Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erario
AdAway risulta installato (interno alla rom) ma non appare nell'elenco delle applicazioni quindi è inutilizzabile, succede anche a voi? :(
Essendo app di sistema se lo si rimuove per poi reinstallarlo succede un macello, gia provato.
Vai su CarHDrom Control -> Extra Settings -> Blocco pubblicità e vedrai il tuo amato adaway
-
Quote:
ilcapitano
Fra nella nuova rom c'è Xposed installer?
Non c'è xposed
-
Quote:
Alessioks
Vai su CarHDrom Control -> Extra Settings -> Blocco pubblicità e vedrai il tuo amato adaway
Azzarola, ecco dov'era infilato, grazie!
L'icona nelle app era più immediata, fa niente.
Niente Xposed al momento su Lollipop.
-
Quote:
Erario
Si si, funziona, ma ad ogni reboot devo riconnetterlo premendo il pulsantino sul dispositivo o dal pannello del bluetooth, con KitKat non avevo questo problema.
Magari sarò sfortunato io con questo modello, fatemi sapere.
l'ho notato anche in auto che fa così ... comunque il problema è nel firmware ... vedo se riesco a farci qualcosa
-
Ma non è un problema, vai tranquillo, quando suona il telefono basta premere una volta il pulsante di risposta sul dispositivo e si connette immediatamente attivando la chiamata, l'unica differenza è che la suoneria per la prima volta non ti parte nelle casse del tuo impianto (nel tuo caso).
Se poi riesci a renderlo immediato come prima meglio ancora, ma mi sa che sia una cacata proprio di Lollipop.
Per ora tutto va strabene!
-
Quote:
Alessioks
Non c'è xposed
Non saprei...forse allora aspetto per installare la nuova rom...io uso i moduli come in screen e se non va Xposed come si può fare? Franco che ne dici tu?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4e3914da43.jpg
EDIT: ma scusate, questo non è Xposed per Lollipop??? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
-
Quote:
Erario
Ma non è un problema, vai tranquillo, quando suona il telefono basta premere una volta il pulsante di risposta sul dispositivo e si connette immediatamente attivando la chiamata, l'unica differenza è che la suoneria per la prima volta non ti parte nelle casse del tuo impianto (nel tuo caso).
Se poi riesci a renderlo immediato come prima meglio ancora, ma mi sa che sia una cacata proprio di Lollipop.
Per ora tutto va strabene!
ho cambiato alcuni parametri del Bluetooth e ora a me va bene in auto .. prova anche tu .. flasha questo e dimmi se vai bene
https://mega.co.nz/#!DtwmWQgL!Nq-cx2...lwk4YdK9CK7KFs
-
Quote:
ilcapitano
Non saprei...forse allora aspetto per installare la nuova rom...io uso i moduli come in screen e se non va Xposed come si può fare? Franco che ne dici tu?
EDIT: ma scusate, questo non è Xposed per Lollipop???
