Visualizzazione stampabile
-
Tanto x dire ai provato un 'altra sim?
-
se avete problemi col Play Store ho messo il restore in ota
per la cronaca ... ho saputo che le rom s6 edge si possono installare anche sul s6 flat
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Tanto x dire ai provato un 'altra sim?
ma certo che si!!!!!!! ho un vago sospetto che sia la batteria, e sono rimasto realmente sorpreso nel vedere quanti abbiano questo problema in rete! E in alcuni casi si è risolto sostituendo la batteria. Ora mi è venuto in mente che (non ricordo xk) recentemente l'ho scambiata con mia morosa.... li sono usciti i problemi.
Ora ho messo su la sim del lavoro e dopo un periodo di riposo ora dice I WIND. vediamo quanto dura... ma a sto punto, avento esonerato driver modems recovery et simila, posso rimettere la rom HD?
-
Quote:
lipzve
ma certo che si!!!!!!! ho un vago sospetto che sia la batteria, e sono rimasto realmente sorpreso nel vedere quanti abbiano questo problema in rete! E in alcuni casi si è risolto sostituendo la batteria. Ora mi è venuto in mente che (non ricordo xk) recentemente l'ho scambiata con mia morosa.... li sono usciti i problemi.
Ora ho messo su la sim del lavoro e dopo un periodo di riposo ora dice I WIND. vediamo quanto dura... ma a sto punto, avento esonerato driver modems recovery et simila, posso rimettere la rom HD?
Certo che puoi flashare hdrom
-
Quote:
carotix
se avete problemi col Play Store ho messo il restore in ota
per la cronaca ... ho saputo che le rom s6 edge si possono installare anche sul s6 flat
quindi fra niente fix?
-
Quote:
yuri76
quindi fra niente fix?
Io sto riflashando la rom con Full Wipe
-
Quote:
peppe1377
Io sto riflashando la rom con Full Wipe
io per quello avevo risolto. ho flashato un altro play.
-
Quote:
yuri76
io per quello avevo risolto. ho flashato un altro play.
All'inizio anch'io avevo fatto così e ha funzionato, poi però il play Store andava continuamente in fc e il telefono aveva un battery drain da paura. Così ho deciso di riflashare
-
Q.dino, perdonami
rileggendo tutti i tuoi post mi sono perso il tuo consiglio di "allineare il boot". Come si fa?
Ah ho perfezionato la ricerca su google, anzchè scrivere nello specifico con "lollipop dice sim non letta" ho scritto "i9505 non legge sim"
Sorpresa...amara sorpresa.
-
Quote:
lipzve
Q.dino, perdonami
rileggendo tutti i tuoi post mi sono perso il tuo consiglio di "allineare il boot". Come si fa?
Ah ho perfezionato la ricerca su google, anzchè scrivere nello specifico con "lollipop dice sim non letta" ho scritto "i9505 non legge sim"
Sorpresa...amara sorpresa.
Ciao stamara sorpresa qual'è?
(yuriiii fra quando prendi s6)
-
che su S4 questo problema è arcinoto!!!!!!!
S4 è afflitto da questo problema
un utente ha scoperto che sotto la lente fotocamera poco a sinistra c'è il connettore flat della sim, e tenendolo premuto mentre si riavvia il telefono, la sim viene letta (appena provato) mentre quando rilascio il dito, la sim si perde.
Problema hardware e samsung non lo risolve, ovviamente (problema tipico italiano piu che samsung) ti restituisce il cell con lo stesso difetto di prima, a meno che non sostituisca la piastra madre, ma essendo prese da altri cellulari magari hanno nuovi problemi.
-
Quote:
lipzve
che su S4 questo problema è arcinoto!!!!!!!
S4 è afflitto da questo problema
un utente ha scoperto che sotto la lente fotocamera poco a sinistra c'è il connettore flat della sim, e tenendolo premuto mentre si riavvia il telefono, la sim viene letta (appena provato) mentre quando rilascio il dito, la sim si perde.
Problema hardware e samsung non lo risolve, ovviamente (problema tipico italiano piu che samsung) ti restituisce il cell con lo stesso difetto di prima, a meno che non sostituisca la piastra madre, ma essendo prese da altri cellulari magari hanno nuovi problemi.
Ma scusa, non puoi provare a smontarlo e vedere se si può riparare? !?
-
Ragazzi ho un problema,non riesco ad inviare i messaggi che mi rimangono su invio in corso e si prende i soldi (sulla v43 ora scarico la 43.1) qualcuno mi sa dire come fixare?
-
Quote:
Alessioks
Ragazzi ho un problema,non riesco ad inviare i messaggi che mi rimangono su invio in corso e si prende i soldi (sulla v43 ora scarico la 43.1) qualcuno mi sa dire come fixare?
Sulla 43.1 e stato risolto il problema
E devi scaricare aroma 43.1
-
Quote:
Q.dino
Con l'ultimo aggiornamento mi sono scomparsi "telefono" e "rubrica" che devo fare?
-
Quote:
Alessioks
Con l'ultimo aggiornamento mi sono scomparsi "telefono" e "rubrica" che devo fare?
riflashare la rom
-
io invece dopo aver intuito che il mio problema non dipende dalla rom sto pian piano reinstallando tutto ma mi sono ingolosito vedendo CarHD Toggles Theme, solo che non riesco ad installarli. Nella home dicono che sono per v36, ma pensavo "a partire dalla v36".
In sostanza si blocca nella boot animation, che continua a mostrare il colore rosso, ma da li non si esce. Dove sbaglio?
