Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy desidera accedere al tuo account facebook.. ho detto più volte si,più volte no, ma sta scritta continua ad uscire ...
-
Succede anche a me... facendo poi l'accesso dalla pagina del browser e non dalla app mi dice che il cell. é registrato ma non ho eseguito l' accesso. Prova comunque a fare questo: vai da cel in impostazioni, poi account e cerca facebook, si apre sincronizzazione, prova prima a eliminare tutto, riavvia e rifai l' accesso.
Controlla anche da fb contollo delle app i permessi che hai abilitato.
Io ancora oggi tutte le volte che riavvio il cell. Mi dá quel messaggio, ma ho negato i permessi per la sincronizzazione dei contatti .... ho 3 amici su fb ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Succede anche a me... facendo poi l'accesso dalla pagina del browser e non dalla app mi dice che il cell. é registrato ma non ho eseguito l' accesso. Prova comunque a fare questo: vai da cel in impostazioni, poi account e cerca facebook, si apre sincronizzazione, prova prima a eliminare tutto, riavvia e rifai l' accesso.
Controlla anche da fb contollo delle app i permessi che hai abilitato.
Io ancora oggi tutte le volte che riavvio il cell. Mi dá quel messaggio, ma ho negato i permessi per la sincronizzazione dei contatti .... ho 3 amici su fb ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Adesso sono uscito e rientrato su FB dall'applicazione ed il messaggio non si è presentato ;-) Per adesso, grazie, speriamo bene ;-)
Edit...come non detto [emoji22] [emoji22]
-
Salve ,
Grazie per il lavoro che fate
ma ho un problema non riesco a flashare la carhdrom rimango fermo sul nido di api ........mi arrendo a 25 minuti . cosa può essere ? controllato Md5 ed è ok .
fatto wipe data e cache prima e dopo flashato con twrp , formattato anche memoria interna . controllato file system ext4 . cosa può essere ???
Risolto!! mi è partita dopo 28 minuti
ma ho un altro problema bruttissimo
una volta configurato il tutto mi si riavvia in continuazione .Anche con aroma Imperium stesso discorso configuro il tutto e ho riavvi continui
-
Quote:
tristanik
Salve ,
Grazie per il lavoro che fate
ma ho un problema non riesco a flashare la carhdrom rimango fermo sul nido di api ........mi arrendo a 25 minuti . cosa può essere ? controllato Md5 ed è ok .
fatto wipe data e cache prima e dopo flashato con twrp , formattato anche memoria interna . controllato file system ext4 . cosa può essere ???
Risolto!! mi è partita dopo 28 minuti
ma ho un altro problema bruttissimo
una volta configurato il tutto mi si riavvia in continuazione .Anche con aroma Imperium stesso discorso configuro il tutto e ho riavvi continui
Ciao come ho scritto qualche post sopra riflasha la tom stok se ai il nuovo bootloader il link e qualche post dietro se ai il vecchio fammelo sapere che ti passo il link,se ai salvato la cartella esf prova a riflasharla
-
Quote:
Q.dino
Ciao come ho scritto qualche post sopra riflasha la tom stok se ai il nuovo bootloader il link e qualche post dietro se ai il vecchio fammelo sapere che ti passo il link,se ai salvato la cartella esf prova a riflasharla
grazie per l'interessamento ....
quando vado in download mode ho scritto knox e invalida garanzia . penso sia il nuovo boatloader?? la cartella efs non l'ho salvata .
-
Quote:
Q.dino
ok fa niente tagliamo la testa al toro
questa e la rom stok divisa in tre file,estrai la rom trovi tre file apri odin e metti i file nelle varie posizioni,e semplice ogni file a il suo nome ,file pit la rom pda e se non ricordo male il csc fatto questo dai ok
https://www.dropbox.com/s/iit2bx3d24...SyPIT.rar?dl=0
Allegato 147745
segui lo screen
Qui ce tutto ,anche stilnox aveva problemi ma non so se a risolto non lo piu sentito,comunque i link sono sempre validi
-
Ho flashato euphoria di fabiox8 e quella va alla perfezione come altre versioni cyanogem Lollipop... Strana questi errori
-
raga ho un problema con la 43.1, da ieri dopo mesi e mesi di buon funzionamento non mi va piu wifi e blutoth! li accendo e loro si spengono, come risolvo??
