Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
boh!! strano .. ma hai messo la 35s?
si franco ho messo l'ultima tua.... a te non risulta questo phoenix extra
-
Quote:
Q.dino
x chi vuole usare i temi di antartide deve aspettare che li sistema io devo riflasha no wipe
perchè dino cosa èsuccesso?
-
Quote:
stilnox
si franco ho messo l'ultima tua.... a te non risulta questo phoenix extra
assolutamente no ... ma neanche il cerca che è sopra
-
Quote:
yuri76
perchè dino cosa èsuccesso?
un impiccio mi sono trovato un rettangolo bianco nella tendina che contornava i toogle rotfl,ma wanam funziona x centrare l'orologio e cambiare colore
-
Quote:
Q.dino
x chi vuole usare i temi di antartide deve aspettare che li sistema io devo riflasha no wipe
io ho messo il tema arancione e funziona senza problemi
-
Quote:
Q.dino
un impiccio mi sono trovato un rettangolo bianco nella tendina che contornava i toogle rotfl,ma wanam funziona x centrare l'orologio e cambiare colore
dino , nel tema se vuoi che vada bene devi eliminare l'icona che si chiama tw_quick_panel_quick_setting_button_bg_focussed
-
Franco devo di nuovo reinstallare la rom che dici ho lo tengo così però è strano che non c'è nemmeno il cerca nella rom e a me esce
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stilnox
avevo la 4.4.4 poi ho fatto tutto ho formattato il telefono senza fare il ful wipe perche gia lo avevo fatto da recoveri e ho installato la room
allora ripartii dalla 32s
-
Quote:
Q.dino
se vuoi centrare l'orologio devi mettere in fase di installazione orologio e clock a destra, si può colorare ma se ci sono tante icone segnale-wifi-sveglia-bt l'orologio non si sposta e l'ultima icona si sovrappone
-
Quote:
paoloc67
se vuoi centrare l'orologio devi mettere in fase di installazione orologio e clock a destra, si può colorare ma se ci sono tante icone segnale-wifi-sveglia-bt l'orologio non si sposta e l'ultima icona si sovrappone
Si pa forse mi sono spiegato male intendevo che si puo fare
-
Allora il gps funziona e ho sentito antartide, inizierà a sistemare i temi
-
Quote:
paoloc67
io ho messo il tema arancione e funziona senza problemi
io ho messo il ilrosso seconda serie e non va comunque mo li controlla antartide
-
Quote:
carotix
dino , nel tema se vuoi che vada bene devi eliminare l'icona che si chiama tw_quick_panel_quick_setting_button_bg_focussed
va bene fra ma qual'e il percorso,sto quardando dentro il tema ma no la trovo
-
Allora per alcuni temi c'e' un icona nel sistemuy che bisogna eliminare ed e' proprio quella che dice franco per martedi' aggiorno il box anta
-
-
la tastiera è nel main theme ma non nel reflex .... con l'orologio centrale almeno togli il 76% e comunque è normale .. il posto è quello che è
-
Quote:
carotix
la tastiera è nel main theme ma non nel reflex .... con l'orologio centrale almeno togli il 76% e comunque è normale .. il posto è quello che è
Però io non ho scelto il reflex...
-
Quote:
ilcapitano
Però io non ho scelto il reflex...