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums
sembrerebbe che sia buono .... lo ha aggiornato una settimana fa e sembra compatibile anche con samsung
-
Farò un test...vado ad installare la CardLolli
-
Quote:
ilcapitano
Farò un test...vado ad installare la CardLolli
20 minuti e spero di flashare,ma ael v4 dove lo trovo
-
Quote:
Q.dino
20 minuti e spero di flashare,ma ael v4 dove lo trovo
eccolo qui
-
come se dice a roma,se vedemio fra na mezzorarotfl vado de fullk wipe
n'quartod'ora ancora:cry:
-
THEME AROMA CARHDROM V.39A
IN OTA/THEMES/5.0.1/v.39
-Main Theme with icons true
-Toggles true or blue
-Transparency 10% 25% 50% 75% 100%
-Quick Launcher
-TW Launcher with rotation
Options clock/lock:
-clock left - lock right
-clock right - lock left
-clock centered with lock option
-clock right without lock (stock)
-signal left - clock left - lock right
-signal left - no clock - lock right
-signal left - clock center with lock option
==========================
se mettete il clock centrale , avrete la possibilità di utilizzarlo anche come lucchetto e se lo premete e trascinate il dito verso il basso , vi aprirà il reboot menù
-
Quote:
carotix
THEME AROMA CARHDROM V.39A
IN OTA/THEMES/5.0.1/v.39
-Main Theme with icons true
-Toggles true or blue
-Transparency 10% 25% 50% 75% 100%
-Quick Launcher
-TW Launcher with rotation
Options clock/lock:
-clock left - lock right
-clock right - lock left
-clock centered with lock option
-clock right without lock (stock)
-signal left - clock left - lock right
-signal left - no clock - lock right
==========================
se mettete il clock centrale , avrete la possibilità di utilizzarlo anche come lucchetto e se lo premete e trascinate il dito verso il basso , vi aprirà il reboot menù
ho e partita,sarebbe questo da intallare da aroma
-
Il bt si ricollega in automatico quando salgo in macchina anche dopo riavvio. L accesso alle notifiche devo sempre riattivarlo
-
Quote:
Q.dino
ho e partita,sarebbe questo da intallare da aroma
dipende se vuoi l'icona wifi e segnale a sinistra , si è quella .. altrimenti devi mettere l'altra col clock centrale
Quote:
skynet
Il bt si ricollega in automatico quando salgo in macchina anche dopo riavvio. L accesso alle notifiche devo sempre riattivarlo
ma questo mettendo la mia mod del Bluetooth oppure senza?
eppure ho provato ieri e me le lasciava spuntate le notifiche anche dopo un riavvio
-
1 allegato(i)
Fra ma il phone deve rimanere cosi non temato? Allegato 138597
-
Quote:
ilcapitano
azzz .. si vede proprio che hai seguito poco :) ... purtroppo per ora si .. non si riesce a moddarlo ma non solo per s4 , anche s5 e note 4 hanno lo stesso problema
-
[QUOTE=carotix;6698173]dipende se vuoi l'icona wifi e segnale a sinistra , si è quella .. altrimenti devi mettere l'altra col clock centrale
ho messo quella,aroma al di fuori della rom x me e meglio,almeno posso provare tutto,come al solito sei un grande fra,mo bisogna trova il modo di togliere quello sfondo nero sotto i togle,ecco cosa mi manca il Quick Launcher,me lo so scordato nella fretta di provare la rom,rotfl
edit
ma la schermata di blocco non si puo personalizzare?ce solo la camera?non lo trovato nelle impostazioni
-
Quote:
skynet
Purtroppo capita anche a me.
-
Quote:
carotix
dipende se vuoi l'icona wifi e segnale a sinistra , si è quella .. altrimenti devi mettere l'altra col clock centrale
ma questo mettendo la mia mod del Bluetooth oppure senza?
eppure ho provato ieri e me le lasciava spuntate le notifiche anche dopo un riavvio
Il bt funziona senza mod le notifiche niente da fare
-
Quote:
carotix
che ne dite se facessi delle opzioni con i segnali a sinistra?
A me non dispiacerebbe, almeno è diverso dalla massa..lol
-
Quote:
spyke
A me non dispiacerebbe, almeno è diverso dalla massa..lol
se guardi nell apagina precedente , ho pubblicato il nuovo aroma con 3 opzioni nuove coi segnali a sinistra .. quindi in ota
-
Quote:
carotix
Grazie carotix per il fix ma non è cambiato nulla purtroppo ma lo ribadisco, è un male da poco.
-
Riepilogo breve: installata rom e aroma. Tutto ok anche se la strada per arrivare al livello della 36 final è molto lunga a livello di tematura. Rom fluidissima nessun impuntamento...eccezionale direi!!! Ho provato ad installare Xposed sia come apk che da revovery ... non si può. ..e da recovery al riavvio resta sulla bootanimation della rom e non va avanti. @carotix hai fatto un eccellente lavoro nonostante tutte le difficoltà. .. spero riesca ad arrivare a livello tematura 36 final per tutto. Ora tengo la CardLolli e poi vediamo. Grazie.
