Visualizzazione stampabile
-
Eh magari! Seguo appassionatamente googy su xda e oggi ha aperto i test a tutti per la versione cm
-
Quote:
Originariamente inviato da
teofrl85
Eh magari! Seguo appassionatamente googy su xda e oggi ha aperto i test a tutti per la versione cm
Cosa ha di nuovo questa versione?
Scusa la mia ignoranza ma CM sta per???
:)
-
Cm sta per cyanogen, so che per quest'ultimo ha ricompilato il tutto da capo, ma per tw e ge non saprei purtroppo
-
Quote:
persecause
Cosa ha di nuovo questa versione?
Scusa la mia ignoranza ma CM sta per???
:)
CM sta per rom basate su firmware cyano
-
Quote:
teofrl85
Cm sta per cyanogen, so che per quest'ultimo ha ricompilato il tutto da capo, ma per tw e ge non saprei purtroppo
Quote:
paoloc67
CM sta per rom basate su firmware cyano
Quindi questa versione rilasciata oggi da testare non è per TW.
:(
-
Quote:
persecause
Quindi questa versione rilasciata oggi da testare non è per TW.
:(
Esatto bisogna aspettare
-
Nuovo Googy Kernel 1.1.5 online.
- Updated to Linux 3.4.102
- Patched to latest Samsung source drop Update9 (XXUGNG8)
- ramfs_tw: update to NG8 ramdisk (thx to @slim80)
- some cpufreq changes/tweaks
- kgsl: fix memory leaks (thx cyanogenmod)
- kgsl: Fix Z180 memory leak
- add RGB colors control (thx cyanogenmod) & added to stweaks/gpu
-
Gira che è una meraviglia pure questa nuova versione :) ovviamente per me sempre il governor nightmare il migliore
-
Quote:
bluflight13
Gira che è una meraviglia pure questa nuova versione :) ovviamente per me sempre il governor nightmare il migliore
Messa anche io, ma sto con poca batteria...vedrò domani :)
-
Quote:
bluflight13
Io per ora lo faccio assestare tutto @default poi lo modifico.
Bluflight13 che miglioramenti noti con nightmare+zen rispetto a ondemand+cfq?
Usi undervolt?
-
Quote:
persecause
Usi undervolt?
Io con nightmare + zen e - 50000 cpu e - 25000 gpu (zram, android logger e gentle fair sleepers off) mi trovo benissimo :D
-
Avete mica capita a cosa serve la voce "special twiks"? http://img.tapatalk.com/d/14/08/14/ne5y8aza.jpg
-
Peccato che su Xda ignori il fatto che i settaggi della CPU vengono applicati solo al core0. Nonostante questa cosa per me è il kernel migliore.
-
Quote:
led zeppelin
Avete mica capita a cosa serve la voce "special twiks"?
no non ho mai capito cosa integrino di preciso quei tweaks rotfl
-
Quote:
led zeppelin
Avevo chiesto anch'io un po' di tempo fa però non ho avuto delucidazioni in merito. Ora provo ad attivare l'opzione e poi vi dico se ci sono differenze ;)
Edit: Ho trovato su xda un feedback di un utente e praticamente attivando l'opzione special tweaks si ha un incremento delle prestazioni senza incidere visibilmente sulla durata della batteria :D
-
Quote:
persecause
Usi undervolt?
No non uso undervolt. Per me è un filo più reattivo. Ho attivato anche io la funzione per quei tweaks, stiamo a vedere ;)
-
Quote:
Gerardo87
Avevo chiesto anch'io un po' di tempo fa però non ho avuto delucidazioni in merito. Ora provo ad attivare l'opzione e poi vi dico se ci sono differenze ;)
Edit: Ho trovato su xda un feedback di un utente e praticamente attivando l'opzione special tweaks si ha un incremento delle prestazioni senza incidere visibilmente sulla durata della batteria :D
Ho provato ad attivarlo anch'io... Vediamo se si nota qualcosa! :)
-
Gli special tweaks sono delle modifiche apportate da un utente che vanno a cambiare determinati parametri, principalmente la gestione della memoria e Googy ha deciso di inserirli direttamente nell'app, se non ricordo male lo stesso utente consigliava di applicarli con Zram attivo. Io personalmente preferisco settarmelo da me.
