Visualizzazione stampabile
-
Che? L utente sono io, ma non c entra quello è un OTAFILE saranno 10 mb di upgrade!!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Nuovo aggiornamento 03-03-2015 :-)
Fixed the orientation bug. Both menu to recents and normal functions are working properly
Updated Cyanogen Messaging source code to 20150301
Updated Trebuchet source code to 20150301
Updated AudioFX source code to 20150301 (includes new icon)
Updated Eleven (Music) source code to 20150301 (includes new icon)
Updated Cyanogen Browser source code to 20150301
Updated Google Launcher
Updated Google Play Services
Updated Google App
Updated Apex Launcher
Updated Googy Max3 to 1.3.0 Final. Thanks Googy_Anas for all the hard work!
Updated OTA Updates app. Better Lollipop theming (checked the official guides). Added some developer stuff (BitCoin donations now accepted)
Added Alucard Kernel option in the installerAdded option to not install a DSP (MusicFX, AudioFX, DSP Manager) in*case*you want to use Viper4Android instead (not included)
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Che? L utente sono io, ma non c entra quello è un OTAFILE saranno 10 mb di upgrade!!
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Non ricordo se eri tu, ma ricordo che mi avevi /aveva detto di installare la precedente release, quindi non un grumo di files, ma una release piu datata poi rifare i wipe e poi installare l'ultima. Non trovo piu il post ma era non troppe pagine fa
-
Stasera arriverà una sorpresina :)
-
Quote:
peppe130
Stasera arriverà una sorpresina :)
ti riferisci alla jamal?
dove sarebbe la sorpresina?
-
Quote:
lipzve
ti riferisci alla jamal?
rotfl Sto aspettando dei banner nuovi :) Stasera forse vedrete una nuova arrivata :)
-
Quote:
peppe130
[quote name="lipzve" post=6656646]ti riferisci alla jamal?
rotfl Sto aspettando dei banner nuovi :) Stasera forse vedrete una nuova arrivata :)[/QUOTE]
Quindi? ??? Ci lasci tutti col fiato sospeso? ??? Ahaha
-
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (03/03/15).
Aggiornato il changelog.
Aggiornata la recovery TWRP (2.8.4.0).
A breve la Mod di 3Minit per la GE 5.0 di Danvdh.
Ed ora è il momento della sorpresina tanto attesa:
Aggiunta la Google Edition 5.0 sviluppata dal BluMak Team! Consiglio a tutti di provarla, è il frutto di un Team italiano, un Team composto da utenti molto esperti e capaci. Fate un bel nandroid della vostra attuale ROM e flashate la nuova arrivata. Vale la pena provarla :)
Aggiornati tutti i banner (un grazie enorme va al themer _alex74_ di XDA) ed il layout del thread.
Aggiunto al secondo post il changelog della GE 5.0 del BluMak Team.
Buon divertimento! :)
-
Quote:
peppe130
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (03/03/15).
Aggiornato il changelog.
Aggiornata la recovery TWRP (2.8.4.0).
A breve la Mod di 3Minit per la GE 5.0 di Danvdh.
Ed ora è il momento della sorpresina tanto attesa:
Aggiunta la Google Edition 5.0 sviluppata dal BluMak Team! Consiglio a tutti di provarla, è il frutto di un Team italiano, un Team composto da utenti molto esperti e capaci. Fate un bel nandroid della vostra attuale ROM e flashate la nuova arrivata. Vale la pena provarla :)
Aggiornati tutti i banner (un grazie enorme va al themer _alex74_ di XDA) ed il layout del thread.
Aggiunto al secondo post il changelog della GE 5.0 del BluMak Team.
Buon divertimento! :)
ma non era gia' presente da parecchio la blumak_
-
Quote:
biondolollo
ma non era gia' presente da parecchio la blumak_
Si ma non in questo thread :)
-
Avrei bisogno del vostro aiuto... Ho installato la blumak e ho abilitato la navbar andando a modificare il file build.prop... Sapete un modo per togliere la retroilluminazione dei tasti soft touch? Ora li ho disabilitati ma non riesco a togliere la retroilluminazione. Grazie in anticipo
-
Quote:
Lorecst97
Avrei bisogno del vostro aiuto... Ho installato la blumak e ho abilitato la navbar andando a modificare il file build.prop... Sapete un modo per togliere la retroilluminazione dei tasti soft touch? Ora li ho disabilitati ma non riesco a togliere la retroilluminazione. Grazie in anticipo
Androidiani App
Vai in /sys/class/leds/button-backlight > Apri il file max_brightness con l'app Es Gestore File, cambia il valore che vedi con 0 > Salva il file.
Fammi sapere
-
Quote:
peppe130
[quote name="Lorecst97" post=6661957]Avrei bisogno del vostro aiuto... Ho installato la blumak e ho abilitato la navbar andando a modificare il file build.prop... Sapete un modo per togliere la retroilluminazione dei tasti soft touch? Ora li ho disabilitati ma non riesco a togliere la retroilluminazione. Grazie in anticipo
Androidiani App
Vai in /sys/class/leds/button-backlight > Apri il file max_brightness con l'app Es Gestore File, cambia il valore che vedi con 0 > Salva il file.
