Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
va un paio di post sopra li ho messi su madiafire
ti ringrazio ma io li avevo scaricati tempo addietro su MEGA ora sto vedendo per scaricare chiede la password come mai?
-
Quote:
deserteagle57
ti ringrazio ma io li avevo scaricati tempo addietro su MEGA ora sto vedendo per scaricare chiede la password come mai?
Edit
rotfl rotfl aaaa ti ho risposto sensa vedere che li ai messi tu,controlla su mega le chiavi
deserteagle57 ai messo tu la pass perche se vai un paio di pagg.dietro ci sono i link che a messo cap e funzionano senza pass
-
deserteagle ti ho inviato un pm dove spiega cosa e successo,tu non centri nulla
-
Quote:
carotix
finalmente non vedevo l'ora. oramai il mio s4 era morto
-
-
I link ora funzionano pero' anche con wanam non riesco a mettere Ill telefono in permessiive e quindi non riesco a far funzionare viper4android... ho un galaxy i 9515 se qualcuno mi da' una mano.......
-
Quote:
carotix
grande @carotix vedo che ti sei rimesso a lavorare per noi S4 grande gioia a quando l'evento della V.44?
giorno a tutti:D
-
sto lavorando su un nuovo tema ...
http://i61.tinypic.com/2j1ledh.png
-
Grande fra...rendila leggera e veloce come non mai. Dai anche un occhio ai consumi che con l'ultima sono un po alti.
-
Carotix, Capitano... a me xposed fram. e wanam continuano a non funzionare. Ho fatto ( dopo averlo disinstallato per la 10° volta ) ho installato la app, provato anche a riavviare e poi in recovery ho installato il zip di xposed, ma wanam non mi cambia niente, dal colore orologio a impostazione torcia col vol+ e altro. ??? Pkkè
Appena cè il nuovo tema lo voggghio, troppo bella la tastiera con quel font
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
MastroAldo
Carotix, Capitano... a me xposed fram. e wanam continuano a non funzionare. Ho fatto ( dopo averlo disinstallato per la 10° volta ) ho installato la app, provato anche a riavviare e poi in recovery ho installato il zip di xposed, ma wanam non mi cambia niente, dal colore orologio a impostazione torcia col vol+ e altro. ??? Pkkè
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me ha sempre funzionato tutto...solo qualcosa in wanam ma niente di che. Ho provato anche l'ottima rom imperium dove Xposed è integrato a scelta in Aroma e va perfetto.
-
Quote:
carotix
bella ed originale grande come sempre
-
Quote:
MastroAldo
Androidiani App
anche a me funziona non tutto ma funziona: hai fatto cosi "Xposed installer apk" lo installi come una semplice applicazione "Xposed-sdk21-arm ecc.ecc." essendo uno zip lo flashi. riavvi e fatto
-
Scusate, con titanium elimino sempre watch on,ma puntualmente si aggiorna e me la trovo sempre, come posso fare per evitare che si aggiorni? Grazie
Ps. Eliminando samsung apps posso risolvere ?
-
Devi disinstallarlo non eliminarlo
-
Quote:
ilcapitano
Devi disinstallarlo non eliminarlo
Ma sempre da titanium ? Perché ho provato tutto...eliminarlo,bloccarlo...ma c è sempre..prossima volta provo a disintallarlo..grazie
Edit: ho provato anche a disintallarlo...niente da fare [emoji22]
-
Cancellalo dalla cartella system/app con root explorer
-
Quote:
ilcapitano
Cancellalo dalla cartella system/app con root explorer
Adesso l ho appena eliminato quindi nella cartella non lo trovo,ma appena si ripresenta ci provo...grazie
-
Deserteagle57 ... sì, ho fatto quella procedura ma a me non vuole andare, non capisco. Capitano, usavo anch'io imperium e conosco bene wanam, se dico che non prende nessuna impostazione non lo dico a spanne, nel senso che non ne cambio poche, e riavvio ad ogni singola modifica. Inoltre, ultimamente ho un surriscaldamento del cellulare in zona fotocamera o sim e per inviare un sms devo riavviare il cell. altrimenti rimane con "invio in corso" ????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcapitano
A me ha sempre funzionato tutto...solo qualcosa in wanam ma niente di che. Ho provato anche l'ottima rom imperium dove Xposed è integrato a scelta in Aroma e va perfetto.
Quote:
MastroAldo
Deserteagle57 ... sì, ho fatto quella procedura ma a me non vuole andare, non capisco. Capitano, usavo anch'io imperium e conosco bene wanam, se dico che non prende nessuna impostazione non lo dico a spanne, nel senso che non ne cambio poche, e riavvio ad ogni singola modifica. Inoltre, ultimamente ho un surriscaldamento del cellulare in zona fotocamera o sim e per inviare un sms devo riavviare il cell. altrimenti rimane con "invio in corso" ????
