Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
meno male che mi sono fermato un attimo.
comunque flashata no wipe tutto ok
Idem...tutto ok con un no wipe ... gli sms già andavano prima
Quote:
deserteagle57
buon giorno a tutti raga e uscito il nuovo firmware OD5 della vodafone italy
edit: @
carotix una nuova rele basata sul nuovo firmware chiedo troppo?
Con il firmware vofafone Italia lamentano ulteriore consumo di batteria ... ma io dico:abbiamo un telefono si più performante con Android 5.x.x ma i consumi sono più elevati ... ma questi qui ci sono o ci fanno? Meno male che abbiamo il nostro buon @carotix a limitare i danni e a rendere la nuova versione anche più "guardabile"...
Grazie Maestro.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando io e gli altri amici ti abbiamo spinto dal mondo delle "solo" temature al mondo della creazione di una rom tutta tua e ora nostra!!!!
-
Ragazzi è ufficiale da questa sera non sono più in possesso del galaxy s4. E' stato un piacere questi due anni modificare questo terminale grazie a tutti e soprattutto grazie al mostro @carotix vi continuerò a leggere anche se premetto che non passerò ad s6 ma tradisco con huawei.
-
Quote:
skynet
Ragazzi è ufficiale da questa sera non sono più in possesso del galaxy s4. E' stato un piacere questi due anni modificare questo terminale grazie a tutti e soprattutto grazie al mostro @
carotix vi continuerò a leggere anche se premetto che non passerò ad s6 ma tradisco con huawei.
il thanks stavolta non lo metto .. anzi , mi dispiace un sacco amico mio .... ci si beccherà sicuramente ma la tua presenza mi mancherà :(
-
al momento ho fatto la OD5 ... però è uscita poco fa la OD7 tedesca .... mi sa che la faccia quest'ultima
http://i62.tinypic.com/2348so.png
-
Quote:
skynet
Ragazzi è ufficiale da questa sera non sono più in possesso del galaxy s4. E' stato un piacere questi due anni modificare questo terminale grazie a tutti e soprattutto grazie al mostro @
carotix vi continuerò a leggere anche se premetto che non passerò ad s6 ma tradisco con huawei.
Mi spiace....adios amigos
-
Quote:
carotix
grandioso fra
-
finalmente sono riuscito a far comparire l'opzione per importare/esportare i contatti dalla sim ... poi ora nei messaggi c'è anche l'opzione per sapere se il messaggio inviato è arrivato al destinatario
-
evvai!!!!! carotix sei un grande, a quando la nuova rom?
-
-
Quote:
carotix
Sei mitico!!!!
-
Fantastico non vedo l'ora del rilascio :D
-
Quote:
Alessioks
Fantastico non vedo l'ora del rilascio :D
non saprei .. devo fare ancora diverse mod .. cambiando firmware devo rifarle
tipo il 5way reboot e UPSM
==================================
sono riuscito a sistemare le notifiche sul led anche quando è muto .. a discapito delle priorità che non ci sono più
poi il nuovo pannello del volume sarà cosi :)
http://i57.tinypic.com/k207ch.png
-
Quote:
skynet
Ciao Sky... Good luck
-
Quote:
carotix
non saprei .. devo fare ancora diverse mod .. cambiando firmware devo rifarle
tipo il 5way reboot e UPSM
==================================
sono riuscito a sistemare le notifiche sul led anche quando è muto .. a discapito delle priorità che non ci sono più
poi il nuovo pannello del volume sarà cosi :)
http://i57.tinypic.com/k207ch.png
fantastico l'ho avevo cosi quando usavo gravity.
fra sto usando il kernel di bluefight è una bomba
-
Quote:
yuri76
fantastico l'ho avevo cosi quando usavo gravity.
E a consumi?
-
Quote:
ilcapitano
[quote name="yuri76" post=6810338]fantastico l'ho avevo cosi quando usavo gravity.
E a consumi?[/QUOTE]
È una vita che non guardo i consumi. Comunque stamane dopo 5 1/2 avevo il 70%.e ci ho anche giocato
HDrom by Fra
-
-
Quote:
carotix
bello non aspettiamo l'ora buon lavoro maestro:)
-
ci sono ancora possibilità aperte per edge ....
-
AROMA CarHDRom V.43 in OTA/Themes
UPLOAD V.43 - OD7 STARTED !!!
OCCORRERA' IL FULL WIPE
a domattina ...
-
Ciao Carotix ovviamente full wipe.Giusto? OOOPPPSSSS non avevo letto:bd::'(:'(
-
Quote:
carotix
ci sono ancora possibilità aperte per edge ....
