Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Acceso alle 8.00 e rimesso sottocarica alle 24.00, quindi circa 16 ore, molto in navigazione WiFi
Direi ottimo!!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OPrbi.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bJJS2.jpg
Googy 1.1.5 nightmare/zen dopo 3 cicli di carica.. Direi ottimo con il 75% in wifi e il resto in h+
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@bluflight13 Per recuperare il profilo attualmente impostato, quale file devo prendere dalla cartella /data/.googymax3?
-
Pure con l'ultima versione i settaggi consigliati sono quelli in prima pagina?
-
Quote:
peppe130
@bluflight13 Per recuperare il profilo attualmente impostato, quale file devo prendere dalla cartella /data/.googymax3?
Dovrebbe essere il default.profile Se ricordo bene
-
Quote:
bluflight13
Dovrebbe essere il default.profile Se ricordo bene
E questo default.profile contiene tutte le mie configurazioni? (Undervolt, governor, scheduler, funzioni attivate e disattivate)
-
Quote:
alby8
Come fai ad avere l'icona di whatsapp blu?
-
Installando Whatsapp plus... Per chi riesce ad attivarlo.. :-)
Qualcuno ha installato questo kernel nella cyano M9?
Come vi trovate con i consumi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non so voi ma a me impiega tantissimo a caricare. C'è un modo per velocizzare un po la ricarica?
-
Quote:
drumex
Installando Whatsapp plus... Per chi riesce ad attivarlo.. :-)
Qualcuno ha installato questo kernel nella cyano M9?
Come vi trovate con i consumi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Infatti non lo trovo da nessuna parte
Quote:
loorenz
Non so voi ma a me impiega tantissimo a caricare. C'è un modo per velocizzare un po la ricarica?
Nella voce charge hai 700 e 1450? Che caricabatterie usi?
-
Quote:
Alle
Infatti non lo trovo da nessuna parte
Nella voce charge hai 700 e 1450? Che caricabatterie usi?
Uso il caricabatterie originale, ho tutto di default!
-
A me la 1.1.5 consuma ancora più della 1.1.0...aspetto ancora un paio di cicli ma non credo migliori più di cosi, nel fine settimana credo di riflashare la 1.1.0
-
Quote:
fabiet90
A me la 1.1.5 consuma ancora più della 1.1.0...aspetto ancora un paio di cicli ma non credo migliori più di cosi, nel fine settimana credo di riflashare la 1.1.0
Siamo in due
-
Per quanto mi riguarda 1.1.5 promosso a pieni voti, migliore degli altri
-
Ho un problema con questo kernel nel senso che si installa ma il suo tweaks non mi permette di modificare nulla. Ho provato a mettere vari kernel usando sempre script di pulizia e poi rimettendo questo o la versione 1.1.0 ma nulla. Non mi permette le modifiche al governor ecc...
Idee?
-
Quote:
luke100
Ho un problema con questo kernel nel senso che si installa ma il suo tweaks non mi permette di modificare nulla. Ho provato a mettere vari kernel usando sempre script di pulizia e poi rimettendo questo o la versione 1.1.0 ma nulla. Non mi permette le modifiche al governor ecc...
Idee?
Cosa intendi? Che fai apply ma non ti tiene in memoria poi i settings? Prova a cancellare i dati dall'app e riavvia
-
Intanto grazie...
Anche i voltaggi ad es. sono tutti a sx e se provo a chiare governor CPU mi compare la finestra in popup con scritto `attivato default$`
In gestione applicazioni non la trovo. Come cancello i dati app?
-
luke hai provato a cercare l' applicazione Stweak direttamente dal Google Play Store? forse da li riesci a disinstallarla e reinstallarla...
-
Ho risolto reinstallando busto tnx
-
Ops... Intendevo reinstallando BUSYBOX
-
E' vero che mi sono dovuto leggere 62 pagine, ma è valsa la pena.
Ieri ho flashato ROM, recovey , Root e quindi il Kernel è ancora da stabilizzare per testare per la durata della batteria.
Ho preso il succo di tutti i vostri consigli e vedrò come mi trovo.
Per ora la fluidità è perfetta (un altro mondo rispetto la Stock).
Complimenti e grazie a bluflight13 e led zeppelin per il supporto l'aiuto al TEST.
-
Quote:
anarkia80
E' vero che mi sono dovuto leggere 62 pagine, ma è valsa la pena.
Ieri ho flashato ROM, recovey , Root e quindi il Kernel è ancora da stabilizzare per testare per la durata della batteria.
Ho preso il succo di tutti i vostri conigli e vedrò come mi trovo.
Per ora la fluidità è perfetta (un altro mondo rispetto la Stock).
