Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho questo problema praticamente non riesco più ad accedere al programma Googy-Max per attuare le modifiche (cambiare governor ecc) come fare? Grazie in anticipo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/6utuvymu.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk2
Ragazzi ho questo problema praticamente non riesco più ad accedere al programma Googy-Max per attuare le modifiche (cambiare governor ecc) come fare? Grazie in anticipo
Prova a cancellare i dati dall'app e riavvia
-
Quote:
bluflight13
Prova a cancellare i dati dall'app e riavvia
Provato ma mi permette solo di fare : arresto forzato , disattivare l applicazione o svuotare la cache. Per quanto riguarda i dati me lo da bloccato
-
Quote:
NightHawk2
Provato ma mi permette solo di fare : arresto forzato , disattivare l applicazione o svuotare la cache. Per quanto riguarda i dati me lo da bloccato
Fai con titanium http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/qaqebuby.jpg
-
Quote:
NightHawk2
Quote:
led zeppelin
Fai con titanium
E se anche così non ti funziona, riscarica da zero il kernel, poi prima di Flasharlo flasha lo script di pulizia kernel e poi subito dopo il kernel stesso
-
Quote:
bluflight13
E se anche così non ti funziona, riscarica da zero il kernel, poi prima di Flasharlo flasha lo script di pulizia kernel e poi subito dopo il kernel stesso
Nulla non va neanche così o_O
-
Quote:
NightHawk2
Nulla non va neanche così o_O
Fai una prova, è capitato anche a me, apri l'app "SuperSU" (installata di default con il root) e verifica se ti chiede di aggiornare il binario (mi pare esca così), se così fosse procedi con l'aggiornamento (scegli la modalità "normale" quando richiesto), una volta terminato l'aggiornamento, riavvia e riprova se va ;)
-
raga voi con la 1.0.9 non avete notato un peggioramento nella durata della batteria? me ne sono accorto sopratutto la notte che il tel non viene usato che rispetto alla 1.0.7 sembra ciucciare un po di piu. Ora ho riflashato la 1.0.7 e sto testando e per ora sembra andare un po meglio
-
Io attualmente con 3 cicli di carica con voltaggi ribassati, nightmare zen ho avuto consumi scandalosi :-(
-
Potresti postare nuovamente la versione 1.0.7 anche io noto a cell in standby un calo eccessivo
-
Io lo trovo ottimo, di notte i consumi sono allineati con la precedente versione. Vi basta andare nel thread su xda linkato in prima pagina, in alto a sx sezione download
-
Piccolo test sulla ricarica...
Dal 2% al 25% a 1000 mA
Dal 25% al 50% a 1450 mA
Dal 50% in poi a 1900 mA
Il test è stato effettuato senza connessioni (né dati né wifi) cliccando su Apply dopo il cambio (quindi senza riavviare)
Risultato:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/mujeruda.jpg
Come vedete l'inclinazione della retta è costante indicando come la velocità di ricarica sia sempre costante..
Morale della favola: cambiando l'amperaggio di ricarica non cambia nulla.. O non funziona il controllo tramite Googy Stweaks o schiacciare Apply non è sufficiente e andrebbe riavviato...
-
Quote:
bluflight13
Io lo trovo ottimo, di notte i consumi sono allineati con la precedente versione. Vi basta andare nel thread su xda linkato in prima pagina, in alto a sx sezione download
Bho magari è un problema che da solo ad alcuni, vedo che anche altri hanno notato un consumo più alto della batteria con l'ultima versione
-
Vorrei avere il piacere di condividere i risultati della giornata di ieri. Ho la versione 1.0.9 con Nightmare+zen con voltaggio della frequenza 1890mHz (per fare capire di quanto ho abbassato i voltaggi xD) a 1125000. Buono direi. http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/pezaqyta.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/04/py4uqame.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/04/pahygehy.jpg
-
Le ho postate anche sul thread imperium , ora le metto anche qui. Nightmare+zen (internal ed external) , UV di 4 step su ogni valore della cpu (12500x4) :
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/ru3a9a4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/04/y8aqe7yr.jpg
-
Quote:
kingalessandro
OT.scusa perché hai solo H? Non sei 3 sicuro..piccola curiosità perché sul mio vedo sempre e solo h+ e 3gxD
-
Quote:
Andoridthebest96
OT.scusa perché hai solo H? Non sei 3 sicuro..piccola curiosità perché sul mio vedo sempre e solo h+ e 3gxD
Ho vodafone , comunque anche a me di solito é su H+ , quando hai solo H praticamente sei in WCDMA ma é come se fosse una 'fase di stallo' nel mio caso, non riceve né manda dati.
3G poche volte anzi raramente.
-
Quote:
kingalessandro
Ho vodafone , comunque anche a me di solito é su H+ , quando hai solo H praticamente sei in WCDMA ma é come se fosse una 'fase di stallo' nel mio caso, non riceve né manda dati.
3G poche volte anzi raramente.
A me va solo in H con le chiamate e basta..se prende poco 3g.chiudiamo la parentesi xD
-
Quote:
csrurt
Fai una prova, è capitato anche a me, apri l'app "SuperSU" (installata di default con il root) e verifica se ti chiede di aggiornare il binario (mi pare esca così), se così fosse procedi con l'aggiornamento (scegli la modalità "normale" quando richiesto), una volta terminato l'aggiornamento, riavvia e riprova se va ;)
Ho provato ma nulla non esce nessuna notifica che mi dice di aggiornare il binario, boh non so proprio!