-
Quote:
lipzve
io invece dopo aver intuito che il mio problema non dipende dalla rom sto pian piano reinstallando tutto ma mi sono ingolosito vedendo CarHD Toggles Theme, solo che non riesco ad installarli. Nella home dicono che sono per v36, ma pensavo "a partire dalla v36".
In sostanza si blocca nella boot animation, che continua a mostrare il colore rosso, ma da li non si esce. Dove sbaglio?
ogni versione ha il suo aroma
-
Quote:
peppe1377
Ma scusa, non puoi provare a smontarlo e vedere se si può riparare? !?
Dimmi, cosa pensi che abbia in mente di fare? Se lo porto a samsung, oltre che essere scaduta la garanzia da una manciata di giorni, me lo riconsegnano con lo stesso prob o peggiorato, quindi sto proprio pensando di aprirlo. Fammi gli auguri!
Per la cronaca occorre svitare e porre uno spessorino subito sotto l'occhio della fotocamera, un po' a sinistra (guardandolo con il display rivolto verso il tavolo) dove ci sono le piste che connettono il portasim alla scheda
-
ho scritto una cosa ma ho sbagliato thread
-
Quote:
lipzve
Dimmi, cosa pensi che abbia in mente di fare? Se lo porto a samsung, oltre che essere scaduta la garanzia da una manciata di giorni, me lo riconsegnano con lo stesso prob o peggiorato, quindi sto proprio pensando di aprirlo. Fammi gli auguri!
Per la cronaca occorre svitare e porre uno spessorino subito sotto l'occhio della fotocamera, un po' a sinistra (guardandolo con il display rivolto verso il tavolo) dove ci sono le piste che connettono il portasim alla scheda
Ti faccio un in bocca a lupo allora!
Di telefoni ne ho smontati tanti..l'S4 mai.avrei voluto darti qualche consiglio ma purtroppo non posso!
-
buon giorno scusate 3minit battery mi chiede l'aggiornamento maestro @carotix puoi far qualcosa?
-
che io sappia carotix è scappato.
Io non lo seguo.... se non risolvo il mio problema me ne vado da samgung e passo ad altro...
-
Quote:
deserteagle57
buon giorno scusate 3minit battery mi chiede l'aggiornamento maestro @
carotix puoi far qualcosa?
Stessa cosa a me...ho scaricato da altri lidi l'aggiornamento.. @carotix è scapato...eheheh!
Quote:
Alessioks
Stesso problema a me...mai capitato in nessuna rom e ora invece si con l'ultima 43.1.
Adesso uso "go sms" dove il problema non c'è!
Quote:
Q.dino
@Dino hai ancora le impostazioni (cartella) per vipera da passarmi?
-
Quote:
ilcapitano
Stessa cosa a me...ho scaricato da altri lidi l'aggiornamento.. @
carotix è scapato...eheheh!
Stesso problema a me...mai capitato in nessuna rom e ora invece si con l'ultima 43.1.
@
Dino hai ancora le impostazioni (cartella) per vipera da passarmi?
Vipera
https://www.dropbox.com/s/ba577t8n4e...r%201.zip?dl=0
Set vipera
https://www.dropbox.com/s/ygecrvyrhh...ipera.zip?dl=0
-
Avresti anche il procedimento...non ricordo più
-
Quote:
ilcapitano
Sono per strada appena arrivo a lavoro ti scrivo una guida
-
Quote:
ilcapitano
Cap scusa ma oggi non ho avuto tempo va qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342814
Poi se ai dubbi ci sono[emoji41]
-
Trovato Xposed che funzia con la nostra rom
-
Quote:
ilcapitano
Trovato Xposed che funzia con la nostra rom
cap mi passi il link della discussione gli voglio dare una letta se posso usarlo anche io
-
Quote:
Q.dino
cap mi passi il link della discussione gli voglio dare una letta se posso usarlo anche io
Allora:
1.questo dentro lo zip lo installi come normale apk: https://mega.co.nz/#!ok5CQBRS!9DMQ1U...Z_BLdbHiAhUJLo
2.questo lo metti nella sd e lo flashi da recovery: https://mega.co.nz/#!RlIyyRoL!B2StZA...StlD-WTzJznt-A
3. Riavvia ed fatto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...28f6d35b3b.jpg
-
Ok insomma devo flasha sta recovery e vabbe aspetto un altro po visto che e il secondo s6 poi flasho
-
Quote:
ilcapitano
scusa cap Xposed installato ok ma wanam non funziona gravity si
-
Non saprei per wanam...forse non è ancora compatibile con tutti i moduli. Però già è qualcosa che funziona bene
-
Si è così... Io ho un altra rom e wanam funziona solo per poche cose!
-
@carotix ho un problema non riesco a mandare i messaggi,sono con la v43.1 mi rimangono su invio in corso e mi spenna i soldi,non so cosa fare puoi aiutarmi?
-
Quote:
ilcapitano
Stessa cosa a me...ho scaricato da altri lidi l'aggiornamento.. @
carotix è scapato...eheheh!
@
Dino hai ancora le impostazioni (cartella) per vipera da passarmi?
Grazie capitano ora uso go sms anche se è pieno di pubblicità e la cosa non mi sta bene, non è una soluzione definitiva questo è sicuro. :(
-
-
Quote:
ilcapitano
Non saprei per wanam...forse non è ancora compatibile con tutti i moduli. Però già è qualcosa che funziona bene
buongiorno ritornando ad Xposed ho notato un bag quando clicco sul tasto del volume con gravity abilitato l'applicazione Int.Uten.Sist. si chiude e manda in crasch lo smart
carhdrom V.43.1
-