Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Ciao a tutti,vorrei provare questa rom è provengo da una rom su base Samsung con vecchio boatloader e modem,ci possono essere dei problemi?con aroma posso scegliere cosa installare?io non vorrei l'app Google per la camera e vorrei salvare le foto su sud esterna,ho letto che vi è la camera del motog giusto?che kernel consigliate come risparmio batteria?Viringrazio
Raga ho provveduto al flash ieri e tutto é andato bene..così i dubbi me li so chiariti da solo!Solo una cosa come mai i volumi sono così bassi?C'è una soluzione?Grazie
-
Salve a tutti.. Ma la ROM di danvh ( lollipop 5.0.1 ) supporta xppsed ?
-
Quote:
Farmah
Raga ho provveduto al flash ieri e tutto é andato bene..così i dubbi me li so chiariti da solo!Solo una cosa come mai i volumi sono così bassi?C'è una soluzione?Grazie
No , nel drawer c'è un app collegata al.kernel che hai installato, cliccaci sopra, dai i permessi a superSu e poi scorri fino.ad arrivare a sound , li potrai modificare a piacere l'audio :)
-
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento, crasha di continuo la Tastiera di Google anche se uso la SwiftKey... A qualcuno capita?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
perrellino
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento, crasha di continuo la Tastiera di Google anche se uso la SwiftKey... A qualcuno capita?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Io nn riesco ad installarlo... Mi dice download finito, vado i. Recovery e la.ROM scaricata non c'è
-
Quote:
mimmosalva
Io nn riesco ad installarlo... Mi dice download finito, vado i. Recovery e la.ROM scaricata non c'è
Con che la stai scaricando?
-
Con l'app che scarica l'aggiornamenti con la.rom
-
Quote:
mimmosalva
Con l'app che scarica l'aggiornamenti con la.rom
Mi sembra strano.. Che non sia tu che la cerchi in una directory sbagliata? Prova a scaricarla dal PC
-
Di solito lo mette nella cartella in ota updates , appena posso la.scarico da pc
-
Nn scarica neanche gli addons tramite ota
-
Magari provo ad installare e reistallare l'app
-
in realtà è il percorso ad essere diverso , ho trovato tutto in:
/sdcard/storage/emulated/0/OTAudpates
cmq effettuando una installazione pulita il problema della tastiera google non si ripresenta.
-
Ragazzi, ieri sera ho fleshato per la prima volta questa rom.
Oggi mi trovo già con avviso di un aggiornamento OTA (JFLTE-GPE-20150614). Cosa devo fare? De lo faccio scaricare ed applicare o devo scaricare per intero una nuova rom?
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi, ieri sera ho fleshato per la prima volta questa rom.
Oggi mi trovo già con avviso di un aggiornamento OTA (JFLTE-GPE-20150614). Cosa devo fare? De lo faccio scaricare ed applicare o devo scaricare per intero una nuova rom?
Si c'è un aggiornamento.. devo aggiornare il thread.. Tra qualche ora aggiusto
-
Quote:
peppe130
Si c'è un aggiornamento.. devo aggiornare il thread.. Tra qualche ora aggiusto
Ci sono novità?
Cosa bisogna fare in merito a questo aggiornamento?
-
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (14/06/2015).
Aggiornato il changelog di Danvdh.
Aggiornata la recovery Philz Touch.
Aggiornata la recovery TWRP.
-
Quote:
peppe130
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (14/06/2015).
Aggiornata la recovery Philz Touch.
Aggiornata la recovery TWRP.
Devo flahsare da capo questa nuova versione facendo tutti i wipe oppure posso metterla sopra a quella che ho già su?
-
Quote:
Pigelot
Devo flahsare da capo questa nuova versione facendo tutti i wipe oppure posso metterla sopra a quella che ho già su?
è consigliato sempre un wipe
-
Saluti a tutti,
ho installato questa ultima rom ma ho riscontrato problemi con l'infrarossi. In pratica l'app AnyMote smart controller non rileva nessuna tv. Prima dell'aggiornamento funzionava alla grande, qualcun ha lo stesso problema?
Grazie
-
ragazzi con questa versione tipo la bluemark funziona bene whatsapp?
-
Quote:
perrellino
è consigliato sempre un wipe
Si ma devo fare un full wipe e quindi formattare tutto oppure faccio wipe cache e davil in modo da metterla sopra a quella che monto adesso? (penultima versione)
PS: dove trovo il "framework Xposed"?non riesco a trovare da dove scaricarlo
-
[quote name="Pigelot" post=6921256][quote name="perrellino" post=6914792]è consigliato sempre un wipe[/QUOTE]
Si ma devo fare un full wipe e quindi formattare tutto oppure faccio wipe cache e davil in modo da metterla sopra a quella che monto adesso? (penultima versione)
PS: dove trovo il "framework Xposed"?non riesco a trovare da dove scaricarlo[/QUOTE]
Ti conviene sempre un full, xposed cercalo su Google e scaricalo da lì, c'è un post dedicato dove stanno discutendo sulla Compatibilità dei vari moduli:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
-
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (21/06/2015).