Quote:
carotix
AROMA CarHDRom V.43 in OTA/Themes
UPLOAD V.43 - OD7 STARTED !!!
OCCORRERA' IL FULL WIPE
a domattina ...
Come mai? Hai detto che c'erano pochi sviluppi .
Bene domani in download
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
DOWNLOAD V.43 - mega
md5: 7eaaf5db84033581a1093e1bbfec6d4f
-
Giorno visto che s6 non me lo anno ancora sostituito scarico e domani flsho tanto x non perde la mano
-
Benvenuto in Edge team mostro carotix rotfl
-
Quote:
carotix
sto gia installando. scaricata con JD in 10 min
Quote:
Q.dino
Giorno visto che s6 non me lo anno ancora sostituito scarico e domani flsho tanto x non perde la mano
grande dino sapevo che non ci abbandonavi
-
raga ... ho trovato il modo di temare tutte le app ... quindi in teoria anche gmail e quant'altro ... il bello è che anche se aggiornano la tematura si può ripristinare :)
-
Quote:
carotix
raga ... ho trovato il modo di temare tutte le app ... quindi in teoria anche gmail e quant'altro ... il bello è che anche se aggiornano la tematura si può ripristinare :)
ottimo fra. non mi hai risposto per il cambio dirotta riguardo a ed
-
Quote:
yuri76
ottimo fra. non mi hai risposto per il cambio dirotta riguardo a ed
si , perchè ho saputo che friedrich prende ed ... ma aspetto che prima lo abbia preso :)
-
Quote:
carotix
[quote name="yuri76" post=6814076]ottimo fra. non mi hai risposto per il cambio dirotta riguardo a ed
si , perchè ho saputo che friedrich prende ed ... ma aspetto che prima lo abbia preso :)[/QUOTE]
Fra dopo il flash di aroma mi sono sparite le icone segnale non le ho più
HDrom by Fra
-
Carotx, con la rom tutto ok, ma appena installato il Theme vedo le icone apparire per un attimo poi mi esce un errore continuo, in loop, anche se premo OK si ripresenta istantaneamente.
Ho ributtato su la rom senza temarla e non da problemi.
Risulta anche ad altri?
-
Quote:
Erario
Carotx, con la rom tutto ok, ma appena installato il Theme vedo le icone apparire per un attimo poi mi esce un errore continuo, in loop, anche se premo OK si ripresenta istantaneamente.
Ho ributtato su la rom senza temarla e non da problemi.
Risulta anche ad altri?
anche a me la stessa cosa ora sto riflashando
l'errore che si presenta e il seguente: IL PROGRAMMA INT.UTEN.SIS.è STATO ARRESTATO
-
Quote:
yuri76
si , perchè ho saputo che friedrich prende ed ... ma aspetto che prima lo abbia preso :)
Fra dopo il flash di aroma mi sono sparite le icone segnale non le ho più
HDrom by Fra[/QUOTE]
Stesso problema ,ho provato a rifare tutto ma non cambia dopo il flash del tema spariscono le icone segnale
-
Quote:
deserteagle57
anche a me la stessa cosa ora sto riflashando
l'errore che si presenta e il seguente: IL PROGRAMMA INT.UTEN.SIS.è STATO ARRESTATO
Esatto, l'errore è quello, c'è qualcosa nel pacchetto del There, aspettiamo carotix.
Non c'è verso, per risolvere sono dovuto ripartire da zero.
-
Allora avete per caso l'orologio in centro? Perche quando si blocca il cell vedo le icone a sinistra
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Allora avete per caso l'orologio in centro? Perche quando si blocca il cell vedo le icone a sinistra
HDrom by Fra
Io ho scelto orologio al centro con lock
-
raga .. quando avete un problema con aroma non limitatevi solo a dire che avete un problema ,,, dite cosa avete flashato se no io come faccio a capire?
comunque a me con orologio al centro e segnali a sinistra , va bene
http://i57.tinypic.com/35mfrqd.png
-
Quote:
carotix
raga .. quando avete un problema con aroma non limitatevi solo a dire che avete un problema ,,, dite cosa avete flashato se no io come faccio a capire?
comunque a me con orologio al centro e segnali a sinistra , va bene
http://i57.tinypic.com/35mfrqd.png
Io ho scelto : main tema, true icone ,ios animazione, true toggle ,clock/lock in centro
-
Quote:
paoloc67
Io ho scelto : main tema, true icone ,ios animazione, true toggle ,clock/lock in centro
idem con lock left-clock right quick launcher
-
Lock left-clock right quick launcher , se in due abbiamo un problema purtroppo non è un caso, ma una condizione, non è semplice trovarla.