-
Quote:
spyke
raga ho un problema con la 43.1, da ieri dopo mesi e mesi di buon funzionamento non mi va piu wifi e blutoth! li accendo e loro si spengono, come risolvo??
Di solito capita al cambio del kernel. Ti consiglio un reflash della rom
Fast turbo
-
Grazie oggi salvo i bagagli e flasho , ma che palle, può essere un applicazione che mi ha corrotto qualcosa?
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
-
Quote:
spyke
Grazie oggi salvo i bagagli e flasho , ma che palle, può essere un applicazione che mi ha corrotto qualcosa?
Inviato dal mio i9505 usando
Androidiani App
Quel tipo di problemi sono legati all'OS
Fast turbo
-
Wipe totale new rom e montato la v44, niente, il wifi e bluetoth non funzionano.. suggerimenti?
-
Quote:
spyke
Wipe totale new rom e montato la v44, niente, il wifi e bluetoth non funzionano.. suggerimenti?
Spyke Cambia kernel
-
non ricordo piu un caz, quale metto?
-
Quote:
spyke
non ricordo piu un caz, quale metto?
[emoji23] [emoji23] quale ai ora
-
scusa ho dato una riletta alla prima pagg,
intanto prova questo
http://forum.xda-developers.com/gala...-v1-0-t3058867
ho dato uno sguardo anche qui e a parer mio puo andare devi provarli
http://forum.xda-developers.com/gala...based-t3050469
mi raccomando usa lo script di pulizzia e aspetta almeno 4 cicli di batteria x farlo assestare
-
Ora ho messo l'Imperium 2.5 TW per 5.01, ma wifi e bt non si accendono cane di giuxa
Provo con i tuoi ma penso sia altro a questo punto.
-
Quote:
spyke
Ora ho messo l'Imperium 2.5 TW per 5.01, ma wifi e bt non si accendono cane di giuxa
Provo con i tuoi ma penso sia altro a questo punto.
Mmm,se non dovesse andare devi fkashare la rom stok via odin ,se non ai il bootloader aggiornato a 5.01 aggiornarlo prima di flashare la rom stok
-
messo la rom originale con odin, nessun miglioramento.
ho le app vecchie, dovevo spuntare qualcosa in odin?
-
Quote:
spyke
messo la rom originale con odin, nessun miglioramento.
ho le app vecchie, dovevo spuntare qualcosa in odin?
No in odin tranne x il riavvio nulla,ma ai formattato via recovery prima di usare odin?che rom ai usato x ripristinare il cell
-
ho usato lultima 5.01 ita su samfirware..
niente le ho provate tutte, morto wifi e BT :'(
compro un G3
-
Quote:
spyke
ho usato lultima 5.01 ita su samfirware..
niente le ho provate tutte, morto wifi e BT :'(
compro un G3
Se vai qualche post indietro ho messo la rom stok divisa in varj file,prova a flasharla
-
Quote:
Q.dino
Se vai qualche post indietro ho messo la rom stok divisa in varj file,prova a flasharla
A me a funzionato mettere la rom stock di q. Dino. Il mio problema era che con rom Imperiim e carhd dopo istallazione mi si riavviava cellulare. Comunque la rom stock non mi partiva ma ho flashato recovery e rom 44 carhd. Adesso tutto ok
-
Quote:
tristanik01
A me a funzionato mettere la rom stock di q. Dino. Il mio problema era che con rom Imperiim e carhd dopo istallazione mi si riavviava cellulare. Comunque la rom stock non mi partiva ma ho flashato recovery e rom 44 carhd. Adesso tutto ok
Dopo il flah della stok si dovrebbe entrare in recovery e fare wipe o reset in questo modo si riavvia dopo qualche minuto
-
Salve ho istallato la rom tutto ok complimenti al maestro come sempre,pero' sono andato in impostazioni connessioni - altre reti - reti mobili - Modalità rete e vedo che non c'e' la opzione LTE WCDMA GSM ma solo WCDMA/GSM e' normale ho provato a cambiare un paio di modem ma niente e' normale
-
Ciao Franco, non è che ci faresti nei ritagli di tempo un nuovo aggiornamento per la rom? Gra x ieeee!