-
Buongiorno, sono nuovo del mondo del modding, ho un s4 aggiornato a lollipop, sto leggendo a giro che c'è una versione di lollipop che si chiama google edition per s4, vorrei sapere se si può installare la versione originale senza modifiche e senza permessi di root tramite odin?
Grazie
-
Quote:
Demonking
Buongiorno, sono nuovo del mondo del modding, ho un s4 aggiornato a lollipop, sto leggendo a giro che c'è una versione di lollipop che si chiama google edition per s4, vorrei sapere se si può installare la versione originale senza modifiche e senza permessi di root tramite odin?
Grazie
No, non si può. Per avere una Google Edition devi necessariamente mettere una delle ROM in prima pagina
-
boh....ho installato la rom ma ho un problema e credo sia xposed.
Installo xposed installer, riavvio, flasho xposed da recovery, riavvio......finito il riavvio appare una notifica fissa che spiega che non ho spazio nel telefono.
Nella sdeEXT ho 15 gb liberi, nella sdcard interna ho 4 gb liberi. Come risolvo? intanto sto provando a riflashare e a ripetere il tutto....
-
Quote:
ang3lix
boh....ho installato la rom ma ho un problema e credo sia xposed.
Installo xposed installer, riavvio, flasho xposed da recovery, riavvio......finito il riavvio appare una notifica fissa che spiega che non ho spazio nel telefono.
Nella sdeEXT ho 15 gb liberi, nella sdcard interna ho 4 gb liberi. Come risolvo? intanto sto provando a riflashare e a ripetere il tutto....
Hai modificato il services.iar?
-
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (02/07/2015).
-
Quote:
peppe130
Hai modificato il services.iar?
credo siano già modificati. La procedura è stata questa:
ho installato questo: XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
riavviato
ed ho flashato questo: xposed-sdk21-arm-20150430-arter97.zip
e sotto la guida c'è scritto: No needs to modify any jar now!
li usavo con la tw lollipop e funzionava tutto....
-
Quote:
ang3lix
credo siano già modificati. La procedura è stata questa:
ho installato questo: XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
riavviato
ed ho flashato questo: xposed-sdk21-arm-20150430-arter97.zip
li usavo con la tw lollipop e funzionava tutto....
Sono due cose diverse la TW e la GE.. Non mi dire che hai flashato gli stessi file della TW?
-
Quote:
peppe130
Sono due cose diverse la TW e la GE.. Non mi dire che hai flashato gli stessi file della TW?
ahahahaha sono idiota vero? si ho flashato gli stessi
-
Quote:
ang3lix
ahahahaha sono idiota vero? si ho flashato gli stessi
Abbastanza.. C'è la guida ufficiale su XDA. Segui quella. C'è da lavorare un pò :)
-
Quote:
peppe130
Abbastanza.. C'è la guida ufficiale su XDA. Segui quella. C'è da lavorare un pò :)
non riesco a trovare nulla, dovrò mettermi con più calma.....c'è proprio una guida dedicata per i9505 GPE?
-
Quote:
ang3lix
non riesco a trovare nulla, dovrò mettermi con più calma.....c'è proprio una guida dedicata per i9505 GPE?
No la guida è uguale per tutti.. Però tu la guida la applichi sulla tua ROM attuale. Userai i file della GE e non quelli della TW
-
ho risolto alla grande. Tanto che adesso non ho xposed e in più mi è stato cancellato il codice IMEI.......ma porc....se ripristino in nand TW mi si ripristina anche l'imei?
-
Quote:
ang3lix
ho risolto alla grande. Tanto che adesso non ho xposed e in più mi è stato cancellato il codice IMEI.......ma porc....se ripristino in nand TW mi si ripristina anche l'imei?
Scusa come hai fatto a perdere l'IMEI? Mi dispiace ma con un nandroid non risolvi. Dovevi avere il backup della cartella EFS
-
si ce l'ho fortunatamente anche se non qui con me. Forse l'ho perso perchè ho flashato xposed TW su gpe....boh.
la cosa positiva è che sono riuscito a far funzionare xposed senza modificare nessun .jar. Ho utilizzato la guida ufficiale su xda:
- Flashato xposed-v66-sdk21-arm.zip da recovery
- installato XposedInstaller_3.0_alpha4.apk, attivato tutti i moduli e riavviato.
nessun errore e tutti i moduli funzionano
-
Danvdh è già al lavoro sulla 5.1 appena uscita su s4 Google Play Edition.
Qualcuno ricorda quanto tempo è passato tra Lollipop uscito su Google Play Edition e Lollipop uscito per s4 normale?
-
Che io ricordi neanche tantissimo....alla Samsung sono stata veloci,un mese circa!
Ma qualcuno ha installato l'aggiornamento ota? Mi son svegliato con la notifica stamattina... Ma non so se farlo o no...
-
Quote:
MirkoRR
Nemmeno io. Di cosa si tratta?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Android 5.1.1