Visualizzazione stampabile
-
Io ho cambiato bl e modem
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
fra hai provato la stock prima
-
Quote:
deserteagle57
@
carotix domanda ma dobbiamo cambiare il firmware o no:o
no no .. si può flashare direttamente sopra all'altra .. naturalmente con full wipe
Quote:
yuri76
fra hai provato la stock prima
se ci fosse già come la mia , cosa la farei a fare :)
certo! devo partire da quella base per lavorarci
-
Quote:
carotix
no no .. si può flashare direttamente sopra all'altra .. naturalmente con full wipe
se ci fosse già come la mia , cosa la farei a fare :)
certo! devo partire da quella base per lavorarci
Fra io intendevo per sapere se c'erano differenze tra quella unofficial e questa
-
Quote:
yuri76
Fra io intendevo per sapere se c'erano differenze tra quella unofficial e questa
si, ho letto e ufficiale la rilasciata la Samsung per i Black Edition, in questo la Samsung ha messo un fix per la modalita silenziosa che nella versione tedesca non c'era tolta da google edition
-
Quote:
deserteagle57
si, ho letto e ufficiale la rilasciata la Samsung per i Black Edition, in questo la Samsung ha messo un fix per la modalita silenziosa che nella versione tedesca non c'era tolta da google edition
del fix non sapevo. appena fra aggiorna vado di odin e faccio il root(che in teoria dovrebbe essere uguale all'altra)
-
Io sto testando la rom con kernel ael v4 altri lo hanno provato o hanno provato hybrixmax?
-
Anch'io l ho messo e domani al lavoro lo testo ..
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
-
Perdonate la domanda, io ho ancora la carhdrom 4.4.2, cosa ha in più lollipop rispetto a kitkat? Vale la pena aggiornare?
-
Tante piccole cose che la rendono più piacevole secondo me..nulla di stravolgente..anzi, se non ci fosse la carhd non l'avrei ancora messa, l'originale non temata per i miei gusti con tutti quegli sfondi bianchi e orribile!!
-
la cardlolli piace e ben fatta colorata insomma e bella da vedere e la puoi personalizzare grazie al lavoro e l'impegno di chi la ideata
carotix & co
-
raga , una cosa .. io ho su già la nuova che dovrebbe avere in più il silent mode funzionante ,,, ma mi chiedo, nella38.4 non è già funzionate?
-
Specifica meglio come dovrebbe funzionare
-
Modalità silenziosa funziona nella 38.4
-
Era semplicemente quella? È da quando uso la 38.4 che alla sera lo metto in silenzioso e funziona nessun suono
-
Quote:
carotix
raga , una cosa .. io ho su già la nuova che dovrebbe avere in più il silent mode funzionante ,,, ma mi chiedo, nella38.4 non è già funzionate?
confermo e già funzionante.
il fix che ha messo la samsung e riferito al nuovo firmware. OB7
perche su quello tedesco non c'era lo testato di persona
-
Quote:
deserteagle57
Quindi per il mio S4 eheheh ... credo allora di seguirvi anche io. Fino ad ora non ho avuto tempo...ma vi seguo sempre.
Quote:
zezzet
Perdonate la domanda, io ho ancora la carhdrom 4.4.2, cosa ha in più lollipop rispetto a kitkat? Vale la pena aggiornare?
Anche io ho ancora quella la 36final è va una bomba.
Ma mi conviene passare alla lolli? Domanda per tutti. E poi devo fare solo full wipe senza cambiare niente? Grazie raga. Grazie Franco.
-
Quote:
deserteagle57
confermo e già funzionante.
il fix che ha messo la samsung e riferito al nuovo firmware. OB7
perche su quello tedesco non c'era lo testato di persona
ah ok ... allora è perché sto utilizzando il systemui della cinese e si vede che li era già funzionante ... meglio cosi non devo rifare il systemui .. l'unica cosa è che non ho ancora capito come funziona la priorità
grazie
@ilcapitano vedi tu , la lolli è più fluida e veloce (poi non ho ancora modificato le animazioni) e ha interfacce diverse ... l'unica cosa che non è temabile ai livelli della KK comunque penso di aver fatto un buon lavoro ... manca ancora da temare i contatti , perché danno problemi
-
Quote:
carotix
ah ok ... allora è perché sto utilizzando il systemui della cinese e si vede che li era già funzionante ... meglio cosi non devo rifare il systemui .. l'unica cosa è che non ho ancora capito come funziona la priorità
grazie
@
ilcapitano vedi tu , la lolli è più fluida e veloce (poi non ho ancora modificato le animazioni) e ha interfacce diverse ... l'unica cosa che non è temabile ai livelli della KK comunque penso di aver fatto un buon lavoro ... manca ancora da temare i contatti , perché danno problemi
Il menù impostazioni è temato?
