Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
grazie yu ma sono dovuto tornare ad ael,oggi a incominciato a fare capricci,mi appariva l'ico del collegamento degli auricolari e mi era sparito l'audio
ahahahah. dino leggi questo post
-
un primo piccolo passo è stato fatto ... ma devo ancora finirlo
http://i61.tinypic.com/352gimv.png
-
Quote:
yuri76
ahahahah. dino leggi questo
-
Quote:
carotix
scusa fra ma che effetto è?
-
Quote:
yuri76
scusa fra ma che effetto è?
effetto, in che senso? è l'app messaggi .. lol :)
-
Quote:
carotix
effetto, in che senso? è l'app messaggi .. lol :)
ahahaha. le bolle? è un immagine statica
-
Quote:
yuri76
ahahaha. le bolle? è un immagine statica
beh si .. è il wallpaper che ho messo :) ... figurati se penso agli effeti adesso
-
Buona sera , bella rom le ho provate tante ma questa per me e la migliore grazie a carotix :)
-
Quote:
yuri76
prova con l'ultima versione
Ciao yuri,sarebbe la 1.10a oc?io ho trovato questa su xda
Edit:
Ho messo quella senza oc
-
-
Grande maestro sei gia' a buon punto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Grande maestro sei gia' a buon punto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il problema è che molte app non si decompilano .... già ho dovuto fare i salti mortali per queste .. spero che il problema sia dovuto a questa versione cinese
http://i57.tinypic.com/fuuy6f.png
-
Non ti invidio maestro ahah
-
5 allegato(i)
-
Non fate caso alle scritte in rosa non ci sono nel tema sono azzurre e bianche
-
Quote:
antartide
Non fate caso alle scritte in rosa non ci sono nel tema sono azzurre e bianche
perdona la mia ignoranzia.... ma lo metto in microSD e poi.... faccio install zip? :cool:
-
Quote:
black33
perdona la mia ignoranzia.... ma lo metto in microSD e poi.... faccio install zip? :cool:
no mettilo nella memoria del dispositivo e flasha,
rega sto inguagliato a rita se bloccato il systemui a dovuto rimette il go dall'inizio,stava cambiando il metodo x sbloccare il cell,aveva selezionato acqua,
edit
gli e apparso lo sfondo nero e poi android vestito da batman.:o:o:cry:
-
Quote:
black33
[quote name="antartide" post=6559173]Non fate caso alle scritte in rosa non ci sono nel tema sono azzurre e bianche
perdona la mia ignoranzia.... ma lo metto in microSD e poi.... faccio install zip? :cool:[/QUOTE]
Ciao black ...lo scarichi e' in formato zip vai in recovery e flashi semplice....
-
Quote:
antartide
Ciao black ...lo scarichi e' in formato zip vai in recovery e flashi semplice....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
....flasho cosa, lo zip?!?!?
scarico lo zip lo metto in Sd_interna, vado in recovery e poi a memoria mi ricordo installa zip e scelgo solitamente o la rom o il kernel..... scelgo il tema?
-
Si vai in recoveri e flashi il tema ....basta che ricirdi dove lo salvi ma scaricandolo se non lo sposti sara' nella cartella dawnload della memoria del telefono.....
-
eheheh... rotfl
perdonatemi se sò un po' de cocco..... ;)
-
Ma figurati....dimmi poi se ti piace
-
veri veri gud! :)
Grazie Antà!!!