-
Quote:
Shisma
Gli special tweaks sono delle modifiche apportate da un utente che vanno a cambiare determinati parametri, principalmente la gestione della memoria e Googy ha deciso di inserirli direttamente nell'app, se non ricordo male lo stesso utente consigliava di applicarli con Zram attivo. Io personalmente preferisco settarmelo da me.
Quindi vuol dire che attivando quell'opzione ho già tutti i valori di quell'utente settati? Governor, scheduler, undervolt?
-
Quote:
peppe130
Quindi vuol dire che attivando quell'opzione ho già tutti i valori di quell'utente settati? Governor, scheduler, undervolt?
No, non vanno a cambiare governor e scheduler. Molte modifiche non possono essere fatte con l'app, avvengono tramite uno script.
-
Ho ritrovato il post con lo script, ecco i valori che vengono modificati:
Scusate il doppio post.
-
Quote:
Shisma
No, non vanno a cambiare governor e scheduler. Molte modifiche non possono essere fatte con l'app, avvengono tramite uno script.
Quindi io potrei attivare questi special tweaks e poi cambiare governor, scheduler, undervolt e quant'altro?
-
Quote:
peppe130
Quindi io potrei attivare questi special tweaks e poi cambiare governor, scheduler, undervolt e quant'altro?
Certo, puoi impostare tutto come vuoi, ad ogni riavvio lo script applica quei valori in aggiunta alle tue impostazioni.
-
Quote:
Shisma
Certo, puoi impostare tutto come vuoi, ad ogni riavvio lo script applica quei valori in aggiunta alle tue impostazioni.
Grazie mille per la delucidazione :)
-
Quote:
peppe130
Grazie mille per la delucidazione :)
Figurati ;)
-
-
-
Quote:
Andoridthebest96
Concordo ma io ho più batteria xD con poco meno di schermo xD
Da me c'è stata più ricerca del segnale
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8961524179.jpg
-
Quote:
peppe130
Io ero sempre in modalità aereo quasi 😂😂
-
Quote:
Andoridthebest96
Io ero sempre in modalità aereo quasi 😂😂
Eh ci credo.. in aereo!!!!!!
-
Quote:
peppe130
Eh ci credo.. in aereo!!!!!!
E anche 3 flash hai fatto xD
-
Sono tornato all'1.1.4, il 5 scaldava troppo
-
Posso confermare che la versione 1.1.5 va alla grande per quanto riguarda la durata della batteria, ho dimenticato di fare gli screenshot ma l'ultima volta che ho guardato le statistiche avevo raggiunto le 4 ore e mezza di schermo acceso.
-
Quote:
Alle
Sono tornato all'1.1.4, il 5 scaldava troppo
Dagli il tempo di assentarsi, è normale che scaldi all'inizio.
2-3 cicli di carica scarica e sei ok.
La 1.1.5 sembra essere la migliore.
;)
-
Quote:
persecause
Dagli il tempo di assentarsi, è normale che scaldi all'inizio.
2-3 cicli di carica scarica e sei ok.
La 1.1.5 sembra essere la migliore.
;)
Ok, riprovo ;)
-
Ragazzi la zram consigliate di lasciarla attiva? :)
-
Quote:
peppe130
Ragazzi la zram consigliate di lasciarla attiva? :)
Io la disattvo sempre, avevo come l'impressione che mi consumasse un filo di più. E poi il nostro telefono con 2gb di ram non ha certo bisogno di quella compressione ;)
-
-
-
Quote:
Alle
Tempo totale?
Acceso alle 8.00 e rimesso sottocarica alle 24.00, quindi circa 16 ore, molto in navigazione WiFi