Visualizzazione stampabile
-
Per il csc non ti cambia niente per il modem puoi mettere quello che vuoi......se non lo cambi ti rimane sempre quello della rom precedente......le rom non contengono modem
-
Quote:
Originariamente inviato da
karolain
Ho risolto con titanium backup, avevo fatto un backup del calendario, quindi ho messo quello. Invece hangaut non mi funziona solo quello del market.
hai preso l'ultimo hangout che ho messo in ota? se lo flashi devi disinstallare prima quello del market oppure l'aggiornamento
-
cavoloè da ieri che s'impasta il mio cell
-
Quote:
carotix
hai preso l'ultimo hangout che ho messo in ota? se lo flashi devi disinstallare prima quello del market oppure l'aggiornamento
Ho disinstallato dal market hangout, ho fatto 2 wipe cache, ho messo l'ultimo che ho trovato in ota ma nulla. Non va. Soluzioni? :mad:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/6a2ebyse.jpg
-
Quote:
yuri76
cavoloè da ieri che s'impasta il mio cell
cioè . che fa?
Quote:
karolain
Ho disinstallato dal market hangout, ho fatto 2 wipe cache, ho messo l'ultimo che ho trovato in ota ma nulla. Non va. Soluzioni? :mad:
io lho disinstallato da impostazioni/altro/gestione applicazioni e flashato va
-
Quote:
carotix
cioè . che fa?
io lho disinstallato da impostazioni/altro/gestione applicazioni e flashato va
io non ho neanche disinstallato e ho fleshato su quello tuo e tutto funziona benissimo
-
Quote:
pepsyone
io non ho neanche disinstallato e ho fleshato su quello tuo e tutto funziona benissimo
A me non vuole funzionare. Ho seguito tutti i tuoi suggerimenti Carotix. Ora provo a scaricarlo dal market e metto il tuo di sopra.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/ra5azu2y.jpg
-
Quote:
karolain
A me non vuole funzionare. Ho seguito tutti i tuoi suggerimenti Carotix. Ora provo a scaricarlo dal market e metto il tuo di sopra.
non può andare ... il mio installa in app mentre quello del market in data , quindi non si sovrappone .....
ma tu hai estratto l'app dal mio zip e la stai installando manualmente?? ma no , devi flasharlo da recovery
-
Quote:
carotix
non può andare ... il mio installa in app mentre quello del market in data , quindi non si sovrappone .....
ma tu hai estratto l'app dal mio zip e la stai installando manualmente?? ma no , devi flasharlo da recovery
Li ho provati tutti, ho disinstallato fatto i wipe e scaricato 2 volte da Ota il tuo e fleshato ma nulla.
Mi da questo errore.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/5usamevu.jpg
-
Quote:
karolain
Li ho provati tutti, ho disinstallato fatto i wipe e scaricato 2 volte da Ota il tuo e fleshato ma nulla.
Mi da questo errore.
ma quello della rom , se disinstallavi l'aggiornamento , ti funzionava?
-
Quote:
karolain
in effetti io lo ho in system/app
ma penso che magari tu abbia un errore nell'installazione.....prova a fare un giro nella cartella data/app e vedere se li una volta disinstallato l'app trovi qualche file residuo lo cancelli e riprovi ad installarlo di nuovo
-
come avrete visto , nella rom ci sono 2 wallpaper ... uno l'ho aggiunto io nel framework .. se volete modificarlo , dovete sostituire in questo zip
in vrtheme/system/framework/framework-res.apk/res/drawable-sw360dp-xxhdpi il wallpaper rinominato con lo stesso nome , ossia default_wallpaper_personal.png ...
https://www.mediafire.com/?n8ik04lu14zwgve
quello che ora è dentro è questo
http://i58.tinypic.com/2lw0lsj.png
-
Non capisco perché se disistallo quello di Carotix e lo scarico dal market va. Se metto quello di Carotix mi da sempre errore. Ma questo me lo fa sempre con qualsiasi rom di Carotix, anche con la 26.2 ho avuto lo stesso problema. Mi chiedo perché. Comunque questo non è che mi cambia la vita, ma volevo capire se altri hanno avuto lo stesso problema. Comunque Carotix stavolta hai superato te stesso, complimenti per la v27 fluidissima e maggior durata di batteria.
-
hola @carotix io ho delle icone che vorrei mettere ma come devo fare per installarle tipo tema come quelle che hai preparato tu......e un lavoraccio si posso sperare di riuscirci.......visto che le icone ci sono gia in versione apk
-
ma sono sicuro che il problema sia un file residuo che non si riesca a cancellare........mi succedeva in passato con titanium.....alcune rom mettevano titanum free nelle propie rom e per installare la versione pro dovevo farmi tutto sto sbattimento..........provaci vedrai che funziona
-
Alcuni problemi nella v27
1) alcuni moduli xposed non si aggiornano come notifyclean
2) YouTube non si aggiorna provato ad eliminare apk ma se provo dal market mi dice non compatibile
Come posso fare?