Complimenti e grazie a bluflight13 e led zeppelin per il supporto l'aiuto al TEST.
Se permetti un consiglio...io proverei questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...40c4cd7281.jpg
Senza la carota...."il succo dei conigli" rimane sullo stomaco, troppi peli
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Edit: speriamo che non passa Jaco altrimenti la mia avventura su Androidiani terminerà prematuramente. Vi saluto ora ;):cool::D
-
Vorrei installare lapp xposed DVFS Disabled.. Volevo sapere se qualcuno riesce a trovare l'impostazione del downvolt della CPU a temperatura alta.. Cioè che quando è a 90 gradi la limita a 1ghz... Sapete se si può fare oppure se è già presente ma non customizable?
-
Quote:
leotn
Vorrei installare lapp xposed DVFS Disabled.. Volevo sapere se qualcuno riesce a trovare l'impostazione del downvolt della CPU a temperatura alta.. Cioè che quando è a 90 gradi la limita a 1ghz... Sapete se si può fare oppure se è già presente ma non customizable?
La cpu a 90° di sicuro non arriva..puoi abbassare i voltaggi con s tweaks. In prima pagina ci sono vari consigli ;)
-
Ciao ragazzi.. Riposto la domanda... Qualcuno usa questo kernel con la CM 11? Come vi trovate?
-
Ciao drumex, io dopo varie prove con altri kernel, ritorno sempre qui.
Mi sembra il più stabile ed equilibrato, ho solo notato però che mentre si utilizza il gps il telefono assume le fattezze di un forno da pizzeria!
Poi sono in attesa della nuova release che lo sviluppatore ha in fase di test, che magari apporterà nuove funzioni e miglioramenti.
-
Quote:
Paolone46
Se permetti un consiglio...io proverei questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...40c4cd7281.jpg
Senza la carota...."il succo dei conigli" rimane sullo stomaco, troppi peli
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Edit: speriamo che non passa Jaco altrimenti la mia avventura su Androidiani terminerà prematuramente. Vi saluto ora ;):cool::D
Ahahhahaha mi scuso per i conigli XD.
-
Quote:
Andoridthebest96
La cpu a 90° di sicuro non arriva..puoi abbassare i voltaggi con s tweaks. In prima pagina ci sono vari consigli ;)
Lo so che posso abbassare i voltaggi... Però a me interessa che quando sblocco con DVFS Disabler ci sia una protezione (come raccomandano sul thread xda di questa app) che limiti la potenza quanto si raggiungono i 80-90 gradi.... E mi sembra che con questo kernel non si possa fare..
-
La fotocamera con un kernel non stock fa foto di qualità inferiore è una mia impressione solamente?
-
Quote:
simotro
La fotocamera con un kernel non stock fa foto di qualità inferiore è una mia impressione solamente?
È una tua impressione
-
Secondo voi che differenze ci sono nell'utilizzo e nella batteria tra gli scheduler zen e deadline?
-
Quote:
Gerardo87
Secondo voi che differenze ci sono nell'utilizzo e nella batteria tra gli scheduler zen e deadline?
Nell'utilizzo possono darti più o meno reattività nell'accesso ai dati interni, per la batteria non hanno influenza come un cambio governor per esempio
-
Quote:
bluflight13
Nell'utilizzo possono darti più o meno reattività nell'accesso ai dati interni, per la batteria non hanno influenza come un cambio governor per esempio
Chiedevo perché sto provando il deadline (come Slim80) e mi ci sto trovando veramente bene :D Grazie mille
-
Quote:
bluflight13
Blu non ho capito una cosa.. Cambiando governor e scheduler non posso migliorare il consumo della batteria? Ho capito bene?
Quote:
Gerardo87
Chiedevo perché sto provando il deadline (come Slim80) e mi ci sto trovando veramente bene :D Grazie mille
Dove si trova questo deadline?
-
Quote:
peppe130
Blu non ho capito una cosa.. Cambiando governor e scheduler non posso migliorare il consumo della batteria? Ho capito bene?
No... Hai capito male peppe... Blu diceva che cambiare il governor influisce molto di più sulle prestazioni (e quindi sulla batteria) rispetto al cambio di scheduler...
Il più bilanciato pare essere il nightmare
-
Quote:
peppe130
Nella scheda i/o di stweaks (ho messo entrambi deadline) ;)
-
Quote:
Gerardo87
Nella scheda i/o di stweaks (ho messo entrambi deadline) ;)
quale governor stai usando?
thks
-
Quote:
persecause
quale governor stai usando?
thks
Per ora sempre il nightmare :D
-
Voi come avete impostato i valori rgb?
-