Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Fra devi dare una sistemata qui
Allegato 138817
la torcia la metterai nella prossima?
cos'è quello screen?
la torcia nei toggles non si riesce a mettere , per il momento
-
ho fatto email trasparente ... avverto che il colore del testo quando si crea l'account , è nero e non si legge .. ma il resto sembra andar bene
qualcuno vuol provarlo?
è qui ... https://mega.co.nz/#!60RDBb5Q!AZSsbY..._Utke5VoMHDwfA
questo è il restore https://mega.co.nz/#!DhQW2bJT!JFyaoZ..._vffrGMgsFzm9A
http://i59.tinypic.com/9sfpsy.png
-
Quote:
carotix
cos'è quello screen?
la torcia nei toggles non si riesce a mettere , per il momento
Si fra e uno screen, l'orologio e il resto non si distinguono
-
Quote:
Q.dino
Si fra e uno screen, l'orologio e il resto non si distinguono
il problema è con quell'app .. passamela appena puoi ... ma con gradient statusbar non risolvi?
-
Quote:
carotix
il problema è con quell'app .. passamela appena puoi ... ma con gradient statusbar non risolvi?
Intanto ecco l'apk
http://www.mediafire.com/download/3g...ier_v3.2.0.apk
Comunque succede durante l"installazione di tutte le app,cavolo mega dal cel oggi non va ba
-
giorno se vi intressa
aelk v4.2
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) KERNELS - EchoeROM EchoeROM
io non l'ho provato,sto ancora su v4.1
Edit
Messo vediamo come si comporta
-
Messo da ieri sera con i settaggi di frederick vediamo come si comporta. Per ora mi sembra più reattivo. Uso synapse per i settaggi
-
Quote:
skynet
Messo da ieri sera con i settaggi di frederick vediamo come si comporta. Per ora mi sembra più reattivo. Uso synapse per i settaggi
giorno a tutti .ma scusatemi ma come fate a settare il kernel ? lo installato, ma non vedo l'app dovè? installazione tramite recovery
-
Quote:
deserteagle57
giorno a tutti .ma scusatemi ma come fate a settare il kernel ? lo installato, ma non vedo l'app dovè? installazione tramite recovery
Devi scaricarla dal play Store io al momento uso synapse che quella consigliata e supportata dal kernel
-
Quote:
skynet
Devi scaricarla dal play Store io al momento uso synapse che quella consigliata e supportata dal kernel
grazie ok fatto potresti passarmi i settaggi?
io non ho molta dimestichezza con queste app ho paura di friggere il cell
-
Ciao a tutti, gradivo sapere come devo impostare VIPER4Android FX per sentire la differenza?. Grazie
-
Quote:
michele63
Ciao a tutti, gradivo sapere come devo impostare VIPER4Android FX per sentire la differenza?. Grazie
Allora fa cosi
Nella memoria del cell trovi la cartella vipera
Quote:
michele63
Allora fa cosi
Nella memoria del cell trovi la cartella vipera aprila e trovi tre cartelle in profile metti questa cartella
https://www.dropbox.com/s/ba577t8n4e...r%201.zip?dl=0
Poi in kernel metti questo
https://www.dropbox.com/s/m1s1eineaa...Ratio.irs?dl=0
Apri vipera impostazioni ui setting metti exspetr poi load effect profile e applichi viper1 e riavvii
-
ciao grazie per aver risposto, ma nella memoria dispositivo la cartella vipera non c'e'.
-
Quote:
michele63
ciao grazie per aver risposto, ma nella memoria dispositivo la cartella vipera non c'e'.
Ok non l'ai aperta,aprila ti apparira un poupap tappa sulla stringa centrale e riavvia,dovrebbe crearsi in automatico
-
Ok la cartella c'e', ma la cartella Kernel dove' non la trovo.
-
Quote:
michele63
Ok la cartella c'e', ma la cartella Kernel dove' non la trovo.
Intanto metti i settaggi e riapri vipera e segui le istruzioni riavvia e ricontrolla
-
-
Quote:
Q.dino
Intanto metti i settaggi e riapri vipera e segui le istruzioni riavvia e ricontrolla
fatto ma kernel non c'e'
-
Quote:
michele63
fatto ma kernel non c'e'
Creala come da screen
-
Quote:
michele63
fatto ma kernel non c'e'
Ma ai applicato il profilo? (Load effect )
-
Fatto creata la cartella ed inserito il file. GRAZIEEEEEE
-
Quote:
michele63
Fatto creata la cartella ed inserito il file. GRAZIEEEEEE
Ora se con le cufgie e troppo alto fammi sapere che gli diamo una settata
-
no non uso le cuffie a me interessa l'audio del terminale e pare proprio aumentato.
-
Ciao a tutti ho un altro problema, ho trovato S Health l'ho installato ma quando vado ad aprirlo mi dice che il programma e' stato arrestato. Soluzioni?.
-
Quote:
michele63
Ciao a tutti ho un altro problema, ho trovato S Health l'ho installato ma quando vado ad aprirlo mi dice che il programma e' stato arrestato. Soluzioni?.
Ce un app che si chiama zona di attività credo che sia come s healt,non avendo mai usato nessuna delle due non si dirti se fanno la stessa cosa,
-
Io ho problemi con wifi, qualsiasi opzioni metto in avanzate se spengo lo schermo è riapro dopo 10 Min l'icona è presente ma non funziona , dopo una 20ina di secondi sparisce anche l'icona e si riaggancia..ho tutto aggiornato bl, modem ecc .
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
-
Quote:
spyke
Io ho problemi con wifi, qualsiasi opzioni metto in avanzate se spengo lo schermo è riapro dopo 10 Min l'icona è presente ma non funziona , dopo una 20ina di secondi sparisce anche l'icona e si riaggancia..ho tutto aggiornato bl, modem ecc .
Inviato dal mio i9505 usando
Androidiani App
Io nelle impostazioni ho sempre, ho provato a lasciarlo spento ma non ho quel problema. Sono anche io tutto b7
-
Ora ho messo sempre e ho spuntato rete intelligente..Altre cose non mi vengono in mente.
-
Quote:
spyke
Ora ho messo sempre e ho spuntato rete intelligente..Altre cose non mi vengono in mente.
Androidiani App
Rete intelligente io non la uso
-
-
Non è attivo il risp.ener. :/
-
Quote:
spyke
Non è attivo il risp.ener. :/
l'ho messo ora ....
-
Ah pensavo ti riferissi al post sopra..lol
-
Quote:
Q.dino
Ce un app che si chiama zona di attività credo che sia come s healt,non avendo mai usato nessuna delle due non si dirti se fanno la stessa cosa,
Ciao l'ho vista sullo store ma non e' quella, non e' simile a s health
-
L's healt consuma un sacco di batteria..quando andava :D
-
Quote:
spyke
L's healt consuma un sacco di batteria..quando andava :D
Androidiani App
ciao consumo batteria a parte, io vorrei capire se possibile, perché' su questa rom non va'.
-
Prova a fare un backup e mettere la rom originale Samsung e vedi..
-
sistemato quasi tutti i press di colore blue chiaro!
-
Quote:
michele63
ciao consumo batteria a parte, io vorrei capire se possibile, perché' su questa rom non va'.
nella prossima release lo aggiungo io
-
Quote:
carotix
nella prossima release lo aggiungo io
ciao carotix grazie per avermi risposto, a quando la sorpresa?