ahh ma tu hai messo l's4 ... quello non l'ho temato
-
Tanto che correggo gli altri ne posto uno nuovo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YGK31.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dx3ZI.jpg[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/12/image_nrEWl.jpg[/img tema oro con scritte secondarie gialle]
-
Scusate ragazzi continuo ad avere problemi con il gps non va
e non riesco a trovare il csc sul play store
ma come mai andava sempre bene
aiutooooooooooooo
-
Quote:
vincent62
Scusate ragazzi continuo ad avere problemi con il gps non va
e non riesco a trovare il csc sul play store
ma come mai andava sempre bene
aiutooooooooooooo
è questo
https://play.google.com/store/apps/d...selector&hl=it
-
Ciao a tutti. La mod maxspeed si può installare tranquillamente anche sulla 35s? Grazie! ;)
-
Quote:
elbiche
Ciao a tutti. La mod maxspeed si può installare tranquillamente anche sulla 35s? Grazie! ;)
l'ho già inclusa ... ma devi selezionare anche "no animation" in aroma ... se metti quella mod perdi i caratteri secondari più bianchi
-
Grazie carotix
ci rinuncio sto passando alla rom originale peccato mi piaceva un sacco questa rom
grazie ancora
-
Franco potrei avere full caller id true? Grazie
-
Quote:
carotix
ahh ma tu hai messo l's4 ... quello non l'ho temato
Devo mettere il Phone s5?
-
Quindi ovale non devo mettere reflex?
-
Ragazzi, come si faceva a levare la voce che ti indicava il chiamante in una chiamata in arrivo?
-
...sto installando, perdonate la domanda banale, ma lo zip con ADDITIONAL APPS cosa include?!? :p
-
Quote:
peppe1377
Ragazzi, come si faceva a levare la voce che ti indicava il chiamante in una chiamata in arrivo?
Devi vedere in modalita vocale se ai le spunte
-
Quote:
black33
...sto installando, perdonate la domanda banale, ma lo zip con ADDITIONAL APPS cosa include?!? :p
ok ho dezippato e sbirciato all'interno, ora mi occorreva sapere se il colore e la sfumatura della tastiera scelte in aroma è cambiabile da qualche opzione...
Tnx
PS: è davvero bella questa rom, complimenti ;)
-
Quote:
antartide
unpaio di alberi riesci a metterli rotfl:Drotflrotfl:D:D
-
comunque con l'ultimo kernel a me si riavvia
-
Salve ragazzi io ho un problema,spero non grave
allora metto questa rom dalla versione 32
arrivato alla versione precedente a questa o cominciato ad avere problemi con il gps
Ho deciso di rimettere la rom originale per rimettere a posto tutto
ma scopro che anche che con l'ultima versione originale non mi si connette più il gps
si connette un'attimo e poi basta cosa può essere?
spero in un vostro aiuto
ciao
vincent62
-
Quote:
vincent62
Salve ragazzi io ho un problema,spero non grave
allora metto questa rom dalla versione 32
arrivato alla versione precedente a questa o cominciato ad avere problemi con il gps
Ho deciso di rimettere la rom originale per rimettere a posto tutto
ma scopro che anche che con l'ultima versione originale non mi si connette più il gps
si connette un'attimo e poi basta cosa può essere?
spero in un vostro aiuto
ciao
vincent62
ùdopo aver installato la 32s vai sul playstore e scarichi csc select di manniak
-
Grazie yuri spero vada bene
ma dopo quello che mi hai scritto posso mettere la35 S?
-
Quote:
yuri76
comunque con l'ultimo kernel a me si riavvia
giorno ragazzacci,purtroppo ael v6.4 la versione oc da problemi anche a me,ora ho quella senza oc e non si e piu riavviato,ma mi succede una cosa strana,di punto in bianco sono costretto ad riavviare il cell xche non mi fa chiamare,credo sia il modem ma non ne sono sicuro,succede a qualcunaltro?a vecchio boot,e che da quando ho s4 con questo modem ho campo in posti dove prima non ne avevo e mi scoccia cambiarlo,
-
ciao franco potresti darmi il link della 32s
-
Quote:
stilnox
ciao franco potresti darmi il link della 32s
Ciao...lo trovi a pagina 490 postato dal Capitano e un paio di pagine piu avanti trovi md5
-
Quote:
emilio1962
Franco potrei avere full caller id true? Grazie
questa è la tematura per il phone s4 e s5 true
https://mega.co.nz/#!24BhnL6J!63EaSD...zF2ZxHJ_Qjutfo
Quote:
ilcapitano
Devo mettere il Phone s5?
si .. almeno per ora