-
Quote:
ilcapitano
Riepilogo breve: installata rom e aroma. Tutto ok anche se la strada per arrivare al livello della 36 final è molto lunga a livello di tematura. Rom fluidissima nessun impuntamento...eccezionale direi!!! Ho provato ad installare Xposed sia come apk che da revovery ... non si può. ..e da recovery al riavvio resta sulla bootanimation della rom e non va avanti. @
carotix hai fatto un eccellente lavoro nonostante tutte le difficoltà. .. spero riesca ad arrivare a livello tematura 36 final per tutto. Ora tengo la CardLolli e poi vediamo. Grazie.
confermo in pieno su tutto,xsposed non va,cap ma le api si devono flashare?
-
Quote:
Q.dino
confermo in pieno su tutto,xsposed non va,cap ma le api si devono flashare?
sono per sviluppatore
-
Nel menù a tendina non c'è il nome operatore in basso?
-
Quote:
ilcapitano
Nel menù a tendina non c'è il nome operatore in basso?
Compare solo quando apri tutti i toggle
-
Se hai il root con Titanium o applicazioni simili basta freezare GlanceViewMk, che tra l'altro si ciuccia non poca batteria. Serve solo a riattivare lo schermo da spento tramite gesture Airview ma se non ti serve (io non l'ho mai usata quella funzionalità) lo puoi congelare senza problemi.
Ho trovato questa soluzione qui sul forum in un altra discussione e devo dire che funziona. Gli accessi alle notifiche rimangono attivi anche dopo un riavvio.
-
Quindi è colpa di glance? Però è un bel bug perché io l'ho sempre usato
-
giorno a tutti innanzi tutto @carotix rom is good: domandone leggendo sul forum di xda ho visto dei post dove si chiedevono come mai nella gestione applicazioni appariva la parola phone /telefono per ben 3 volte incuriosito sono andato a vedere e in effetti e vero; qualche risposta: sono 3 voci che consumano MB diversi
su titanium le voci sono cosi suddivisi
Telefono 1.0.0 - Telefono 5.0.1- I9508ZMUJOA1 - Telefono 1.0.0 (VOICEMAIL) a mio parere forse sono tre applicazioni che usano la stessa app cioe il Telefono. delucidazioni grazie
-
Quote:
deserteagle57
giorno a tutti innanzi tutto @
carotix rom is good: domandone leggendo sul forum di xda ho visto dei post dove si chiedevono come mai nella gestione applicazioni appariva la parola phone /telefono per ben 3 volte incuriosito sono andato a vedere e in effetti e vero; qualche risposta: sono 3 voci che consumano MB diversi
su titanium le voci sono cosi suddivisi
Telefono 1.0.0 - Telefono 5.0.1- I9508ZMUJOA1 - Telefono 1.0.0 (VOICEMAIL) a mio parere forse sono tre applicazioni che usano la stessa app cioe il Telefono. delucidazioni grazie
si , è perché ci sono 3 applicazioni : teleservice , Telecom e incallui
-
Transparent Tapatalk v.4.11.6 utilizzando il dark mode
lo trovate in ota/update_apps/5.0.1 ... disinstallate la versione che avete ora
http://i60.tinypic.com/334511w.png
-
Quote:
carotix
si , è perché ci sono 3 applicazioni : teleservice , Telecom e incallui
grazie, per la conferma ,una mezza intuizione c'era
-
Quote:
carotix
scusa non riesco a capire, questo cos'è un tema? e quale sarebbe da disinstallare, non trovo nulla
-
Quote:
ilcapitano
ciao ilcapitano , mi piace troppo il tuo Font mi potresti indicare dove lo trovo , grazie
-
Giorno,ma a voi se togliete la spunta sul led della batteria in carica funziona,la notte quel led e un macello
-
Quote:
deserteagle57
scusa non riesco a capire, questo cos'è un tema? e quale sarebbe da disinstallare, non trovo nulla
è l'app di tapatalk trasparente , ma se non la usi non metterla .. in ogni caso la trovi in ota ... ho scritto di togliere quella installata nel caso uno l'avesse già
-
Quote:
Q.dino
Giorno,ma a voi se togliete la spunta sul led della batteria in carica funziona,la notte quel led e un macello
bah .. sto led fa i cavoli suoi ... boh