Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom , la sto provando. Ma a primo acchito mi pare un po pesantuccia. Sarà che ho molte app installate ma impiega qualche buon secondo per aprire ad esempio i task attivi oppure per aprire le app in background quando le selezioni dalle notifiche.
-
per carotix buon giorno a tutti una domanda ho installato il firmware originale lollipop da xda ora si può rimettere la rom lollicarhd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
deserteagle57
per carotix buon giorno a tutti una domanda ho installato il firmware originale lollipop da xda ora si può rimettere la rom lollicarhd.
Certo, root recovery e flash full wipe, pro secondo me ti conviene aspettare la prossima uscita che e basata sul firmware x s4, (correggetemi se sbaglio )
-
RAGAZZI AIUTO !!!!!
IL TELEFONO RESTA IN SCHERMATA NERA DI AVVIO SAMSUNG GALAXY S4 , in recovery non riesco a fare full wipe perchè una volta arrivato al data si rebootta da solo e non la fa , ho provato a farla anche d altra in altre opzione ma niente
se riflasho comunque parte il flash ma una volte in reboot mi torna alla schewrmata nera galaxy s4 , sono fuori casa , devo lavorare , non so piu cosa fare , datemi una mano please
-
Se l'unica soluzione è flashare da odin una rom , per favore qualche anima pia mi metta il link in modo che risolvo al piu presto una volta che sono arrivato a casa
-
Sono riuscito a riflashare la philz , pensavo che fosse quello il problema visto che non mi vuole formattare la data ma purtroppo non è cosi ...ormai ho poca batteria anche nel mac e tra un po non potro piu navigare , se c'è qualcuno che puo aiutarmi please
-
Quote:
edge74lu
Se l'unica soluzione è flashare da odin una rom , per favore qualche anima pia mi metta il link in modo che risolvo al piu presto una volta che sono arrivato a casa
se hai il nuovo bootloader puoi mettere questa ... anche se non fai i vari wipe e format , si installa lo stesso
in questa ci sono i vari file divisi e devi metterli ognuno al suo posto ... il pit se non fai i vari format non metterlo enon spuntare repartition .... dino correggimi se sbaglio
Quote:
Q.dino
-
Quote:
carotix
se hai il nuovo bootloader puoi mettere questa ... anche se non fai i vari wipe e format , si installa lo stesso
in questa ci sono i vari file divisi e devi metterli ognuno al suo posto ... il pit se non fai i vari format non metterlo enon spuntare repartition .... dino correggimi se sbaglio
Esatto repartition va spuntati solo se usi il pit
-
A quanto una carhd con nuovo firmware?? mi piace, ma ho reboot anche con la 38.2, meno ma li ho :'(
-
Quote:
spyke
A quanto una carhd con nuovo firmware?? mi piace, ma ho reboot anche con la 38.2, meno ma li ho :'(
la soluzione è stata trovata , occorre flashare da odin il nuovo modem e nuovo bootloader
-
Quote:
carotix
la soluzione è stata trovata , occorre flashare da odin il nuovo modem e nuovo bootloader
Hai un link per il bootloader nuovo?
-
Mostro @carotix ho su la echoe, installato nuovo modem e bootloader, pronto per la carotix 38.3 :D
-
Quote:
spyke
https://mega.co.nz/#!HsZ33S5Q!Au8NpL...dWt8oONHbu5bZo
-
Quote:
spyke
si , però non so se sulla mia funzioni ancora il wifi
Quote:
emilio1962
Mostro @
carotix ho su la echoe, installato nuovo modem e bootloader, pronto per la carotix 38.3 :D
emilio, appena puoi prova a mettere la mia col nuovo bootloader e modem per vedere se il wifi funziona ancora
-
Quote:
carotix
si , però non so se sulla mia funzioni ancora il wifi
emilio, appena puoi prova a mettere la mia col nuovo bootloader e modem per vedere se il wifi funziona ancora
Già provato ieri avevo su la tua ed ho installato modem e bootloader tutto perfettamente funzionante ho fatto anche un backup ;)
-
Come modem ho messo questo..
CP_I9505XXUHOA7_CL3996895_QB3867680_REV06_user_low _ship_MULTI_CERT
Ma il bootloader non so dove sxaricarlo
-
Quote:
spyke
Come modem ho messo questo..
CP_I9505XXUHOA7_CL3996895_QB3867680_REV06_user_low _ship_MULTI_CERT
Ma il bootloader non so dove sxaricarlo
@spyke secondo me hai bevuto troppo, l'ho appena postato :D
-
-
Non avevo visto! lol grazie !
