppatore di XDA, ha appena rilasciato Xposed framework per lollipop!!! WAZZZAAAAAA
ma io non riesco a farlo funzionare hahahahahhahahahahhahah!
-
Quote:
biondolollo
Finalmente ci siamo. Dopo mesi di attesa la lieta notizia; Rovo89, grande sviluppatore di XDA, ha appena rilasciato Xposed framework per lollipop!!! WAZZZAAAAAA
ma io non riesco a farlo funzionare hahahahahhahahahahhahah!
Ha ancora molti bug.. Non funziona au tutti i dispositivi ancora.. Vi sconsiglio di installarlo per il momento
-
Quote:
peppe130
Ha ancora molti bug.. Non funziona au tutti i dispositivi ancora.. Vi sconsiglio di installarlo per il momento
Esatto, è ancora in versione alpha..
-
Ciao ragazzi....ma a qualcuno allora gli si é installato "sentiti fortunato"? É una app che ricollega ad app dello store....non ho trovato modo di disinstallarla... Me lo fa solo con questa rom... Non credo sia una cosa legata all'operatore..
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi....ma a qualcuno allora gli si é installato "sentiti fortunato"? É una app che ricollega ad app dello store....non ho trovato modo di disinstallarla... Me lo fa solo con questa rom... Non credo sia una cosa legata all'operatore..
Non si disinstalla??? Prova con titanium o con un file manager abilitato in /system
-
In system/app o in system/priv_app non trovo nulla... Provo con system app remover..
Edit: nulla...non lo trovo. C’é una voce market feedback agent che mi suona strana ma non la elimino..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a12276e6ba.jpg
-
A me finora non si è installata nessuna app autonomamente, provato con Titanium?
Per quanto riguarda Xposed, a me funziona, finora come moduli ho installato solo YouTube AdAway e YouTube Background Playback e funzionano benissimo :)
La rom è ottima, provenivo da una 4.4.2 TW e per ora sento la mancanza solo del pannello volume espandibile.
-
Quote:
andreacos92
A me finora non si è installata nessuna app autonomamente, provato con Titanium?
Per quanto riguarda Xposed, a me funziona, finora come moduli ho installato solo YouTube AdAway e YouTube Background Playback e funzionano benissimo :)
La rom è ottima, provenivo da una 4.4.2 TW e per ora sento la mancanza solo del pannello volume espandibile.
Anche per me l'unica cosa che manca è il volume espandibile..e non mi si è installata nessuna app autonomamente..
-
Pare che oggi verrà rilasciata una nuova release della GPE di danvdh :)
-
Quote:
andreacos92
Pare che oggi verrà rilasciata una nuova release della GPE di danvdh :)
Yeah....appena formattato tutto, reinstallato e configurato per benino il mio device.... :-( :-( :-(
-
Quote:
drumex
Yeah....appena formattato tutto, reinstallato e configurato per benino il mio device.... :-( :-( :-(
Ti capisco, mi è successo uguale con il precedente aggiornamento.
Poi ho aggiornato con un dirty flash e non ho avuto problemi, in fin dei conti è sempre la stessa ROM con qualche update.
Quando esce la nuova io quindi proverei a flasharla brutalmente, non credo avrai problemi.. se li dovessi avere, ci si arma come sempre di santa pazienza e via di wipe ;)
-
Si si lo so....ma per testardaggine mi piace fare un flash pulito....paturnie.... ;)
-
Quote:
drumex
hai capito alla fine da dove proviene??? hai Apex launcher?? XD
-
Quote:
drumex
Sei hai apex launcher è collegata a quella....sembra essere stata rimossa dalla versione pro mentre ancora lresente nella versione free......vedi le revensioni sul play store
Quote:
biondolollo
hai capito alla fine da dove proviene??? hai Apex launcher?? XD
+1
-
Esatto!!! Ho la versione free di Apex... Per me launcher numero 1..
-
A voi vi funziona il display ambient al sollevamento del dispositivo? A me solo all'arrivo della notifica..
-
Aiuto audio
ho instellato la ROM 5.0 google edition su s4 vorrei sapere come impostare al meglio l'audio perché la capsula si sente molto più piano
c'è qualche app per migliorare l'audio in cuffia?
-
Quote:
steblink
A voi vi funziona il display ambient al sollevamento del dispositivo? A me solo all'arrivo della notifica..
Mi sembra di aver capito che l'opzione non funzioni sul nostro S4 e verrà rimossa nella prossima release...
-
qualcuno ha qualche informazione su come utilizzare NFC con schermo spento?
ho iniziato ad utilizzare i tag NFC ma chiaramente dover accendere e sbloccare lo schermo tutte le volte riduce molto i vantaggi dell'utilizzo del tag.
help me
beppe
-
-
aiuto, ho installato come da prima pagina e il SO non è partito da solo.
Quindi ho riavviato e ora ho delle palline colorate che girano da 10 min
-
Quote:
lipzve
aiuto, ho installato come da prima pagina e il SO non è partito da solo.
