Visualizzazione stampabile
-
Bindolollo ma per caso con la kangapop hai riscontrato problemi al lettore musicale? Ora con la davhn ho un consumo elevato di batteria perchè per non far bloccare il lettore musicale devo settare governor intelliactive e schedulatore fiops a 2048 mb
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorecst97
Bindolollo ma per caso con la kangapop hai riscontrato problemi al lettore musicale? Ora con la davhn ho un consumo elevato di batteria perchè per non far bloccare il lettore musicale devo settare governor intelliactive e schedulatore fiops a 2048 mb
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
2048 KB vorrai dire XD comunque non uso molto la musica se vuoi provo e ti dico! PS 2 giorni 22% rimanente e 5 ore e 56 di schermo attivo! In WiFi però !
E sto usando asswax come governor!
-
Chissà a cosa stavo pensando quando ho scritto 2048 mb ahah comunquè aspetterò tue notizie riguardo al lettore... Grazie in anticipo
-
È uscito un nuovo aggiornamento 23/02/2015.. Appena torno a casa aggiorno il thread
-
Ciao ragazzi! :D
Ritorno dopo tanto tempo per darvi un parere sulle due ROM Lollipop, dato che ho provato prima quella di Danvdh ed ora quella di Jamal.
Per chiunque volesse sapere che differenza intercorra tra le due ROM, sappiate che si tratta di una differenza molto semplice: la ROM di Danvdh è mega-ultra-personalizzata, mentre quella di Jamal è purissima e senza tanti fronzoli, escludendo il Kernel Googy, l'Ambient Display e le suonerie del Nexus 6 che non sono ovviamente di sistema.
Mi trovo meglio con la ROM di Jamal perché il mio cellulare dura di più e non accusa tanto il peso delle utilissime ma "troppissime" features offerte da Danvdh, poi ovviamente è una questione di gusti ;)
A proposito di kernel, qualcuno di voi ha flashato l'ultima versione del Googy, cioè la 1.2.9? Io sto alla 1.2.4, mi consigliate l'upgrade? :)
-
Quote:
MariuxReloaded
Ciao ragazzi! :D
Ritorno dopo tanto tempo per darvi un parere sulle due ROM Lollipop, dato che ho provato prima quella di Danvdh ed ora quella di Jamal.
Per chiunque volesse sapere che differenza intercorra tra le due ROM, sappiate che si tratta di una differenza molto semplice: la ROM di Danvdh è mega-ultra-personalizzata, mentre quella di Jamal è purissima e senza tanti fronzoli, escludendo il Kernel Googy, l'Ambient Display e le suonerie del Nexus 6 che non sono ovviamente di sistema.
Mi trovo meglio con la ROM di Jamal perché il mio cellulare dura di più e non accusa tanto il peso delle utilissime ma "troppissime" features offerte da Danvdh, poi ovviamente è una questione di gusti ;)
A proposito di kernel, qualcuno di voi ha flashato l'ultima versione del Googy, cioè la 1.2.9? Io sto alla 1.2.4, mi consigliate l'upgrade? :)
si flasha! la 1.2.5 ricordo che fu disastrosa! ma la 1.2.9 migliora nettamente autonomia e prestazioni porta il KSM e il governor sui singoli core!
-
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh 23/02/2015.
Aggiornato il changelog.
Aggiornata la mod di 3Minit per la GE 5.0 di Danvdh.