Androidiani App
sinceramente non sono ancora riuscito vederlo funzionare xposed .. nè flashandolo nè implentandolo nella rom e dire che ho provato ad utilizzare anche le stesse app e mod di slim ... bah !! comunque ci rinuncio per ora
avete nulla in contrario se cambio la batteria di default del 3minit con la dot .. quella coi pallini , cosi se qualcuno vuole tenere lo statusbar stock è a posto
http://i57.tinypic.com/11i1xty.png http://i59.tinypic.com/2py18a9.png
-
fixata la trasparenza nella app di wanam .. ma non ho moddato l'app , ho moddato il framework . cosi va bene anche per gli aggiornamenti futuri
-
Farai la rom con aroma oppure fai la rom e poi aroma?
-
Quote:
ilcapitano
Farai la rom con aroma oppure fai la rom e poi aroma?
aroma per i temi lo tengo sempre a parte
-
Si potrebbe avere anche un aroma tema universale da installare su altre rom come facevi un tempo?
-
Quote:
ilcapitano
Si potrebbe avere anche un aroma tema universale da installare su altre rom come facevi un tempo?
no perché non hanno le mie mod
-
Porca pupazza peccato che x noi non puoi fa nulla
-
-
Quote:
Q.dino
Porca pupazza peccato che x noi non puoi fa nulla
eh si ... siamo rimasti tutti fregati :(
-
Quote:
carotix
sinceramente non sono ancora riuscito vederlo funzionare xposed .. nè flashandolo nè implentandolo nella rom e dire che ho provato ad utilizzare anche le stesse app e mod di slim ... bah !! comunque ci rinuncio per ora
avete nulla in contrario se cambio la batteria di default del 3minit con la dot .. quella coi pallini , cosi se qualcuno vuole tenere lo statusbar stock è a posto
http://i57.tinypic.com/11i1xty.png http://i59.tinypic.com/2py18a9.png
Fra. a me funziona xposed con wanam. si puo avere qualche toogle nuovo?
-
Fra ma i simboli wifi bluetooth etc nel setting e nella barra in alto restano così o andranno temati?
-
Quote:
yuri76
Fra. a me funziona xposed con wanam. si puo avere qualche toogle nuovo?
vabeh lo rimetterai ... scusa ma non sono abbastanza i toggle ?!?!
Quote:
ilcapitano
Fra ma i simboli wifi bluetooth etc nel setting e nella barra in alto restano così o andranno temati?
a parte i contatti , nel resto delle app puoi mettere le icone true o le blue se vuoi il tema nuovo
in aroma ho separato i contatti dalle icone ... ci saranno 3 tipi di contatti : blue , true e avengers
EDIT: a voi si aggiorna google play? non avendo la scheda sim a me non si aggiorna , almeno penso sia per quello , e cosi non posso prelevare quello aggiornato per moddarlo ..
andrò a comprarne una
-
@il capitano...watch on si è aggiornata ma se cerco l applicazione con x plorer non la trovo...boh boh
Ps. Qualcuno sa come eliminare definitivamente watch on ? Con titanium non ci riesco si aggiorna sempre...grazie
-
Quote:
carotix
eh si ... siamo rimasti tutti fregati :(
A cosa vi riferite???
-
Quote:
peppe1377
A cosa vi riferite???
per l's6 edge , che facendo l'aggiornamento a 5.1.1 non si può più tornare indietro alla 5.02 e non si riesce nemmeno a deodexare ... quindi nessun modding per ora
-
Quote:
carotix
per l's6 edge , che facendo l'aggiornamento a 5.1.1 non si può più tornare indietro alla 5.02 e non si riesce nemmeno a deodexare ... quindi nessun modding per ora
[emoji22] [emoji22] [emoji30] [emoji30]
-
Quote:
carotix
vabeh lo rimetterai ... scusa ma non sono abbastanza i toggle ?!?!
a parte i contatti , nel resto delle app puoi mettere le icone true o le blue se vuoi il tema nuovo
in aroma ho separato i contatti dalle icone ... ci saranno 3 tipi di contatti : blue , true e avengers
EDIT: a voi si aggiorna google play? non avendo la scheda sim a me non si aggiorna , almeno penso sia per quello , e cosi non posso prelevare quello aggiornato per moddarlo ..
andrò a comprarne una
intendevo con colori diversi
-
Quando è prevista l'uscita della nuova creazione Fra?
-
Quote:
ilcapitano
Quando è prevista l'uscita della nuova creazione Fra?
non saprei ancora .. ho dovuto sistemare diverse cose e devo finirne altre ... però sono a buon punto
-
Quali sono le novità salienti della prossima uscita?
-
Quote:
ilcapitano
Quali sono le novità salienti della prossima uscita?
nuova build OF2 .... ho impiegato un sacco di tempo a far funzionare tutto ...
ho dovuto rifare tutto il settings ..
poi sistemare la connessione mtp che non funzionava bene ...
poi ho modificato i popup
modificato diverse app per renderle più temabili .. tipo clockpackage , task manager e altre e naturalmente il framework
ho fatto il nuovo tema e modificato anche le tastiere per i contacts blue e true che in aroma saranno separati dalle icone
poi fatto una ventina di flash con full wipe che portano via una ventina di minuti ciascuno
poi richieste particolari non ne ho viste ... a parte lo sfondo su wanam che era illeggibile e messo a posto
cavoli è lento sto s4 rispetto al s6 .. per fare un flash full wipe impiega solo max 3 minuti .. poi la velocità di apertura delle app è imparagonabile