Quindi ho riavviato e ora ho delle palline colorate che girano da 10 min
Se hai flashato la jamal, ho avuto lo stesso problema anche io, rimaneva sul caricamento per oltre 10 minuti.
È strano perché avevo fatto tutti i wipe possibili ..
Alla fine mi sono arreso e ho flashato la danvth.
-
Quote:
andrixx
Se hai flashato la jamal, ho avuto lo stesso problema anche io, rimaneva sul caricamento per oltre 10 minuti.
È strano perché avevo fatto tutti i wipe possibili ..
Alla fine mi sono arreso e ho flashato la danvth.
Grazie mille si, la jamal perchè mi hanno detto che consuma meno batteria.
Allora basta che flasho l'altra? come ti trovi con la batteria?
Grazie!
-
Quote:
lipzve
Grazie mille si, la jamal perchè mi hanno detto che consuma meno batteria.
Allora basta che flasho l'altra? come ti trovi con la batteria?
Grazie!
io le ho usate tutte...per ora sono con la kankapop e non ho problemi forse anzi è la migliore che ho provato!
Ps per la jamal devi fare questa procedura...
wipe flash della 2.1 reboot( ci sta un po eh) e poi di nuovo recovery e flash della 3.0 ota senza wipe!
A me quella di davhn sembra la eno fluida e la piu' dispendiosa...boh!
-
Non ho capito qual é la migliore che hai provato...
-
Quote:
drumex
Non ho capito qual é la migliore che hai provato...
per il mio utilizzo la kangapop! (l'ho postata qualche post fa) io odio i lag e qui non ne vedo e nonostante ciò sono al 76 % acceso da stamattina e ho 2 ore e 15 minuti di schermo attivo! naturalmente in wifi e uso greenify!
anche la jamal è ottima sotto questi punti di vista fluidità e batteria ma questa ha qualche chicca in più tipo appops e altro! e la preferisco
-
Biondo, la kangapop la usi con kernel stock? Installazione sempre tramite aroma?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
biondolollo
per il mio utilizzo la kangapop! (l'ho postata qualche post fa) io odio i lag e qui non ne vedo e nonostante ciò sono al 76 % acceso da stamattina e ho 2 ore e 15 minuti di schermo attivo! naturalmente in wifi e uso greenify!
anche la jamal è ottima sotto questi punti di vista fluidità e batteria ma questa ha qualche chicca in più tipo appops e altro! e la preferisco
Dici che la kangapop sia migliore della Danvdh come consumi si?
-
Quote:
andrixx
Biondo, la kangapop la usi con kernel stock? Installazione sempre tramite aroma?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nah la uso on il goouemax 1.2.9 se volete vi do anche i settaggi!
Quote:
drumex
Dici che la kangapop sia migliore della Danvdh come consumi si?
Allora è difficile dare un giudizio oggettivo perchè il consumo è legato all'utilizzo am ti assicuro che dopo un 2 giorni di assestamento con gli stessi settaggi app e batteria
la kangapop mi dura di piu' nonostante abbia tutti i menu in bianco!
-
Quote:
biondolollo
Nah la uso on il goouemax 1.2.9 se volete vi do anche i settaggi!
Allora è difficile dare un giudizio oggettivo perchè il consumo è legato all'utilizzo am ti assicuro che dopo un 2 giorni di assestamento con gli stessi settaggi app e batteria
la kangapop mi dura di piu' nonostante abbia tutti i menu in bianco!
Bene, se ti va di postare i settaggi, fai pure, mi renderesti la vita più facile.
La sto scaricando.
-
Quote:
andrixx
Bene, se ti va di postare i settaggi, fai pure, mi renderesti la vita più facile.
La sto scaricando.
Domani!! domani!! posto i settaggi! ps ora sono al 60% con 3 ore e 30 di schermo attivo! circa 700 sms (si li uso molto) e molto whatapp! ma tutto in wifi!
PS noto che con lollipop i consumi sono molto aumentati! con le vecchie release 4.4.4 kitkat sono riuscito anche (risparmiando in tutto, luminosità rete ecc ecc) a fare 9 ore e 30!
-
Quote:
biondolollo
Domani!! domani!! posto i settaggi! ps ora sono al 60% con 3 ore e 30 di schermo attivo! circa 700 sms (si li uso molto) e molto whatapp! ma tutto in wifi!
PS noto che con lollipop i consumi sono molto aumentati! con le vecchie release 4.4.4 kitkat sono riuscito anche (risparmiando in tutto, luminosità rete ecc ecc) a fare 9 ore e 30!
io per il mio utilizzo finivo la giornata al 75%... con la echoe 32.1, ovviamente smanettamenti vari connessione bloccata alle app che non ha senso concedegliela (color note, speedometro, fotocamera, ecc ecc)
Inibito avvio automatico alle app le quali non ha senso concederglielo (amazon, trovaprezzi, browser, ecc)