;)
-
Al giorno d'oggi se flasho questa rom cosa perdo/acquisto in confronto ad una tw based secondo le vostre esperienze? Grazie in anticipo
-
Quote:
Mauz17
Al giorno d'oggi se flasho questa rom cosa perdo/acquisto in confronto ad una tw based secondo le vostre esperienze? Grazie in anticipo
Io non ho mai provato rom basate su tw.. Sono passato direttamente alle aosp ma per quello che dicono perderai le funzionalità della samsung tipo scorrimento con gli occhi, spegnimento intelligente e tutte quelle altre funzioni tipiche dei samsung e otterrai una copia del nexus. C'è da dire anche che tutte queste rom non sono uguali. Anche prendendo 2 gpe, una ha piu personalizzazioni di un altra come anche una è piu fluida di un altra... Il mio consiglio è di provarle un pò tutte ahahah... Spero che gli altri ti saranno più d'aiuto di me
-
Quote:
Lorecst97
Io non ho mai provato rom basate su tw.. Sono passato direttamente alle aosp ma per quello che dicono perderai le funzionalità della samsung tipo scorrimento con gli occhi, spegnimento intelligente e tutte quelle altre funzioni tipiche dei samsung e otterrai una copia del nexus. C'è da dire anche che tutte queste rom non sono uguali. Anche prendendo 2 gpe, una ha piu personalizzazioni di un altra come anche una è piu fluida di un altra... Il mio consiglio è di provarle un pò tutte ahahah... Spero che gli altri ti saranno più d'aiuto di me
Androidiani App
Grazie per le tue impressioni, le funzionalità di samsung nn le utilizzo sinceramente però a parte le prestazioni e la fluidità che sicuramente sono migliori alle tw la qualità della fotocamera per esempio perde parecchio? Sarebbe l'unica cosa a frenarmi. Grazie ancora
-
Io la fotocamera la uso raramente ma per le foto che fa mi ritengo soddisfatto... Non noto grandi differenze con l'originale. Poi ovviamente ripeto che non la uso spesso, magari chi la usa di più può dirti se le differenze sono sostanziali o minime ;)
-
Ragazzi ho un problema con la danv. Con qualsiasi lettore musicale, dopo che spengo lo schermo le tracce saltano con delle fastidiose interruzioni. Come risolvere? Kernel googy
-
Quote:
demu91
Ragazzi ho un problema con la danv. Con qualsiasi lettore musicale, dopo che spengo lo schermo le tracce saltano con delle fastidiose interruzioni. Come risolvere? Kernel googy
Questo problema lo risxontro anche io e qualcun altro, infatti nelle pagine precedenti ne abbiamo discusso... Per ora ho risolto settando governor intelliactive e schedulatore I/O fiops a 2048 kb solo che con questi settaggi la batteria su scarica più velocemente..
-
Per tutti quelli che hanno flashato la kangapop, per caso sapete se tra le impostazioni si può attivare la navbar e disabilitare i pulsanti soft touch? Non vorrei attivarla modificando il build.prop perchè ho sempre avuto problemi del tipo che si bloccava spesso, non rispondeva ai comandi, non disabilitava i soft touch eccc... Grazie in anticipo
-
Sapete se c'è un kernel compatibile con questa rom e che abbia integrato tap2unlock?
-
Quote:
Lorecst97
Per tutti quelli che hanno flashato la kangapop, per caso sapete se tra le impostazioni si può attivare la navbar e disabilitare i pulsanti soft touch? Non vorrei attivarla modificando il build.prop perchè ho sempre avuto problemi del tipo che si bloccava spesso, non rispondeva ai comandi, non disabilitava i soft touch eccc... Grazie in anticipo
Androidiani App
no no non c'è niente del genere anche se IMHO i tasti a schermo sono un obrobrio e scomodi con i tasti fisici poco sotto!
-
Quote:
biondolollo
2048 KB vorrai dire XD comunque non uso molto la musica se vuoi provo e ti dico! PS 2 giorni 22% rimanente e 5 ore e 56 di schermo attivo! In WiFi però !
E sto usando asswax come governor!
ma hai una batteria maggiorata? io non sono mai andato oltre 4 ore di schermo attivo. potresti postare i settaggi del kernel? grazie
-
Quote:
amebasofistica
ma hai una batteria maggiorata? io non sono mai andato oltre 4 ore di schermo attivo. potresti postare i settaggi del kernel? grazie
Asswax come governor, intelliplug (che secondo me fa meglio il suo lavore di spengnimento dei core rispetto mpdecision) e undervolt tra i 50 e i 37,5 microvolt, frequenze stock.
gentle fair slepeer flaggato.
Governor gpu simple e undervolt pesante di 62.5 uso cfq e 512 di readhead no android logger ksm attivo
è tutto! domande?
-
Quote:
biondolollo
Asswax come governor, intelliplug (che secondo me fa meglio il suo lavore di spengnimento dei core rispetto mpdecision) e undervolt tra i 50 e i 37,5 microvolt, frequenze stock.
gentle fair slepeer flaggato.