Fammi sapere[/QUOTE]
Funziona alla perfezione... Grazie mille!!
-
Scusate ragazzi a voi con l'ultimo aggiornamento della danvdh funziona google maps? Io ho aggiornato facendo un full wipe, ma google maps si blocca in modo anomalo appena cliccata l'icona
EDIT: Ho riflashato la rom con le stesse impostazioni di prima ma impostando uno swap di 256 mb e ora va..non credo che comunque le due cose siano correlate
-
========= MESSAGGIO INIZIALE
Quote:
biondolollo
io le ho usate tutte...per ora sono con la kankapop e non ho problemi forse anzi è la migliore che ho provato!
Ps per la jamal devi fare questa procedura...
wipe flash della 2.1 reboot( ci sta un po eh) e poi di nuovo recovery e flash della 3.0 ota senza wipe!
A me quella di davhn sembra la eno fluida e la piu' dispendiosa...boh!
Quote:
Originariamente inviato da Lipzve
io invece vorrei chiedere se sono previste nuove release di jamal.
Quella che ho tentato di installare va in freeze boot e un utente mi ha detto che dovrei installare prima una versione precedente, poi wipe e poi l'ultima.
Preferirei aspettare una che non abbia questo problema, perchè in ogni caso significa che qualcosa non va e utilizza alcuni file della precedente versione senno non parte
Quote:
Originariamente inviato da Biondolollo
ecco il post dove mi veniva consigliato di flashare 2 rom Jamal.
è cambiato qualcosa?
-
Quote:
lipzve
========= MESSAGGIO INIZIALE
ecco il post dove mi veniva consigliato di flashare 2 rom Jamal.
è cambiato qualcosa?
no! ma non vedo dove stia il problema!? nel flashare prima la 2.1 riavviare di nuovo in recovery e flashare quei pochi mega della 3.0 o.O
-
Quote:
biondolollo
no! ma non vedo dove stia il problema!? nel flashare prima la 2.1 riavviare di nuovo in recovery e flashare quei pochi mega della 3.0 o.O
il problema sta che non avevo capito bene.
Se dici che poi funziona, e la batteria dura, domani provo
-
Ciao a tutti!!!era da un po che avevo accantonato questa rom a causa del problema al registro chiamate....adesso che ho tim ho risolto....ma c'è un altro inconveniente adesso.....quando mi chiamano io nn sento loro e loro nn sentono me.....se chiamo io il problema non si presenta....qualcuno ne sa qualcosa??ho la rom di danvhd ...
-
Quote:
Dodazza
Salve ragazzi,
Probabilmente vendo il telefono per passare al Nexus 6. Esiste una guida per riportare il S4 a stock???
trovi tutto nel thread di raccolta delle guide in rilievo......qui sei ot sono domande da fare in help modding
cancello
-
Ciao ragazzi, ho l'ultima versione di danvdh e volevo spostare alcune app sulla SD esterna ma non ci riesco in nessun modo. Ho provato con link2sd formattando la scheda SD in ext2 ma mi da errore. Qualcuno di voi ci è riuscito?
-
Ciao, so che qua mettavate 3minit battery..ho una versione vecchia e quindi non mi apre l'app..come faccio ad aggiornarla?
-
Quote:
steblink
Ciao, so che qua mettavate 3minit battery..ho una versione vecchia e quindi non mi apre l'app..come faccio ad aggiornarla?
Basta che scarichi il nuovo apk di 3Minit e lo sostituisci a quello già installato.. Imposta i permessi 644 al nuovo apk e riavvia.. Comunque grazie per la segnalazione, provvederò ad aggiornare gli zip
-
Ho un problema... Avevo la blumak lollipop, poi ho messo la echoe v43 e per un motivo di lag e di connessione dati sono ripassato alla blumak. Ora con la cpnnessione dati non vedo più nè H e nè H+ solo 3g... Sapete da cosa potrebbe dipendere?
-
ragazzi, io ho un problema con i video che registro.. praticamente quando li riguardo mi accorgo CGE l'audio dopo qualche secondo viene registrato male come se fosse "ovattato" e "affievolito". Non è un problema del lettore perche se li invio è la stessa cosa e anche se uso un altra app per registrare.
cosa posso fare? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
g420
ragazzi, io ho un problema con i video che registro.. praticamente quando li riguardo mi accorgo CGE l'audio dopo qualche secondo viene registrato male come se fosse "ovattato" e "affievolito". Non è un problema del lettore perche se li invio è la stessa cosa e anche se uso un altra app per registrare.
cosa posso fare? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io ho il problema nella riproduzione dei video, praticamente dopo qualche secondo l'immagine si blocca però l'audio va avanti...quindi l'audio e video risultano sfasati
-
Quote:
aleks93ts
Io ho il problema nella riproduzione dei video, praticamente dopo qualche secondo l'immagine si blocca però l'audio va avanti...quindi l'audio e video risultano sfasati
si ho questo problema anche io, e risolvo facendo un wipe cache.. ma è molto fastidioso perché risorge dopo qualche ora
-
Quote:
g420
si ho questo problema anche io, e risolvo facendo un wipe cache.. ma è molto fastidioso perché risorge dopo qualche ora
Riproducendo i video con Vlc questo problema non si presenta. Userò questo per ora
-
purtroppo succede anche con i video di facebook ed il fastidio principale è quello dell'audio in registrazione che si abbassa all'improvviso, non riesco a capire se sono problemi noti che hanno tutti o succede solo a me. se fosse così provo a fare un full wipe.. e reinstallare tutto.
