Grazie franco ora funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie franco ora funziona
Ma se metto il pull down del barbagianni dopo posso tornare a quella dell'android senza riflashare la rom ;)?
Ragazzi dove posso trovare il kernel adam...perche' telexop mi sembra che mi consumi piu' ram e batteria
Dovrebbe essere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...w-05-08-a.html
Si adesso sta caricando di batteria,la cosa strana e' che nonostante l'icona di mancanza segnale se telefono io, mancanza di rete,ma se mi chiamano gli altri tutto regolare,il device mi squilla io rispondo parlo tranquillamente a la rete dati non funziona,invece per il wi-fi nessun problema,
Si adesso sta caricando di batteria,la cosa strana e' che nonostante l'icona di mancanza segnale se telefono io, mancanza di rete,ma se mi chiamano gli altri tutto regolare,il device mi squilla io rispondo parlo tranquillamente a la rete dati non funziona,invece per il wi-fi nessun problema,
doppio post scusate
ho fatto l'animazione anche nella barra close del pulldown :)
l'avevo già preparata ma non riuscivo a caricarla in ota ... nella pausa pranzo la uppo
======================
ecco le app che saranno nello zip a parte ADDITIONAL APPS S5 CARHDROM
ChatOn
Chrome
Drive
Dropbox
GoogleVideo
HoloAmbient
InteractiveTutorial
Keep
KidsMode
Kies
MobilePrint
Music2
Piecontrol
PlayBooks
PlayGames
PolarisViewer
S5_GroupPlay
S5_QuickMemo
S5_SamsungOCR
S5_SMemo
S5_SNote
S5_StoryAlbum
S5_S-Voice
S5_VoiceRecorder
S5_WatchON
GalaxyApps
SamsungBriefing
S-Translator
Talkback
TripAdvisor
UPSM
USBMassStorage
SamsungWallet
SamsungLink
il problema e gravitybox che non fa funzionare puldow....
una cosa ..... voi riscontrate che sia lento nel caricare la batteria? me lo stan dicendo su xda ... a me non sembra
provato, ma non cambia nulla. chisura forzata di impostazioni se attivi Screen Mirroring dalla status bar.
connessione riuscita se attivi dalle impostazioni, ma immagine che non viene riprodotta su tv (caricamento in corso e tutto nero) e continua chiusura forzata di ALLSHAREDONGLE su telefono (provato anche a disisntallare e reinstallarla senza successo). non so se puo consolarti, ma ho riscontrato questo problema anche su altre rom s5 stile, esempio la imperium e non escludo che il problema possa centrare col pacchetto di tamirda di UPSM.
[
non noto cambiamenti, carica full sempre un paio d'ore
ho provato io la imperium, la echoe, la bluemak, e la google edition.
esclusa la prima, in tutte le altre funzionava bene, o al massimo con un ritardo maggiore tra telefono e televisore, ma comunque funzionava.
nelle rom basate su s5 mai funzionato bene, o rallentava e bloccava dopo poco, o non si vedeva l'immagine come nella tua. è risolvibile il problema?
Grazie ora la scarico per sicurezza ma cosi mi piace
http://img.tapatalk.com/d/14/08/26/syvu7ehy.jpg
Ragazzi sto modificando la rom per renderla compatibile con Mobile Odin.. quali opzioni mi consigliate di selezionare nell'aroma? E soprattutto quale tema?
Ciao io userei il tema reflex orange...
Ok Carotix,era proprio il modem(ho postato solo adesso per vedere se la parte radio funzionava tutto e bene compreso il wi-fi), ho messo l'ultimo GNG8 flashato con odin,pero' ho dovuto trovare su XDA il modem puro senza dentro NON-HLOS (LTE), perche' avendo il vecchio BOOTLOADER ho letto che consigliano solo il modem puro, adesso mi godo la Rom ;) e cmq complimenti per il lavoro svolto.
Ragazzi è normale che alcune app sono senza icona? Aprite il link Tiypic Guardate l'app calcolatrice per esempio
Si per avere l'icona in quelle devi scegliere un tema nel launcher col tasto soft sinistro
Per versione modificata cosa intendi?
flashabile da odin senza perdere la garanzia
peppe... certo che ti metti in un'impresa con le mie rom ... ne sforno una a settimana :)
edit: qualcuno di voi utilizza il pin per lo sblocco ? avrei trovato il fix
se qualcuno vuol provare è qui
https://www.mediafire.com/?3tdnu395erutb3g
sarebbe il fix perchè ora come ora funziona solo la prima volta , ma se riavvii non va più ... provate prima di metterlo
perchè no? a me lo richiede il pin .. a te no?
metti questo allora .. e se hai modo prova anche il mirroring
https://www.mediafire.com/?psbku5na2nkka8a
edit: mi ha detto su xda che l'hdmi funzionaaaaaa !!!! evvai !!!!!!!!
Un aiuto fuori tema. Sono disperato. Ho un tablet S 8.4 sono bloccato in recovery mod. Come riavvio. Non posso togliere la batteria. Allego fotohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a7846f968d.jpg
Non va... mi taglio le vene
No. E bloccato. Ho provato il reboot con adb ma niente lui aspetta sideload
Cioè in recovery per sbaglio ho pigiato adb sideload.
Additional Apps S5 CarHDRom
26/08/14
DOWNLOAD - megaQuote:
ChatOn
Chrome
Drive
Dropbox
GoogleVideo
HoloAmbient
InteractiveTutorial
Keep
KidsMode
Kies
MobilePrint
Music2
Piecontrol
PlayBooks
PlayGames
PolarisViewer
S5_GroupPlay
S5_QuickMemo
S5_SamsungOCR
S5_SMemo
S5_SNote
S5_StoryAlbum
S5_S-Voice
S5_VoiceRecorder
S5_WatchON
GalaxyApps
SamsungBriefing
S-Translator
Talkback
TripAdvisor
UPSM
USBMassStorage
SamsungWallet
SamsungLink
Rimarrà sempre lo stesso altrimenti evito e lo scarico man mano
Sto provando a scaricare il pacchetto delle app con il download booster attivo ma sembra non funzionare, l'icona nella status bar resta sempre scura
Edit: animazione nella barra di chiusura del pulldown a quando?