Governor gpu simple e undervolt pesante di 62.5 uso cfq e 512 di readhead no android logger ksm attivo
è tutto! domande?
Queste impostazioni a tuo avviso possono essere utilizzate anche con il googy 1.2.8 sulla pure nexus 4.4.4 di danvth?
Inoltre se mi spiegarsi cosa intendi per gentle flair flaggato te ne sarei grato. Ciao.
-
Quote:
andrixx
Queste impostazioni a tuo avviso possono essere utilizzate anche con il googy 1.2.8 sulla pure nexus 4.4.4 di danvth?
Inoltre se mi spiegarsi cosa intendi per gentle flair flaggato te ne sarei grato. Ciao.
perchè mantenere la 8 se la 1.2.9 è meglio??!
ah nella 4.4.4 s
usavo un altro kernel quindi non so! e gentle fair...beh è il primo parametro in stweaks!
-
Quote:
biondolollo
perchè mantenere la 8 se la 1.2.9 è meglio??!
ah nella 4.4.4 s
usavo un altro kernel quindi non so! e gentle fair...beh è il primo parametro in stweaks!
L'1.2.9 non è compatibile con la 4.4.4 se non erro.
Tu che kernel usavi sulla pure di danvth? Cosi per curiosità
-
Ciao a tutti ragazzi! Non so se vi è capitato anche a voi ma ho riscontrato nelle ultime 2 versioni di questa ROM un problema riguardo al roaming, in pratica mi concede il roaming dati anche se è disattivato. Ovviamente mi sono bruciato un paio di ricariche prima di rendermene conto (ho H3G) ma non mi sembra ci sia modo di evitare che si connetta anche se non sono sotto la rete del mio operatore... A qualcuno è mai successa una cosa simile???
-
Quote:
acuplush
Sapete se c'è un kernel compatibile con questa rom e che abbia integrato tap2unlock?
Nessuno ne è a conoscenza?
-
Quote:
acuplush
[quote name="acuplush" post=6634319]Sapete se c'è un kernel compatibile con questa rom e che abbia integrato tap2unlock?
Nessuno ne è a conoscenza?[/QUOTE]
Se non sbaglio il kt aveva questa funzione però sulle rom lollipop dove l ho provato non la trovavo...
-
Quote:
Lorecst97
Nessuno ne è a conoscenza?
Se non sbaglio il kt aveva questa funzione però sulle rom lollipop dove l ho provato non la trovavo...
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Son appena andato a guardare su xda le sue feature ed effettivamente non c'è [emoji17]
Chissà perché nessuno lo implementa.. Sarebbe comodissimo! [emoji3]
-
Sarebbe comodissimo, infatti concordo con te ma il consumo di batteria sarebbe altissimo... Questo perche il telfono non andrebbe mai in deep sleep, è come se si spegnesse solo lo schermo lasciando tutte le altre app in background
-
Aaah, questa cosa non l'avevo capita! Pensavo rimanesse "attivo" solo il touch come sugli LG!
-
Questo è quello che ho capito io leggendo qua e la su internet, non prendere quello che dico come assoluta verità ahah
-
"Su S4 l'accensione con il doppio tap non è prevista a livello hardware. Ora di preciso cosa l'impedisce non me lo ricordo. Per lo spegnimento molte ROM aosp tra cui anche questa permettono di fare doppio click sull'orologio per spegnere il display. In ogni caso l'accensione con il doppio tap ha senso su LG perché non hanno un tasto fisico ma su S4 il problema non sussiste imho."
Questo lo ha detto S4rr4cino nella discussione sulla cm12 di antaresOne e Alucard
-
Ok, allora mi metterò il cuore in pace... È per lo spegnimento dall'orologio dove lo si attiva? Non lo trovo..
-
Quote:
Lorecst97
"Su S4 l'accensione con il doppio tap non è prevista a livello hardware. Ora di preciso cosa l'impedisce non me lo ricordo. Per lo spegnimento molte ROM aosp tra cui anche questa permettono di fare doppio click sull'orologio per spegnere il display. In ogni caso l'accensione con il doppio tap ha senso su LG perché non hanno un tasto fisico ma su S4 il problema non sussiste imho."
