Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ammazza!! 😅😅😅 spero che anche il mio S4 raggiunga quel livello.. ora mi ritrovo al 66% con 1h 40min di schermo
Calcola che le prime sei ore sono riferite dalla mezzanotte alle 6.00... in cui perde solo 2%
-
Quote:
kmd
Calcola che le prime sei ore sono riferite dalla mezzanotte alle 6.00... in cui perde solo 2%
Ma di notte attivi la modalità aereo?
-
Quote:
peppe130
Io si di notte metto in modalità aereo! Mi sembra la cosa più logica! ☺
-
Quote:
led zeppelin
Io si di notte metto in modalità aereo! Mi sembra la cosa più logica! ☺
Io pure lo metto in aereo però lo metto anche in carica.. diciamo che la giornata del mio S4 comincia verso le 9 ☺
-
Quote:
peppe130
No. Metto silenzioso e spengo il wifi e dati.
-
Si più o meno stiamo li... Ovviamente non lasciamo notifiche e cose varie pure di notte! 😆😆😆
-
Ragazzi volete fare una prova insieme a me?
scaricate il giochino geometry dash lite e ditemi se con i vostri settaggi(governor on demand possibilmente) notate dei microlag giocando per un paio di minuti
io al momento li noto con tutti i kernel tranne che con il kt
-
Quote:
misterblonde
Ragazzi volete fare una prova insieme a me?
scaricate il giochino geometry dash lite e ditemi se con i vostri settaggi(governor on demand possibilmente) notate dei microlag giocando per un paio di minuti
io al momento li noto con tutti i kernel tranne che con il kt
E il gioco che ha i microlag anche su altri telefoni succede tipo note e e tab pro
-
Quote:
Andoridthebest96
E il gioco che ha i microlag anche su altri telefoni succede tipo note e e tab pro
con la Google edition va un amore invece 😡
maledetta Samsung non capisco 😠
-
Quote:
misterblonde
con la Google edition va un amore invece 😡
maledetta Samsung non capisco 😠
Consigli la google edition?
-
Rilasciata nuova versione 1.0.6😉
-
Quote:
led zeppelin
Rilasciata nuova versione 1.0.6��
Sempre dal solito link xda? Lo posteresti perché da cell. fatico un pó a cercare... grazie
edit:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2741181
trovato!!
-
-
Utilizzando la 1.0.5 avevo un consumo di ram molto elevato (GB 1,30-1,40), poi son tornato alla 1.0.3 e ora sono abbondantemente sotto 1 Gb (0,8-0,9)
pensate che con la 1.0.6 siano tornati dei consumi decenti?
-
Quote:
csabato
Utilizzando la 1.0.5 avevo un consumo di ram molto elevato (GB 1,30-1,40), poi son tornato alla 1.0.3 e ora sono abbondantemente sotto 1 Gb (0,8-0,9)
dipende da se ha riattivato o meno lo zram da quanto ho capito 😀
-
Quote:
csabato
non farci troppo caso alla ram usata, android la gestisce bene! dalla 1.0.5 è stata tolta la funzione zram per quello ne usa di più, ma io non mi accorgo di rallentamenti!!
-
* Aggiornata la prima pagina:
* Changelog:
[06/06] Version 1.0.6 (TW / GE) :
- gcc: switched to @Christopher83 GCC linaro 4.9.1 optimized for Cortex-A15 2014.05
- Google Edition 4.4.3 also supported !!! :good:
- GPE: fix usb MTP not working
- cpufreq: Add auto_hotplug from thalamus (from Hydra github)
- Stweaks: add hotplug mechanism choice mpdecision / auto-hotplug [default]
- cpufreq: add lionheart & darkness governors
- fast-charge: modded to use 460-700-1000 mA for USB and 1000-1450-1900 mA for AC
- sound: lowered headphone pa gain to default value (20)
- kernel: ported futex fixes of Thomas Gleixner from 3.15 mainline
-
A Me non si apre xda..qualcuno mi può dare il link diretto del kernel per GE grazie :D
-
Quote:
Andoridthebest96
A Me non si apre xda..qualcuno mi può dare il link diretto del kernel per GE grazie :D
I link in prima pagina sono perfettamente funzionanti, appena provato
-
Secondo voi quale si comporta meglio tra questo e l'ael kernel?!?
-
A me chrome non me lo apre :( mi dai il link diretto per favore
-
Quote:
DFcharlie
Secondo voi quale si comporta meglio tra questo e l'ael kernel?!?