-
no un momento , che cos'è il bootloader ?? io ho solo il root e la philz messa sopra , cosa devo fare?
-
ok ok il boot l'ho visto nella pagina recedente , penso il che il .tar devo metterlo su bootloader ovviamente , ma il nuovo modem dove lo trovo ? e come lo inserisco ?
-
Quote:
edge74lu
ok ok il boot l'ho visto nella pagina recedente , penso il che il .tar devo metterlo su bootloader ovviamente , ma il nuovo modem dove lo trovo ? e come lo inserisco ?
ho messo tutto al primo post ... in fondo
hai risolto quindi?
-
sto scaricando il file che mi hai detto , anzi lo sto deszippando , spero che sia tutto da mettere in odin , ho messo il boot nuovo ma non ho capito dove hai inkato il modem e sopratutto se il modem lo devo mettere prima o dopo il flash o se il modem è nella cartella rar
-
ok era tutto dentro , sta lavorando e io sto pregando
-
no resta in schermata nera con la grande scritta smasung che si lampeggia di blu....
-
Quote:
edge74lu
no resta in schermata nera con la grande scritta smasung che si lampeggia di blu....
ma cosa lo hai messo a fare il modem e il bootloader della lollipop !!! che dovevi flashare una 4.4.2?
-
io ho messo i file che mi hai inserito , tutti in odin ed ho flashato
-
ora ho rimesso il il cf e il philz tramite odin e sto flashando da recovewry ancora una volta la rom
-
comunque il problema questa mattina è nato quando ho provato a fare thetring , ad un tratto non mi trovava piu la rete 3 , nemmeno se ero in zona piena e nemmeno facendo la ricerca manuale , addirittura nei settacci di rete non mi permetteva di selezionare "solo umts"
-
Quote:
edge74lu
ora ho rimesso il il cf e il philz tramite odin e sto flashando da recovewry ancora una volta la rom
quindi il firmware stock era partito bene?
-
no non era partito bene perchè si era fermato alla schermata samsung , ora ho la hd rom ma ancora stesso problema con la rete h3g , non la trova e se a volte la vede nella ricerca ,mi dice che è indisponibile
-
Bootloader e Modem nuovi sulla 38.2, dopo 3 ore, 2 riavvii :o
-
carotix ma io ora dovrei flashare il boot di nuovo e anche il modem ? cioè del file che mi hai dato mettere solo quei 2 e flashare in una volta ? .....non mi vede la 3 e dubito che sia per un fatto di attivazione rete 4g , anche perchè lavoro per la 3 e non mi risulta che dia questi problemi
-
Quote:
spyke
Bootloader e Modem nuovi sulla 38.2, dopo 3 ore, 2 riavvii :o
ora metti questo kernel di ausdim
download
Quote:
edge74lu
carotix ma io ora dovrei flashare il boot di nuovo e anche il modem ? cioè del file che mi hai dato mettere solo quei 2 e flashare in una volta ? .....non mi vede la 3 e dubito che sia per un fatto di attivazione rete 4g , anche perchè lavoro per la 3 e non mi risulta che dia questi problemi
certo ... metti anche il kernel sopra
====================
rieccomi col cel nuovo :)
http://i59.tinypic.com/2ag10sz.jpg
-
Quote:
edge74lu
Che banda base ti vede nelle informazioni telefono? ?
Se hai Lolli devi mettere quelli in primo post. ..
A volte non lo prende al primo colpo..io d solito tolgo la spunta su autoreboot in Odin e faccio flash poi resetto Odin cavo batteria la rimetto e rifaccio il flash.
-
cosa vuol dire banda base ? versione adroid 5.0.1 versione banda base xxugnj8 kernel 3.4.0. ausdim
di quale primo post parli ? la prima pagine del thread ? c'è solo la rom non il modem o il boot
-
Quote:
carotix
Hai cucinato la 38.3????
Il wifi funziona con modem new e 38.2.....
-
scusa sono scemo , ho visto ora che c'erano anche il modem e il boot , sorry i'm very idiot
-
Quote:
edge74lu
cosa vuol dire banda base ? versione adroid 5.0.1 versione banda base xxugnj8 kernel 3.4.0. ausdim
di quale primo post parli ? la prima pagine del thread ? c'è solo la rom non il modem o il boot
Sì prima ha aggiunto modem e boot. ..
-
ok quindi metto modem e boot e flasho , poi quel kernel lo faccio da recovery giusto ?