Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
giorno ragazzacci,purtroppo ael v6.4 la versione oc da problemi anche a me,ora ho quella senza oc e non si e piu riavviato,ma mi succede una cosa strana,di punto in bianco sono costretto ad riavviare il cell xche non mi fa chiamare,credo sia il modem ma non ne sono sicuro,succede a qualcunaltro?a vecchio boot,e che da quando ho s4 con questo modem ho campo in posti dove prima non ne avevo e mi scoccia cambiarlo,
buongiorno dino. il bello che a me succedeva senza fare l'oc. io sono ritornato alla versione precedente. il problema che hai è sempre legato al kernel. io ogni rom che aggiorno cambio boot e modem.
-
-
THEME FOR S5 AND S4 DIALER FOR CARHDROM
http://i57.tinypic.com/f01yqx.png
DOWNLOAD
-
ael v6.5,non l'ho ancora provato,
https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473399208
* _Changes: _ *
- Aggiunti 4 nuovi Governorns CPU
(Bluactive, Yankactive, Intellimm, e Bioshock)
-
Finalmente tutto a posto adesso il gps va
ho dovuto rimettere la 32 scaricare csc da play store
e rimesso la 35
bene bene bene
grazie per l'aiuto Yuri
grazie a tutti
-
Rom ottima...ripristinate tutte le app con titanium...tutto ok! Gps funzionante fix veloce. Rom fluida scegliendo no animazione da aroma. Messo il tema per il dialer e per il phone true...perfetto. Devo solo ora provare un modem per avere un po di ricezione in più...ora ho questohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c09a72a2fc.jpg ..consigli?
-
raga, sono riuscito a capire il perchè dopo aver moddato alcune app s5 , nel drawer usciva l'icona col robottino ... ora le sto sistemando tutti .. yeaaaa !!
-
Quote:
ilcapitano
Rom ottima...ripristinate tutte le app con titanium...tutto ok! Gps funzionante fix veloce. Rom fluida scegliendo no animazione da aroma. Messo il tema per il dialer e per il phone true...perfetto. Devo solo ora provare un modem per avere un po di ricezione in più...ora ho questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c09a72a2fc.jpg ..consigli?
Anche io stavo con nk2 ma sono tornato gnj8 con h3g va meglio a Roma,
-
-
[QUOTE=carotix;6385183]questa è la tematura per il phone s4 e s5 true
https://mega.co.nz/#!24BhnL6J!63EaSD...zF2ZxHJ_Qjutfo
Grazie mille ;)
-
buongiorno a tutti scusate ho istallato la rom funziona per ora un a domanda la tastiera bianca dove la trovo?
non riesco ad istallare i temi con i cerchi mi si blocca il cell
grazie
-
Quote:
vincent62
e rimesso la 35
bene bene bene
grazie per l'aiuto Yuri
grazie a tutti
ottimo
Quote:
ilcapitano
Rom ottima...ripristinate tutte le app con titanium...tutto ok! Gps funzionante fix veloce. Rom fluida scegliendo no animazione da aroma. Messo il tema per il dialer e per il phone true...perfetto. Devo solo ora provare un modem per avere un po di ricezione in più...ora ho questo
Quote:
Q.dino
Anche io stavo con nk2 ma sono tornato gnj8 con h3g va meglio a Roma,
certo poi dipende dall'operatore. io ho vodafone e con l'ultimo modem mi trovo bene
-
Ma con il tema per il Phone postato posso mettere il reflex blue e avere i tasti ovali? Se si posso fare il super no wipe per non perdere nulla?
-
Quote:
skynet
Ma con il tema per il Phone postato posso mettere il reflex blue e avere i tasti ovali? Se si posso fare il super no wipe per non perdere nulla?