-
Sembrate che parlate di tutti i 15000 bug fix che sono stati implementati sulla 5.1. Secondo me la 5.0.1 verrà dimenticata presto. è praticamente una beta tester
-
Quote:
dani7710
Sembrate che parlate di tutti i 15000 bug fix che sono stati implementati sulla 5.1. Secondo me la 5.0.1 verrà dimenticata presto. è praticamente una beta tester
tu quindi non hai di questi problemi? che ROM usi al momento su base 5.1?
-
Quote:
g420
tu quindi non hai di questi problemi? che ROM usi al momento su base 5.1?
No non monto niente lollipop per ora, aspetto la 5.1. Quel che dico è per via che leggo anche la situazione sui nexus. I problemi della 5.0.1 sono vagamente come i nostri. E poi gli ultimi commenti sulla 5.1 dicono che sono stati risolti praticamente quasi tutti i problemi. Ovviamente noi samsung dobbiamo aspettare un pochino per la 5.1. Io consiglio di aspettare con l'anima in pace con la 4.4.4
-
Io sono fermo alla 5.0.1 di un mese e mezzo fa e non ho nessun problema... Solo che dopo un centinaio di ore il telefono comincia a laggare e devo riavviare... Nulla di grave [emoji3]
-
Quote:
acuplush
Io sono fermo alla 5.0.1 di un mese e mezzo fa e non ho nessun problema... Solo che dopo un centinaio di ore il telefono comincia a laggare e devo riavviare... Nulla di grave [emoji3]
nessun problema di audio distorto o basso nei video registrati? e blocco di video in generale, facebook e video whatsapp..?
Allora probabilmente è un problema di wipe, e bisogna che faccia un po di pulizia.
-
Ragazzi ma perché appena metto in download la rom sul sito, smette di scaricarla ? Scarico la.rom 5.0.1 di danvh
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
g420
nessun problema di audio distorto o basso nei video registrati? e blocco di video in generale, facebook e video whatsapp..?
Allora probabilmente è un problema di wipe, e bisogna che faccia un po di pulizia.
No, nulla di tutto ciò! Son partito da un format [emoji6]
-
Salve, ho la Google Edition 4.4.4 KitKat by Jamal, devo dire che mi trovo molto bene fino ad oggi. Dico così perchè non so come mai il Gear Fit della Samsung con questa Rom non funziona, ho provato anche a scaricare i Gear Fit Manager da XDA (scaricato ed installato), il cell riconosce inizialmente il Gear ma dopo pochi secondi si scollega.
Qualche dritta, non mi va di abbandonare questa Rom, saluti.
-
Quote:
acuplush
sarebbe una bella notizia.
-
ragazzi, dopo aver provato la jamal, ho deciso di provare la tanto suggerita
|ROM|★KANGAPOP v2.5★|►LOLLIPOP GPE◄|FEB.27.15|★
vi chiedo una piccola conferma per chi la usa:
- avviando l'app Antutu, il telefono và in softreset
- inserendo una chiavetta usb OTG, questa non viene assolutamente riconosciuta dal sistema.
confermate?!?!
* sarei tentato a provare la Google Edition 5.0.1 Lollipop by Danvdh
ma pare consumi molta batteria..
suggerimenti?!
-
Quote:
r0cc0
ragazzi, dopo aver provato la jamal, ho deciso di provare la tanto suggerita
|ROM|★KANGAPOP v2.5★|►LOLLIPOP GPE◄|FEB.27.15|★
vi chiedo una piccola conferma per chi la usa:
- avviando l'app Antutu, il telefono và in softreset
- inserendo una chiavetta usb OTG, questa non viene assolutamente riconosciuta dal sistema.
confermate?!?!
* sarei tentato a provare la Google Edition 5.0.1 Lollipop by Danvdh
ma pare consumi molta batteria..
suggerimenti?!
Ciao guarda io ho avuto l'ultima Danvdh fino a ieri ( ho voluto provare la Blumak V1 TW 5.0.1) ma ti posso dire che i consumi erano più che soddisfacenti per me con i dovuti accorgimenti del kernel Goggy poi io non sono molto attendibile perché non uso molto giochi e facebook ma mi trovavo da 10 ora sto provando questa nuova TW di BluMak 5.0.1 ma se i consumi non si stabilizzano torno al backup della Danvdh che mi sono fatto e aspetto ulteriori sviluppi della TW 5.0.1.Ciao ;)
-
Ragazzi per la.rom jflte ( google edition ) quale kernel possiamo.mettere ?