Visualizzazione stampabile
-
Uscita nuova versione! 1.1.0
http://forum.xda-developers.com/devd...3972#downloads
- Updated to Linux 3.4.96
- arm: included a lot of topology patches and tweaks
- usb: gadget: added support for cdrom devices
- block: updated BFQ to v7r5
- sched: completely removed sched_mc_power_savings
- arm: use hardfloat & neon-vfpv4
- disabled ASYNC_FSYNC
- various tweaks (mpdecision, hotplug, cpufreq, cacheflush ...)
- Stweaks: correct charge control switch (Disabled, AC to USB, Custom values)
-
Buongiorno esiste un modo per portare la frequenza minima ad 81mhz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bassofondale
Buongiorno esiste un modo per portare la frequenza minima ad 81mhz?
No ma anche se fosse sarebbe controproducente
-
Ragazzi sono molto intenzionato a provarlo, in sintesi il miglior settaggio come governor etc sarebbe?
-
Quote:
davilevi
Ragazzi sono molto intenzionato a provarlo, in sintesi il miglior settaggio come governor etc sarebbe?
Ottimo nightmare+zen.
-
Quote:
kingalessandro
Ottimo nightmare+zen.
Più undervolt a - 375000
;)
-
Quote:
persecause
Più undervolt a - 375000
;)
Yes my friend ;)
-
Quote:
persecause
Più undervolt a - 375000
;)
Da quando l'ho aggiornato ho fatto undervolt a - 50000 e sembra andare tutto bene! 😉👋
-
Quote:
persecause
Più undervolt a - 375000
;)
Quote:
led zeppelin
Da quando l'ho aggiornato ho fatto undervolt a - 50000 e sembra andare tutto bene! 😉👋
Infatti mi correggo , ce l'ho sempre con 4 step in meno sulla cpu dunque 12500x4=50000 .. Ieri ho provato ad abbassare di uno step ancora e regge tranquillamente senza nessun lag :)
-
aggiornta la prima pagina
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
kingalessandro
Infatti mi correggo , ce l'ho sempre con 4 step in meno sulla cpu dunque 12500x4=50000 .. Ieri ho provato ad abbassare di uno step ancora e regge tranquillamente senza nessun lag :)
Sono passato anche io a - 50000 sulla CPU.
Inoltre ho abbassato di - 25000 anche la GUP.
Tutto ok ;)
-
Il kernel puó essere installato su firmware XXUGNF1?
-
Quote:
giuseppeme
Il kernel puó essere installato su firmware XXUGNF1?
Soprattutto su quello. ..sappi basta avere il bootloader kitkat nc9 ge5 nf1 etc etc
-
Quote:
acme
Soprattutto su quello. ..sappi basta avere il bootloader kitkat nc9 ge5 nf1 etc etc
Si può installare anche su bootloader vecchi , io ho ancora il MDC
-
Ragazzi, ho installato la nuova versione del kernel, flashando prima lo script di pulizia ma il mio problema con l'app googy-max Stweak rimane ovvero non si avvia :/
-
Io invece non la XXUGNF1 e versione kernel 1.10 ho notato un infinità di random reboot davvero fastidiosi! Il fatto é che non si trattano di riavvi veri e propri , ma di riavvi rapidi ovvero hot reboots. Anche a voi sono capitati?
-
Messo ora la versione 10 su stessa base vediamo cosa fa.
-
Quote:
giuseppeme
Io invece non la XXUGNF1 e versione kernel 1.10 ho notato un infinità di random reboot davvero fastidiosi! Il fatto é che non si trattano di riavvi veri e propri , ma di riavvi rapidi ovvero hot reboots. Anche a voi sono capitati?
L'ho scaricata e flashata appena uscita, senza script di pulizia visto che provenivo dalla precedente versione . nessun problema
-
Riavviato solo una volta durante antutu, no uv e battery drain enorme, rom stock odex con root
-
Quote:
Alle
Riavviato solo una volta durante antutu, no uv e battery drain enorme, rom stock odex con root
Strano avere un battery drain enorme...