Edit: il Fix per sview ? Io ho tenuto Phone s5 :p
-
Quote:
skynet
2) YouTube non si aggiorna provato ad eliminare apk ma se provo dal market mi dice non compatibile
Come posso fare?
usa app master ti sposti sulle app di sistema cancelli notifyclean riavvii e installi la nuova versione appena testato funziona
-
Quote:
skynet
Come posso fare?
per notify clean penso di sapere il problema .. è che avendolo nascosto nel drawer , crea questo
youtube non è aggiornabile ma se vuoi toglierlo ti preparo uno zip
il fix per il phone è già incluso
-
Quote:
carotix
per notify clean penso di sapere il problema .. è che avendolo nascosto nel drawer , crea questo
il fix per il phone è già incluso ed ora ho trovato anche come togliere la voce in chiamata ... occorre cambiare il motore di sintesi vocale
Youtube lo vorrei ma per sbaglio tolto e non riesco a rimetterlo
Per la voce in chiamata ecco perché a me non lo faceva perché io cambio il motore di sintesi mettengo samsung italia hd
-
Quote:
skynet
Youtube lo vorrei ma per sbaglio tolto e non riesco a rimetterlo
Per la voce in chiamata ecco perché a me non lo faceva perché io cambio il motore di sintesi mettengo samsung italia hd
ho cancellato parte del mio messaggio perchè ho provato ma la voce la sentivo ancora ... me lo aveva appena detto un user su xda e pesavo funzionasse
-
Quote:
carotix
il fix per il phone è già incluso
ma perche e moddato da te? disinstalli trammite zip e pio si puo installare quello del play......
-
Youtube installato dopo provo per le chiamate e vi dico
-
Quote:
pepsyone
ma perche e moddato da te? disinstalli trammite zip e pio si puo installare quello del play......
beh si in più è la versione hd .. non è la classica
-
Quote:
carotix
e bhe ma cosi vanifichiamo tutto il tuo lavoro se disinstalliamo le app temate a questo punto che le fai a fare no io mi tengo la tua nel caso tu la voglia poi aggiornare lo faccio dalle app in ota
-
Quote:
carotix
Si può riavere uno zip di youtube la tua versione? :p
Edit: per il phone s5 disattivato la risposta con comandi vocali messo il sintesi Samsung hd e se mi chiamano non parla
-
Quote:
Gac400
1227 pagine.....e con il tasto cerca non trovo la risposta che serve a me....e a quest'ora gli occhi vanno per i fatti loro
Non hai letto neanche il mio post perché continui a chiedere qui.
Ti ho detto che se hai problemi devi chiedere nel thread HELP MODDING e che i firmware li trovi nel thread raccolta guide. Entrambi questi thread (help modding e raccolta guide) li trovi in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
-
Quote:
pepsyone
hola @carotix io ho delle icone che vorrei mettere ma come devo fare per installarle tipo tema come quelle che hai preparato tu......e un lavoraccio si posso sperare di riuscirci.......visto che le icone ci sono gia in versione apk
Ciao io ho ritemato la rom con icone mie e' un lavoro lungo ma se ci sono riuscito io che non sono molto pratico.....se vuoi ti do' qualche dritta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pepsyone
-
Quote:
antartide
[quote name="pepsyone" post=5783830]hola @carotix io ho delle icone che vorrei mettere ma come devo fare per installarle tipo tema come quelle che hai preparato tu......e un lavoraccio si posso sperare di riuscirci.......visto che le icone ci sono gia in versione apk
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
antartide
[quote name="antartide" post=5785021][quote name="pepsyone" post=5783830]hola @carotix io ho delle icone che vorrei mettere ma come devo fare per installarle tipo tema come quelle che hai preparato tu......e un lavoraccio si posso sperare di riuscirci.......visto che le icone ci sono gia in versione apk
-
Buongiorno e complimenti per il lavoro. Avrei 2 problemi, il primo è quando arrivano le chiamate una voce dice chi non sta chiamando.. Il 2 è che non funziona l s view per rispondere. Qualcuno m aiuta!?
-
Quote:
skynet
Si può riavere uno zip di youtube la tua versione? :p
Edit: per il phone s5 disattivato la risposta con comandi vocali messo il sintesi Samsung hd e se mi chiamano non parla
ok .. non parla più quella donnina maledetta :) ... però hai notato se occorre riavviare? perchè ieri sera continuava la voce poi oggi che ho flashato una cosa e quindi riavviato , non la sento più
-
Quote:
Messia74
Buongiorno e complimenti per il lavoro. Avrei 2 problemi, il primo è quando arrivano le chiamate una voce dice chi non sta chiamando.. Il 2 è che non funziona l s view per rispondere. Qualcuno m aiuta!?
ciao messia ,per la prima ci stiamo lavorando su e sembra che togliendo la spunta da impostazioni/dispositivo/chiamata/come rispondere etc etc ..... poi cambiando il motore di sintesi vocale , non dovrebbe più parlare in ricezione chiamata
per la seconda .. a me funziona lo swiev
-
Ma!io ho tolto solo la spunta in chiamata in arrivo e non chiacchiera più il resto e tutto attivo
-
Tolto la spunta nelle chiamate non parla. Flashato samsung app riavviato e continua a non parlare. Sview funziona.
Per youtube novità?
-
Quote:
skynet
Tolto la spunta nelle chiamate non parla. Flashato samsung app riavviato e continua a non parlare. Sview funziona.
Per youtube novità?
ma è quello della rom .. ti basta riflashare la rom no wipe e prima togliere l'altro
-
Quote:
carotix
ma è quello della rom .. ti basta riflashare la rom no wipe e prima togliere l'altro
Non perdo niente delle modifiche fatte? Tasti blu nel dialer samsung app ecc?
Edit: se estraggo apk funziona?
-
-
11.6 giorni in stanby.......sembra un tantino esagerato
-
Quote:
ethan1965
11.6 giorni in stanby.......sembra un tantino esagerato
si sisi se lo spegnamo dura anche di piu.....ahhahahha
@fra stai facendo colori nuovi? vedo dei colori diversi...