Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbiche
Boh a me sono sparite ho anche reinstallato dallo zip postato cambiano i toggle ma dei contorni di questi non c'è traccia....
non ho capito li fa solo con la versione tonda?
-
Quote:
yuri76
mettereil 6.3 o l'ultimo 6.5 utilizzando il mainline
E cos'è il mainline?
Edit..ok ok capito. Pensi che si risolvano i riavvii? Tu cosa usi?
-
Quote:
ilcapitano
E cos'è il mainline?
lo trovi in aroma e l'OC non viene toccato
-
Quote:
yuri76
lo trovi in aroma e l'OC non viene toccato
In aroma non c'è
-
Quote:
ilcapitano
E cos'è il mainline?
Edit..ok ok capito. Pensi che si risolvano i riavvii? Tu cosa usi?
certo il problema sta li. ael 6.5 mainline
-
Quote:
yuri76
non ho capito li fa solo con la versione tonda?
Scusate sono un deficiente cronico! Non mi ricordavo che avevo attivato l'opzione in wanam di non avere lo sfondo nei toggle. ...😂😂😂😢
-
Ciao stilnox ho avuto anche io quel problema
rimetti la 32s poi da play store scarica il programmino scs select lo fai partire
e poi puoi ripassare alla 35s
ciaooo
-
Io sto usando ael 6.4 con Oc a 2.106 e fino ad adesso nessun riavvio!
-
Quote:
peppe1377
Io sto usando ael 6.4 con Oc a 2.106 e fino ad adesso nessun riavvio!
ottimo.........
-
a fine anno mi scade wuala e non credo di rinnovarlo ... quindi presto toglierò ota
-
Quote:
carotix
a fine anno mi scade wuala e non credo di rinnovarlo ... quindi presto toglierò ota
e migrare il tutto su Google drive o dropbox? pensi possa essere fattibile.
altrimenti se non è troppo complicato mettere updateme come la blumak2000
-
Quote:
skynet
e migrare il tutto su Google drive o dropbox? pensi possa essere fattibile.
altrimenti se non è troppo complicato mettere updateme come la blumak2000
dropbox sicuramente no... visto il numero di downoad gli bloccherebbero l'account dopo poche ore
-
Quote:
Anna
dropbox sicuramente no... visto il numero di downoad gli bloccherebbero l'account dopo poche ore
Non ho mai usato drop quindi non so come funzia. buono a sapersi. Quindi un google drive o simili?
-
Quote:
carotix
a me va benissimo anche se metti tutto al primo post. basta che lasci il card HD control
HDrom by Fra
-
Quote:
skynet
Non ho mai usato drop quindi non so come funzia. buono a sapersi. Quindi un google drive o simili?
credo che per poter essere utilizzato per aggiornamenti ota questi servizi debbano avere determinate caratteristiche he gdrive non ha. Comunque inutile fare congetture, dovete aspettare che il dev trovi se esiste una soluzione.
@carotix
aggiornato titolo
-
per ota vedo che fare nei prossimi giorni ...
sto procedendo comunque anchio sul tema natalizio , poi vediamo se unire le 2 cose con anta
http://i57.tinypic.com/2ikdzc2.png
-
cavolo oggi il cell si è gia riavviato due volte
-
È. Il kernel 6.5 superlative che fa riavvii, se rimetti il 6.4 superlative il cell nn riavvia più
-
Quote:
zezzet
È. Il kernel 6.5 superlative che fa riavvii, se rimetti il 6.4 superlative il cell nn riavvia più
non uso il superlative e avevo problemianche con il 6.4. aspetto un po e poi rimetto il 6.3
-
Quote:
yuri76
non uso il superlative e avevo problemianche con il 6.4. aspetto un po e poi rimetto il 6.3
Adesso me la tiro però con il 6.5 main nessun riavvio al massimo se vedo che lo fa torno al mio amato googy
-
Quote:
skynet
Adesso me la tiro però con il 6.5 main nessun riavvio al massimo se vedo che lo fa torno al mio amato googy
Dopo due riavvi e un consumo non da record sono ritornato al googy
-
Quote:
yuri76
cavolo oggi il cell si è gia riavviato due volte
Io con il 6.5 mainline ho risolto...almeno sembra! Per i consumi devo vedere ancora...
-
sono ancora in fase sperimentale , ma sta funzionando :)
http://carotix.altervista.org/Screen...9-17-57-48.png
-
Quote:
carotix
Ahahah...figo!
-
Quote:
carotix
Bello Franco , molto natalizio
-
Quote:
carotix
me gusta anche il pull
-
a parte tutto ... la rom sta girando bene? ci sono cose da sistemare?
-
Quote:
carotix
Fra il problema è solo il kernel
-
Quote:
yuri76
Fra il problema è solo il kernel
considera però che l'ho spinta al massimo .. non vorrei che influisse anche quello
al limite abbasso un po la velocità
-
ciao, a me sta dando problemi con il salvataggio dei preferiti di internet, mi si arresta il programma....
-
Quote:
carotix
considera però che l'ho spinta al massimo .. non vorrei che influisse anche quello
non saprei so solo che ieri ho usato il super e mentre ero al telefono si è riavviato. oggi ha fatto due riavvi spontanei
-
Scusa Zezzet dove lo trovo il kernel 6.4 superlative
non vorrei sbaglare a scaricare qualcosaltro
grazie
-
anche quando riavvio mi dice che touchwiz si è arrestato
-
Franco io ho solo un piccolo problema con il widget meteo , in landscape l'icona si deforma e le scritte si vedono accavallate. Ho rom stock e subtheme nero, ho installato apk del meteo temato in sistem/app. Per il resto nessun problema ne riavvii come al solito ;)
-
Quote:
vincent62
Scusa Zezzet dove lo trovo il kernel 6.4 superlative
non vorrei sbaglare a scaricare qualcosaltro
grazie
non trovi il kernel superlative. ma bensi è un opzione di scelta in fase di flash del kernel, che trovi in aroma
-
Quote:
paoloc67
Bello Franco , molto natalizio
Quote:
carotix
Anche secondo me è il kernel...concordo con abbassare la velocità lo stesso
-
Quote:
carotix
A me va tutto perfettamente bene. Forse consuma un pelo di più della precedente o magari è ancora in fase di assestamento.
-
Anche a me va una scheggia, e ho impostato il kernel a 2,106. Quanto ai consumi io la trovo perfino un pelino meglio. .quanto meno in linea con le precedenti...anche se a me i consumi interessano poco visto che lavoro col camion e metto il telefono sotto carioca quando voglio!
-
Quote:
madaal
ciao, a me sta dando problemi con il salvataggio dei preferiti di internet, mi si arresta il programma....
io ho provato anche ora , ma a me non si arresta ... non saprei
Quote:
emilio1962
Franco io ho solo un piccolo problema con il widget meteo , in landscape l'icona si deforma e le scritte si vedono accavallate. Ho rom stock e subtheme nero, ho installato apk del meteo temato in sistem/app. Per il resto nessun problema ne riavvii come al solito ;)
è normale ... il problema è del widget che non è stato realizzato anche per il landscape ... cosi anche il widget del calendario .. ho provato a sistemarlo , un po c'ero riuscito ma non completamente
Quote:
ilcapitano
Anche secondo me è il kernel...concordo con abbassare la velocità lo stesso
ok ... considera che quando si impostano le animazioni dalle impostazioni al minimo , vanno su di un parametro 200 .. e al massimo sono a 600 .... io le ho messe a zero , magari le metto a 100
-
1 allegato(i)
Giorno ma a voi vi da questa schermata gravity,ma come si puo tigliere