Questo lo ha detto S4rr4cino nella discussione sulla cm12 di antaresOne e Alucard
Androidiani App
Semplicemente LG permette l'accensione con il doppio tap perche ha un processore dedicato per quello.
Su S4 la si può implementare questa feature ma comporterebbe non avere mai più deepsleep, il processore lavorerebbe sempre al minimo in attesa di un doppio tocco sullo schermo.
-
Ad un mio amico gli si è aggiornato il nokia lumia un mesetto fa e con questo aggiornamento gli hanno inserito la "feature" double tap to wake che prima non aveva. Quindi non credo si debba "dedicare" qualcosa quando si progetta il processore del telefono. Credo che via sw sia possibile farlo, anche se via profonda, quindi penso via kernel appunto. Non sono sicuro di tutto questo, ma io l'ho capito così questo discorso del double tap to wake. E non capisco perchè googy o altri kernel non sviluppino la cosa. C'è solo un kernel che lo fa ma non è compatibile con LP GE per ora.
-
Quote:
steblink
Ad un mio amico gli si è aggiornato il nokia lumia un mesetto fa e con questo aggiornamento gli hanno inserito la "feature" double tap to wake che prima non aveva. Quindi non credo si debba "dedicare" qualcosa quando si progetta il processore del telefono. Credo che via sw sia possibile farlo, anche se via profonda, quindi penso via kernel appunto. Non sono sicuro di tutto questo, ma io l'ho capito così questo discorso del double tap to wake. E non capisco perchè googy o altri kernel non sviluppino la cosa. C'è solo un kernel che lo fa ma non è compatibile con LP GE per ora.
Hai ragione, quella dello deep sleep è una balla! Ho avuto il KT per parecchio tempo nel 2013 e 2014, fin quando ad aprile è uscito il googye xD! il teefono andava in deep sleep, forse ritardava l'entrata in deep sleep di qualche secondo ma c'andava eccome...Il problema è un altro, nel caso del KT kernel il 2tap veniva captato 2 volte su 5 ed era una vera rottura! e poi a che serve col tasto centrale un po più sotto??!
-
Giustissimo! Io lo volevo usare come sorta di "password" impostando ad esempio 4 tocchi. C'è qualcosa di simile?magari che entri in funzione dalla lock screen?
-
Quote:
acuplush
Giustissimo! Io lo volevo usare come sorta di "password" impostando ad esempio 4 tocchi. C'è qualcosa di simile?magari che entri in funzione dalla lock screen?
c'era un modulo xposed (knok code) su kitkat che faceva esattamente quello che chiedi, non so se vada bene su lollipop
cmq ragazzi volevo domandarvi se riscontrate problemi di linea con quella di danvh (ho Vodafone con ultima baseband)
nella lockscreen mi da sempre no signal mentre in realtà c'è
inoltre mi ritrovo nelle statistiche della batteria cellulare in stand by alle stelle
soluzioni?
-
Io ho Wind e non riscontro problemi
-
Spero di non essere OT, comunque è uscito il primo firmware leaked I9505XXUHOA7 Lollipop 5.0.1..lo scrivo qua perchè sono proprio curioso di provarlo e confrontarlo con le nostre ROM GE..se qualcuno la prova può mettere le proprie impressioni?
-
Quote:
steblink
Spero di non essere OT, comunque è uscito il primo firmware leaked I9505XXUHOA7 Lollipop 5.0.1..lo scrivo qua perchè sono proprio curioso di provarlo e confrontarlo con le nostre ROM GE..se qualcuno la prova può mettere le proprie impressioni?
La sto usando io in dual boot.. Lagga spesso.. va ancora ottimizzata.. Chiudiamo l'OT
-
Io la provo, sto scaricando..se mai posso tornare indietro "all'istante" ripristinando il backup da recovery giusto?
-
io invece vorrei chiedere se sono previste nuove release di jamal.
Quella che ho tentato di installare va in freeze boot e un utente mi ha detto che dovrei installare prima una versione precedente, poi wipe e poi l'ultima.
Preferirei aspettare una che non abbia questo problema, perchè in ogni caso significa che qualcosa non va e utilizza alcuni file della precedente versione senno non parte