-
Quote:
carotix
grazie
@
ilcapitano vedi tu , la lolli è più fluida e veloce (poi non ho ancora modificato le animazioni) e ha interfacce diverse ... l'unica cosa che non è temabile ai livelli della KK comunque penso di aver fatto un buon lavoro ... manca ancora da temare i contatti , perché danno problemi
vai su questo sito c'è la spiegazione:https://www.ridble.com/disattivare-n...d-5-0-lollipop
sembra che serve per bloccare delle app ho chiamate non desiderate e ha non essere disturbato
-
Quote:
deserteagle57
ma tu hai provato a impostare qualcosa con la v.8.4 ... funziona? a me non sembra che escano quelle schermate
-
Quote:
carotix
ma tu hai provato a impostare qualcosa con la v.8.4 ... funziona? a me non sembra che escano quelle schermate
Ho provato e le schermate corrispondono ora proverò con il blocco delle chiamate ch'è quello che ho sempre usato soprattutto il week per non essere interrotto dal lavoro [emoji6] [emoji16]
-
ho provato il blocco chiamate e sembra funzionare
-
Quote:
deserteagle57
ho provato il blocco chiamate e sembra funzionare
alla fine della fiera , la mia rom è più aggiornata del firmware ufficiale :)
-
Quote:
carotix
alla fine della fiera , la mia rom è più aggiornata del firmware ufficiale :)
a quando il download della nuova versione
e meglio del firmware originale insomma e personalizzabile:D
-
Quote:
deserteagle57
a quando il download della nuova versione
e meglio del firmware originale insomma e personalizzabile:D
la rom è già pronta .. volevo aggiungere qualche news
-
Quote:
carotix
la rom è già pronta .. volevo aggiungere qualche news
Tipo? Qualche anteprima
-
Quote:
skynet
Tipo? Qualche anteprima
dipende dalle ispirazioni :)
-
Domanda: ma nelle opzioni avanzate del wifi, opzione stand by, ci sono tre voci, sempre, quando collegato e mai, a me qualsiasi scelgo se il telefono lo lascio solo e dopo 10min lo guardo il wifi dorme!!! Cazzo .. quale opzione dovrebbe essere sempre acceso????
-
Quote:
spyke
Domanda: ma nelle opzioni avanzate del wifi, opzione stand by, ci sono tre voci, sempre, quando collegato e mai, a me qualsiasi scelgo se il telefono lo lascio solo e dopo 10min lo guardo il wifi dorme!!! Cazzo .. quale opzione dovrebbe essere sempre acceso????
Inviato dal mio i9505 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere sempre la mia è settata così e non mi sembra che si scollega
-
Allora ho problemi , Ke modem hai sulla rom?
-
-
Anch'io. Non capisco ufff
-
Potrebbe dipendere da qualche impostazione del kernel?
-
Quote:
skynet
Potrebbe dipendere da qualche impostazione del kernel?
Ragazzi io ho bootloader e modem vecchi e in questo momento ho il kernel AEL v4 e il wifi funziona alla perfezione
-
Anche io ho il v4 e mi trovo bene tranne forse la batteria che cala benino devo ancora trovare il giusto compromesso
-
ma con la nuova base il problema di accesso alle notifiche(che ogni volta che si spegne o si riavvia si perdono) è sistemato?
-
Quote:
6manu6
ma con la nuova base il problema di accesso alle notifiche(che ogni volta che si spegne o si riavvia si perdono) è sistemato?
Spero che nella 39 sia ok tutte le volte mi tocca rimetterle
-
Quote:
6manu6
Quote:
skynet
Spero che nella 39 sia ok tutte le volte mi tocca rimetterle
spiegatemi meglio ...
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
spiegatemi meglio ...
Ogni volta bisogna riattivarle.