Secondo me questo stravince
-
Quote:
fabix95
Secondo me questo stravince
Mi faresti degli esempi e mi spiegheresti che settaggi mettere?
-
Quote:
DFcharlie
Mi faresti degli esempi e mi spiegheresti che settaggi mettere?
I settaggi sono quelli in prima pagina consigliati da led zeppelin. Con l'ael con 5 ore di attività con 3 ore di schermo con 3g scendeva la batteria del 40-50%... Con questo sono arrivato a fare 1 giorno e 5 ore con 5 ore di schermo, sempre wifi e a volte 3g
-
Quote:
fabix95
I settaggi sono quelli in prima pagina consigliati da led zeppelin. Con l'ael con 5 ore di attività con 3 ore di schermo con 3g scendeva la batteria del 40-50%... Con questo sono arrivato a fare 1 giorno e 5 ore con 5 ore di schermo, sempre wifi e a volte 3g
Ok grazie millw
-
Quote:
DFcharlie
Ok grazie millw
Di nulla. :) se vuoi lasciare un thanks :)
-
Quote:
Andoridthebest96
A me chrome non me lo apre :( mi dai il link diretto per favore
Prova qui (06/06) Googy-Max3 Kernel 1.0.6 [TW/GE] (Linux 3.4.91 / Linaro GCC 4.9.1 A15) - xda-developers DevDB
-
Quote:
fabix95
Di nulla. :) se vuoi lasciare un thanks :)
Solo una cosa, non mi apre il link
-
Quote:
DFcharlie
Solo una cosa, non mi apre il link
Il link dei settaggi? Vabe se non lo apre leggi i messaggi della 7 pagina di questo thread. Troverai quelli di led con gli screen dei settaggi
-
Quote:
fabix95
Il link dei settaggi? Vabe se non lo apre leggi i messaggi della 7 pagina di questo thread. Troverai quelli di led con gli screen dei settaggi
No dico quello del download del kernel
-
Quote:
bluflight13
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/tu6amu6u.jpg
No non va..dovrò scaricarlo al pc
PS.ogni tanto mi vibra il tel senza toccarlo
-
Quote:
Andoridthebest96
No non va..dovrò scaricarlo al pc
PS.ogni tanto mi vibra il tel senza toccarlo
Ah no da tapa non riuscite a scaricare. Devi fare da pc. Per rispettare il volere del dev che non vuole mirror fai da pc, non generate mirror ;)
-
Quote:
DFcharlie
No dico quello del download del kernel
Io ho su la versione 1.0.5. Però i link al download dell'ultima non vanno neanche a me dal cellulare. Prova da PC e poi passi sul device :)
-
Riuscito ho cercato xda da google e ho aperto il link :D
-
-
Quote:
Andoridthebest96
Cosa sarebbe l hotplug?
qui trovi un pò di info generiche, thread molto interessate da leggere ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
-
Quote:
bluflight13
Blu... Come settaggi posso lasciare quelli di default? Mettendo come nel ael lionheart e zen??? Meglio usare stweaks o trickster?
-
Quote:
DFcharlie
Blu... Come settaggi posso lasciare quelli di default? Mettendo come nel ael lionheart e zen??? Meglio usare stweaks o trickster?
Se vuoi che duri un po di più la batteria abbassa i voltaggi di -25000 della cpu ed il resto lascialo di default. Io preferisco ed uso STWEAKS. ..
-
Quote:
kmd
Se vuoi che duri un po di più la batteria abbassa i voltaggi di -25000 della cpu ed il resto lascialo di default. Io preferisco ed uso STWEAKS. ..
Oltretutto non sono pienamente compatibili (se tu fai un azione con STweaks e dopo apri trickster mod cambiano i valori anche li! Lo stesso non vale al contrario)! Ho fatto moltissime prove anche perché avendo la versione donate di trickster mod mi dispiaceva! "Se vuoi e se c'è qualche funzione che STweaks non ha usala pure" risposta che mi ha dato googy! Sinceramente in non ne ho trovate... L'unica comodità sarebbe stato l'undervolt ma come spiegato al contrario non va! Quindi trickster mod donate Aime backuppata e disinstallata! Buona giornata a tutti 😉
-
Si con googy usate esclusivamente la versione di stweaks che installa il kernel in fase di flash, vi incasinate solo la vita a tenere più app per queste gestioni ;)