-
Quote:
antartide
anta sto a installà
Quote:
Q.dino
no mettilo nella memoria del dispositivo e flasha,
rega sto inguagliato a rita se bloccato il systemui a dovuto rimette il go dall'inizio,stava cambiando il metodo x sbloccare il cell,aveva selezionato acqua,
edit
gli e apparso lo sfondo nero e poi android vestito da batman.:o:o:cry:
dino cosa vuol dire il go dall'inizio?per me è entrato joker
-
Quote:
yuri76
anta sto a installà
dino cosa vuol dire il go dall'inizio?per me è entrato joker
il golauncher yu sta,bono va sto a lavoro e gli ho dovuto descrive come fa i wipe x vede' se lo rifa' sembra che l'effetto acqua x sblocca lo schermo mo funziona,altro che il joker cera tutta gotham,ma che cavolo glie successo,finche succede a me ok io n'glie do pace al cel ma mi moglie n'n tocca nulla tranne che ogni tanto flasha n'tema novo d'antartide ba
-
1 allegato(i)
Anta.... un po' di rosa checca però t'è sfuggito rotfl
widget email -->
Allegato 134623
-
Ahag il tema era sulla base di uno rosa che avevo preparato per la moglie di dino....spulcialo bene che se piace lo correggo
-
Quote:
antartide
Ahag il tema era sulla base di uno rosa che avevo preparato per la moglie di dino....spulcialo bene che se piace lo correggo
Androidiani App
Fa troppo checca :D
Per il momento ho installato il Tema "Celeste anta" ma il widget email rimane rosa..... o_O
...consigli???
-
Quote:
Q.dino
il golauncher yu sta,bono va sto a lavoro e gli ho dovuto descrive come fa i wipe x vede' se lo rifa' sembra che l'effetto acqua x sblocca lo schermo mo funziona,altro che il joker cera tutta gotham,ma che cavolo glie successo,finche succede a me ok io n'glie do pace al cel ma mi moglie n'n tocca nulla tranne che ogni tanto flasha n'tema novo d'antartide ba
dino stai a fa tranvaro? dino backup prima de flasha. comunque strana sta cosa.
-
Quote:
black33
[quote name="antartide" post=6559914]Ahag il tema era sulla base di uno rosa che avevo preparato per la moglie di dino....spulcialo bene che se piace lo correggo
Androidiani App
Fa troppo checca :D
Per il momento ho installato il Tema "Celeste anta" ma il widget email rimane rosa..... o_O
...consigli???[/QUOTE]
Installa il tema multicolore altrimenti aspetta lunedì' e ti invio la correzzione
-
nel frattempo ho riflashato..... pulito, avevo fatto anche altri casini..... ho colto l'occasione per "piallare" :)
-
Quote:
black33
nel frattempo ho riflashato..... pulito, avevo fatto anche altri casini..... ho colto l'occasione per "piallare" :)
OK mi dispiace.....comunque lunedì' lo Correggio e lo posto.....se ti piacciono i colori il multicolore e' carino
-
Quote:
antartide
OK mi dispiace.....comunque lunedì' lo Correggio e lo posto.....se ti piacciono i colori il multicolore e' carino
Androidiani App
anta in americanshai fatto un bel tema!!!
-
Grazie yu piano piano miglioro quando arriva lollipop saro' pronto .....a me che piacciono i colori piace il multicolor ma e' questione di gusti.....
-
-
Grande maestro...una domanda stupida una volta che uscirai con lolli e installata....se uno volesse puo' tornare indietro?
-
si si ho già provato ... si torna indietro tranquillamente
una cosa che non ho ancora detto .... quando si flasha lollipop , da quando si entra in recovery a quando compare la prima schermata dopo al loop ,
occorrono 13 minuti :( ... poi solo la rom senza aroma ...
quando flasho ho sempre il terrore che non parta :)
penso di fare una zip a parte con aroma per i temi e altro .. cosi si fa prima se uno vuole cambiare
comunque vedremo quando uscirà quella ufficiale
-
Franco grazie ancora per quello che fai....
-
Quote:
antartide
Grazie yu piano piano miglioro quando arriva lollipop saro' pronto .....a me che piacciono i colori piace il multicolor ma e' questione di gusti.....
Androidiani App
anta se lo fai come americans è stupendo
Quote:
carotix
si si ho già provato ... si torna indietro tranquillamente
una cosa che non ho ancora detto .... quando si flasha lollipop , da quando si entra in recovery a quando compare la prima schermata dopo al loop ,
occorrono 13 minuti :( ... poi solo la rom senza aroma ...
quando flasho ho sempre il terrore che non parta :)
penso di fare una zip a parte con aroma per i temi e altro .. cosi si fa prima se uno vuole cambiare
comunque vedremo quando uscirà quella ufficiale
uno alle prime armi s'impaurisce. hai cronometrato il tempo?
-
13 minuti ?!?! Passibile di pluri infarto 😂😂😂