-
Ciao ragazzi vi voglio raccontare cosa mi e successo con il kernel V 1.09: dopo aver undervoltato tutto di uno step e messo nightmare e zen mi ha funzionato bene per qualche giorno, allora ho provato a cambiare il charge mettendolo a 1000 mA poi vista la lentezza l'ho reimpstato a 1450 di default, ma la ricarica e diventata ancora piu lunga (anche 4 ore o piu) in più mentre caricava mi si accendeva lo schermo da solo. Stamattina poi, non si è piu avviato rimanendo sulla bootanimation. A questo punto ho fatto un wipe cache + dalvik ed e ritornato a posto. Ho cambiato kernel e anche la velocita di ricarica e ritornata normale, e tutto sembra funzionare a dovere. Ho la blumak 5.0 light
-
Io con l'ultima versione la 1.0.9 dopo un po' di giorni dove la batteria era fantastica ho iniziato a vedere un mega degrado, a schermo acceso consuma tantissimo
-
Quote:
Alle
Io con l'ultima versione la 1.0.9 dopo un po' di giorni dove la batteria era fantastica ho iniziato a vedere un mega degrado, a schermo acceso consuma tantissimo
Io l'ho messo appena uscito ed è sempre andato bene! Secondo me è un caso e hai qualcosa attivo che ti causa il consumo anomalo
-
Quote:
Alle
Quote:
led zeppelin
Io l'ho messo appena uscito ed è sempre andato bene! Secondo me è un caso e hai qualcosa attivo che ti causa il consumo anomalo
Concordo , io ho messo la v1.0.9 da subito e non ho problemi di batteria. Arrivo addirittura alle 5h di schermo quindi direi ottimo.
-
Idem, funziona perfettamente. Secondo me è il miglior kernel per s4
-
Dopo 6 ore di accensione e 4 di schermo attivo sono al 10%
-
Quote:
Alle
Dopo 6 ore di accensione e 4 di schermo attivo sono al 10%
Non voglio essere presuntuoso, ma sei ore sono pochine....
-
Quote:
giuseppeme
Non voglio essere presuntuoso, ma sei ore sono pochine....
Lo so bene, infatti era per far sapere quanto mi dura in quanto ho scritto prima che ho un problema di durata della batteria
-
Forse é vero che sei ore sono poche ma hai anche fatto 4 ore di schermo attivo che é quello che consuma di più
-
Soprattutto se in connessione dati... Anzi se in connessione dati direi buono... Io faccio circa 4 ore in 3g e circa 6 ore e più in WiFi! Poi quanto fai in tutto io l'ho considero irrilevante perché per esempio di notte consuma poco o nulla!
-
6 ore in wifi? ?? Waooo:D:D
Io se arrivo a 4 é un miracolooo
-
Quote:
gkirkg
6 ore in wifi? ?? Waooo:D:D
Io se arrivo a 4 é un miracolooo
Bisogna considerare anche la luminosità del display...
-
Quote:
giuseppeme
Bisogna considerare anche la luminosità del display...
luminosità bassa o al minimo
-
Luminosità a 2/3 e molto wifi
-
Come governor io uso smartassh3 uv 50000 I/o impostati su zen gpu uv d un solo Step governor ondemad anche se vorrei provare simple ma non so qual é la differenza
-
Quote:
gkirkg
Come governor io uso smartassh3 uv 50000 I/o impostati su zen gpu uv d un solo Step governor ondemad anche se vorrei provare simple ma non so qual é la differenza
Mi sembra di avere letto su xda che il simple é un governor piú ottimizzato rispetto all'ondemand riguardo sia performance che batteria, ma utilizzandolo ho notato solo aumento di lag.
-
-
UPDATE: versione del kernel googy 1.10 ONLINE
😉😉😉
-
Quote:
persecause
UPDATE: versione del kernel googy 1.10 ONLINE
😉😉😉
Ha novità interessanti?
-
Quote:
pinofz1
Ha novità interessanti?
- Updated to Linux 3.4.96
- arm: included a lot of topology patches and tweaks
- usb: gadget: added support for cdrom devices
- block: updated BFQ to v7r5
- sched: completely removed sched_mc_power_savings
- arm: use hardfloat & neon-vfpv4
- disabled ASYNC_FSYNC
- various tweaks (mpdecision, hotplug, cpufreq, cacheflush ...)
- Stweaks: correct charge control switch (Disabled, AC to USB, Custom values)
-
Quote:
persecause
- Updated to Linux 3.4.96
- arm: included a lot of topology patches and tweaks
- usb: gadget: added support for cdrom devices
- block: updated BFQ to v7r5
- sched: completely removed sched_mc_power_savings
- arm: use hardfloat & neon-vfpv4
- disabled ASYNC_FSYNC
- various tweaks (mpdecision, hotplug, cpufreq, cacheflush ...)
- Stweaks: correct charge control switch (Disabled, AC to USB, Custom values)
É in grado di leggere i lettori cd usb?? O.o