Hai fatto un'installazione pulita flashato prima lo script? Cerca con betterbatterystats se sono presenti app che drenenano... Difficile sia il Kernel, che finora è in assoluto il più stabile e poco esoso di risorse...
-
Installata poco fa dopo una bella pulizia (avevo la 1.0.9), vediamo come si comporta...
-
Quote:
led zeppelin
scusa dove lo trovo l'undervolt ?
-
Quote:
pluviet
scusa dove lo trovo l'undervolt ?
Qui http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/e9y4u2u9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/10/4u3a9yra.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/10/ydamuma9.jpg
E come puoi notare stanno tutti a - 50000.. Poi alla fine fai alply
-
Quote:
led zeppelin
hai impostato anche tu nightmare + zen ? lo zen va impostato sia per internal storage che per sd-card ?
-
Dopo aver installato batteryguru fatto fare il suo ciclo d 3/4 giorni e stabilizzato la rom ecco i miei risultati... cpu uv di 50000 gpu abbassato un solo Step , governor nightmare i/o impostati entrambi su zen http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/6a6y5ane.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/10/pady4e9a.jpg
-
Quote:
gkirkg
:'(:bd: grrrr
-
-
Quote:
pluviet
hai impostato anche tu nightmare + zen ? lo zen va impostato sia per internal storage che per sd-card ?
No il governor e scheduler li lascio dei default perché mo trovo migliori così!
-
Quote:
persecause
Cos'è batteryguru?
L'applicazione fatta dalla casa produttrice del processore del nostro s4
-
Buonasera, ragazzi vorrei rimettere il kernel originale (FNB8) potreste gentilmente dirmi dove trovarlo? Purtroppo ho troppi problemi con il googy! Grazie
-
-
Salve ho messo il kernel sulla rom PhoeniX 9.3 prima avevo il taeleox e poi messo il googy 1.10 pero' ora non mi funziona il wifi? soluzioni
-
Prova a cambiare in the build.prop:
ro.securestorage.support=true TO ro.securestorage.support=false
-
Rilasciata una nuova versione: Googy kernel 1.1.1
- Updated to Linux 3.4.98
- arm: a lot of patches and tweaks (mm, kernel, cacheflush)
- zram is back due to massive demand (isn't it, @qtwrk ?)
- sched: disabled autogroup
- fs: removed f2fs support (who was using it ?)
- stweaks: raise storage read-ahead max possible value to 4096
;)
-
Quote:
persecause
Rilasciata una nuova versione: Googy kernel 1.1.1
- Updated to Linux 3.4.98
- arm: a lot of patches and tweaks (mm, kernel, cacheflush)
- zram is back due to massive demand (isn't it, @
qtwrk ?)
- sched: disabled autogroup
- fs: removed f2fs support (who was using it ?)
- stweaks: raise storage read-ahead max possible value to 4096
;)
Mi dice che il file non è disponibile... Non è che perfavore riesci a passarmelo? Grazie... ☺
-
Quote:
led zeppelin
Mi dice che il file non è disponibile... Non è che perfavore riesci a passarmelo? Grazie... ☺
È al terzo post nella discussione XDA.
;)
-
Quote:
led zeppelin
Il kernel si scarica dal 3d di xda al terzo post ;)
-
ma a voi lo fa scaricare da xda? a me no quando clicco su download mi reindirizza nella pagina del download ma non c'è nessun file da scaricare
Edit: ok trovato
-
Appena riprovato ma non riesco neanche io.. Eppure sempre scaricato...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/ahydanap.jpg
-
anche io non lo trovavo, non cliccare su download ma scendi sotto al 3 post e vedrai 4 file .zip e lo scarichi da li
Raga ma quali altri parametri di questo kernel si potrebbero cambiare per migliorare la durata della batteria? Oltre al governor/scheduler e uv.
E poi conviene aumentare i valori di INTERNAL STORAGE READ-AHEAD E SD CARD READ-HAEAD? (dovrebbe essere la velocità con cui legge nella sd interna ed esterna giusto?