-
Ciao a tutti, ho installato la v.44 e devo dire che è veramente ottima come rom: nessun problema di stabilità e funzioni. Ho un solo problema sulla trasparenza con lo sfondo in quanto non so come settarla o se c'è una modalità per eliminarla totalmente. Grazie a tutti
-
Quote:
Orionino
Ciao a tutti, ho installato la v.44 e devo dire che è veramente ottima come rom: nessun problema di stabilità e funzioni. Ho un solo problema sulla trasparenza con lo sfondo in quanto non so come settarla o se c'è una modalità per eliminarla totalmente. Grazie a tutti
Ciao,da aroma puoi toglierla la trasparenza,
-
Grazie Q.dino per la prezionasa risposta.
Ovviamente mi manca qualche "pezzo"... se intendi "aroma installer" ci sono stato attendo in fase di installazione della rom ma non vi erano (o mi son sfuggite) domande del tipo.
L'unico metodo è reinstallare la rom o posso "downlodare" qualcosa in sostituzione?
-
Eccolo... mi hai fatto accendere la lampadina.... sono andato alla 1° pagina e ho letto del Theme AROMA che ho scaricato in OTA. INtendevi quello? Aggiorno in donwload mode e odin?
-
Quote:
Orionino
Eccolo... mi hai fatto accendere la lampadina.... sono andato alla 1° pagina e ho letto del Theme AROMA che ho scaricato in OTA. INtendevi quello? Aggiorno in donwload mode e odin?
No aroma va via recovery e ci sono varie opzioni x la trasparenza, i temi e altro,a te la scelta di cosa vuoi flashare
-
Quote:
gabriosan75
Allegato 154688
Ragazzi ma questo wallpaper c'è un modo per averlo?vorrei metterlo nella home...so che e una cosa da nulla ma mi piace tantissimo.Ho cercato su google ma uhmmm cosa scrivo nota musicale?:unamused:
eccolo scusa non avevo messo la chiave
carotix_pulldown
https://mega.nz/#!XppD0Sya!3YXuDMdEZ...4Dt6YxQqiRobjY
-
Ragazzi ma Aroma installer non è più disponibile ?
Da collegamento OTA non mi apre più niente. Ho dovuto installare da capo tutto ma è morto tutto quì ???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
MastroAldo
Ragazzi ma Aroma installer non è più disponibile ?
Da collegamento OTA non mi apre più niente. Ho dovuto installare da capo tutto ma è morto tutto quì ???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Eh ora fra è su s6 edge
-
Quote:
yuri76
Eh ora fra è su s6 edge
ok, grazie, ma prima di abbandonare avrà messo i file recuperabili da qualche parte, mica tutti passano all's6....
sapresti dirmi se e come far funzionare il registratore di chiamata ? ho cercato wanam e fatto tutto ma non mi funziona bene, mi registra solo la suoneria della chiamata, e quando rispondo smette di registrare.... help meee
-
Quote:
MastroAldo
ok, grazie, ma prima di abbandonare avrà messo i file recuperabili da qualche parte, mica tutti passano all's6....
sapresti dirmi se e come far funzionare il registratore di chiamata ? ho cercato wanam e fatto tutto ma non mi funziona bene, mi registra solo la suoneria della chiamata, e quando rispondo smette di registrare.... help meee
Mandagli un pm. Anche io sono su edge
Inviato con la talpa
-
si potrebbe riavere la rom in file diversi per odin ?
ho installato la v44 si avvia ma dopo un po si spegne non arriva a farmi la configurazione....come posso procedere
-
Quote:
calimerocz
ho installato la v44 si avvia ma dopo un po si spegne non arriva a farmi la configurazione....come posso procedere
Cosa vuol dire in file diversi
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Cosa vuol dire in file diversi
Inviato con la talpa
Quote:
calimerocz
Probabilmente intende che vorrebbe avere i file da inserire separatamente nei settori BL,AL,CP ,CSC, di ODIN.....
"calimerocz" ... Che sappia io non ci sono i file separati, probabilmente hai il file della rom corrotto, oppure è da rifare l'istallazione con i dovuti wipe prima... cambiare sd ... insomma, altre prove !!!