si e si :)
raga , speriamo che tardi ad uscire lollipop perchè i firmware non si riescono a deodexare , ci stanno provando sull's5 ma non riescono .... poi tra l'altro utilizza applicazioni senza png e con solo file stranissimi da aprire ... quindi teniamoci stretto queste 4.4.2 poi ora che mi sembra essere al top
-
Quote:
skynet
Per installare il tema devi solo fare wipe cache e wipe dalvik cache , il super no wipe serve se devi flashare una rom ;)
-
Quote:
emilio1962
Per installare il tema devi solo fare i 2 wipe , il no wipe serve se devi flashare una rom ;)
per i temi non servono wipe (almeno i miei) .. e il super no wipe si può utilizzare sempre
-
Quote:
vincent62
e rimesso la 35
bene bene bene
grazie per l'aiuto Yuri
grazie a tutti
Quote:
ilcapitano
Quote:
carotix
si e si :)
raga , speriamo che tardi ad uscire lollipop perchè i firmware non si riescono a deodexare , ci stanno provando sull's5 ma non riescono .... poi tra l'altro utilizza applicazioni senza png e con solo file stranissimi da aprire ... quindi teniamoci stretto queste 4.4.2 poi ora che mi sembra essere al top
ahahahah io è un po che lo tengo stretto
-
Quote:
Q.dino
Dino sto a testà con il super
-
Quote:
yuri76
Dino sto a testà con il super
Grazie fammi sapere
-
Quote:
Q.dino
Grazie fammi sapere
certo ora che esco lo testo fino a stasera
-
usate tutti ael o anche googy?
-
Quote:
skynet
usate tutti ael o anche googy?
adesso sto provando ael 6.5 ma di solito uso il googly
-
-
Quote:
ilcapitano
Appena provato e funziona
-
Con che applicazione l'hai provata
-
Quote:
ilcapitano
Con che applicazione l'hai provata
tapatalk, tsfshell e impostazioni
-
Ahahah...ok ok...non avevo capito il funzionamento..funzia funzia!
-
sto provando di fare il tema natalizio
comunque raga va da dio sta rom ... mi sembra però consumi un po di più
http://i57.tinypic.com/2wecrh5.png
-
Quote:
carotix
Yuriiii eccolo lo aspetravi da tanto 😂😂😉
-
qualcuno puo aiutarmi per fare funzionare il gps per favore ho instalato anche il csc ero alla 4.4.4 horeinstallato la 32s ho fatto partire il csc il crl e andato in recoveri e poi mi ha fatto ripartire da capo poi ho installato dinuovo la 35s ma niente il gps non ne vuole proprio sapere vi prego datemi una mano il navigatore mi serve per lavoro se no devo ritornare alla 4.4.4
-
Sarebbe bello con le scritte rosse☺😄
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
Grazie fammi sapere
bene anzi male. mentre ero al telefono si è riavviato per ben due chiamate , per di più non mi appariva subito la connessione sia wi fi che dati. risolto riflashando con il main
Quote:
carotix
è un buon inizio
Quote:
Q.dino
Yuriiii eccolo lo aspetravi da tanto
ahahahaha aspetto di vedere quello di anta. gli ho passatto una dritta
-
Quote:
stilnox
qualcuno puo aiutarmi per fare funzionare il gps per favore ho instalato anche il csc ero alla 4.4.4 horeinstallato la 32s ho fatto partire il csc il crl e andato in recoveri e poi mi ha fatto ripartire da capo poi ho installato dinuovo la 35s ma niente il gps non ne vuole proprio sapere vi prego datemi una mano il navigatore mi serve per lavoro se no devo ritornare alla 4.4.4
hai fatto un full wipe?prima di flashare la 32s? questo metodo a funzionato per tutti facendo il downgrade
-
Quote:
yuri76
hai fatto un full wipe?prima di flashare la 32s? questo metodo a funzionato per tutti facendo il downgrade
mi puoi spiegare passo passo cosa fare yuri
-
Quote:
stilnox
mi puoi spiegare passo passo cosa fare yuri
full wipe
flash 32s
dal play store csc select di manniak
-
Ragazzi...ho notato solo ora dei riavvii nella rom con kernel di base...possibili cause?
-
Come mai da quando ho messo lo sfondo della tendina con gravity sono sparite le "bolle dei toggle?
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi...ho notato solo ora dei riavvii nella rom con kernel di base...possibili cause?
mettereil 6.3 o l'ultimo 6.5 utilizzando il mainline
-
Quote:
elbiche
Come mai da quando ho messo lo sfondo della tendina con gravity sono sparite le "bolle dei toggle?
provato ora con immagine personalizzata e i contorni rimangono
-
Quote:
yuri76
provato ora con immagine personalizzata e i contorni rimangono
Boh a me sono sparite ho anche reinstallato dallo zip postato cambiano i toggle ma dei contorni di questi non c'è traccia....