due domande scusate
mettendo questa rom mi funziona la cover sview?
chiaramente qui non trovo tutto la mondezza della stock samsung?
grazie per le risposte
Visualizzazione stampabile
due domande scusate
mettendo questa rom mi funziona la cover sview?
chiaramente qui non trovo tutto la mondezza della stock samsung?
grazie per le risposte
Ciao, funziona parzialmente, OK orologio e info a cover chiusa e telefono in stand-by; apertura e chiusura correttamente gestite ma alla ricezione di una chiamata non viene visualizzato niente nella finestrella, bisogna per forza aprire, peccato...
Niente mondezza, pulita, veloce e risparmiosa di batteria!
ragazzi come si fanun backup solo dei dati? ( app, dati ) da una recovery ?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ciao a tutti!! Assente da un pò sugli sviluppi delle rom GPE per S4, vi chiedo quale sia recentemente la piú indicata per ottenere migliore prestazione sui consumi...
Danvdh, jamhal o kangapop? Grazie mille ragazzi!
scusate l'ignoranza ma prima di applicare la recovery modificata devo attivare i permessi di root?
Si
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
peppe riusciresti a fare la mod del 3minit per l'ultima versione del 15-03?
Ciao ragazzi! Scusate la mia assenza ma sono stato impegnato in altri progetti :)
Il root c'è di default in tutte le ROM custom.. Puoi anche flashare la ROM direttamente però è consigliato ottenere i permessi di root prima del flash per evitare problemi di root in futuro (non è detto che ci siano questi problemi)
Si, penso che pomeriggio rilascio la versione aggiornata :)
Ciao ragazzi....poi nessuno mi ha suggerito quale sia la GPE che consuma meno.... Mi sembra che la Danvdh nelle ultime build sia peggiorata... Che dite?
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un piccolo problema, i video di facebook e instagram, ad un certo punto si bloccano e l audio prosegue. Ho provato a pulire la cache e i dati delle singole applicazioni, a disinstallarle e re installarle, ma nulla, come posso fare? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
ho la penultima versione, ho fatto la dirty installation, con i wipe automatici, all'inizio nessun problema, questi problemi me li da da qualche settimana, che posso fare?
Sembra che si sia risolto, ho pulito la cache e i dati dell'app di sistema Media storage e riavviato.
Salve a tutti avrei un paio di domande. Adesso che esce la 5.1 verrà rilasciata anche per questa ROM? e poi volevo sapere se avendo questa ROM possa installare alcune app di Samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (15/03/15).
Aggiornato il changelog di Danvdh.
Verrà rilasciata una versione di queste ROM basata su Android 5.1 quando la Samsung rilascerà un firmware ufficiale per l'S4 Google Edition. Dipende quali app della Samsung vuoi installare.. Molte non sono compatibili
Raga tra queste rom qual'è quella meno dispendiosa di batteria? Vorrei arrivare almeno a 4 ore di schermo acceso..con i dovuti accorgimenti al kernel ovviamente. Grazie!
Ho un fastidio problema con la danvh e il googy kernel. Da qualche tempo sia i video su YouTube che su Facebook dopo 20 o 30 secondi bloccano l'immagine, mentre l'audio prosegue normalmente. Ho provato a fare i vari wipe e ho anche messo l'ultima versione del kernel, ma il problema persiste. Quale può essere la causa?
Quale è l'ultima versione del kernel per la 4.4.4?
qualcuno mi può dire se usando questa ROM e usando Xposed GEL setting il launcher di google crasha?
dopo un pò di tempo sono ritornato alla danvdh ma ho notato che ancora persiste il problema del lettore musicale che si blocca... anche a voi capita con quest ultima versione? se si come avete risolto? grazie in anticipo
Ragazzi di seguito una piccola guida per aggiornare 3Minit sui vostri dispositivi:
1) Scaricare da qui l'APK aggiornato Download.
2) Utilizzando un File Manager come Es Gestore File, spostare l'APK di 3Minit appena scaricato in /system/app e sostituire l'APK già presente.
3) Modificare i permessi del nuovo APK nel seguente modo Allegato 140512
4) Riavviare.
Semplice e veloce :)
ho un problema da qualche settimana ma non so di chi è la colpa!!
praticamente mi lampeggia (compare e scompare) l'avviso "gmail ha smesso di funzionare" in continuo e dopo un pò si blocca il telefono e si riavvia da solo.
ovviamente disinstallando gmail spariscono i problemi.
ora non so come fare perchè non ho mai modificato nè installato roba nuova da tempo!!!! quindi non so se è un problema di rom o chi.. dubito sia causato da gmail...lo farebbe a tutti!!!
come posso agire?
grazie
Che versione hai?
Ciao, prova a vedere qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59871220
Sembra funzionare!! Grazie!!
Toglimi una curiosità... Come hai fatto a trovare quel post?
Gli sviluppatori avevano annunciato un periodo di relativa calma per motivi di studio, inoltre vista la buona maturità raggiunta stanno aspettando nuove (si spera buone) sull'arrivo della 5.1
Qui però entrano in gioco Google e soprattutto Samsung: se non viene aggiornato l'S4 GPE alla 5.1 allora siamo nei guai...
GPE infatti, a differenza di Cyano, si basa su codice proprietario di Samsung; ecco spiegato anche il perchè del bluetooth perfettamente funzionante sulle ROM basate GPE e invece estremamente "lunatico" sulle ROM derivate da Cyano, ma qui sto andando fuori tema :-)
Buongiorno ragazzi... Per chi ha il fastidioso problema del lettore musicale che si blocca, forse ho trovato mezza soluzione, ma devo ancora testarlo a pieno...! Ho cambiato il kernel googy con "Hulk-Kernel_GP5_V1.0.1" trovato su xda (da quello che ho capito sembra continuare il lavoro del googy), e devo dire che oltre ad essere un ottimo kernel sembra che appunto il fastidioso problema del lettore sia scomparso! Se qualcuno ha tempo e voglia di provare così da avere più riscontri 😊
ciao ragazzi, Ho un fastidiosissimo problema. Io ho come operatore h3g e quando va in roaming con tim la connessione dati rimane attiva. Ho provato a controllare nelle impostazioni, ma l'opzione "roaming dati" è disattivata. qualche soluzione?
Ragazzi, ho visto che è uscita la versione 19 aprile!!
Io ora ho quella di gennaio che và bene (non dura più la batteria ma non so se per la rom o per vecchiaia)
Se installo da ota non serve resettare niente e non perdo niente?
Consigliate il passaggio alla versione lollipop? Io sono ancora su kitkat e i framework sono vitali, lollipop è supportato?