Visualizzazione stampabile
-
ho aggiunto Dropbox in ota/app aggiornate
-
Fra.....dopo vari smanettamenti e nessun lag o blocco posso affermare con certezza che è la tua miglior creazione. ......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Sì a me continua a dirmi che c'è un aggiornamento da mettere sopra la 26.2......ma ho già la 27
ma ti arriva un'avviso oppure leggi il popup se apri ota?
-
Quote:
carotix
Fra a me se riavvio mi appare il popup ma una volta tolto non appare piu, logicamente se apro ota riesce, stavolta ai fatto una bella rom stabile, ma il pm lo ai visto?
-
Quote:
carotix
Una notifica nella barra sopra....ma le ho disattivate e adesso basta
-
Quote:
ethan1965
Messa.......e anche questa è andata ......come al solito ho messo il suo bootloader, il suo modem e ripristinate circa 120 app con titanium .......che dire Fra...so il tempo e la fatica che serve e che ci metti per creare queste cose e capisco anche che ti puoi stancare e mollare ma credimi ad ogni tua nuova rom che installo sono come un bambino che apre il suo regalo di Natale......ottimo lavoro
Per mettere il suo bootloader ed il modem li hai reperiti da qualche parte?
-
-
Quote:
carotix
[quote name="ethan1965" post=5778629]Sì a me continua a dirmi che c'è un aggiornamento da mettere sopra la 26.2......ma ho già la 27
ma ti arriva un'avviso oppure leggi il popup se apri ota?[/QUOTE]
Maestro...novita' rispetto alla vecchia realease?comunque sei un grande e apprezzo tantissimo il tuo lavoro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
texeros
Per mettere il suo bootloader ed il modem li hai reperiti da qualche parte?
Si su xda....non sono a casa altrimenti ti mettevo il link.....comunque se guardi mi sembra sul therad dei modem siano li
EDIT: Hai PM
-
Quote:
ethan1965
Si su xda....non sono a casa altrimenti ti mettevo il link.....comunque se guardi mi sembra sul therad dei modem siano li
EDIT: Hai PM
Il modem si lo ho. non trovo il bootloader. quando puoi se riesci a passarmi il link te ne sarei grato.
Edit: grazieeee.
-
Ciao ragazzi , anche a voi non funziona il calendario?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/8y4u2esu.jpg
-
Quote:
carotix
tu da dove l'hai presa ?
L' aveva postata qualcuno (non ricordo il nome sorry) in questa discussione poche pagine indietro, adesso son fuori al massimo domattina se la trovo la posto .
-
Quote:
karolain
No a me funziona bene....
-
Quote:
ethan1965
No a me funziona bene....
grazie per la risposta.Hai qualche suggerimento ? Ha 2 volte già che installo la rom con full wipe
-
Quote:
karolain
grazie per la risposta.Hai qualche suggerimento ? Ha 2 volte già che installo la rom con full wipe
Hai provato a fare wipe cache e dalwik e anche format cache dal menu mount e storage in recovery e cancellare la cache del calendario
-
Quote:
ethan1965
Una notifica nella barra sopra....ma le ho disattivate e adesso basta
arriva pure a me. come si disattiva? un altra cosa, bisogna Flash are la sview fix? o è già sistemata nella rom!
-
Quote:
texeros
arriva pure a me. come si disattiva? un altra cosa, bisogna Flash are la sview fix? o è già sistemata nella rom!
Vai in otaupdater tasto sinistro impostazioni e togli la spunta alle notifiche......per sview io ho messo il phone dell s4 ma penso che carotix abbia fixato gia anche nell s5
-
Carotix, voglio esprimere tutta la gratitudine che posso per questo tuo capolavoro. Dir poco spettacolare.
Ora posso veramente aspettare S6.
-
E normale che il csc rimane quello di prima?
GNE5
-
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/5apaba2u.jpg
Scusate per i post consecutivi. Volevo solo farvi vedere che mi succede ed a chiedervi aiutoooo.
-
Quote:
texeros
Volevo solo farvi vedere che mi succede ed a chiedervi aiutoooo.
Non c'è nessun problema! Se la rom gira bena e la parte radio ti soddisfa (intensità segnale) lascia tutto cosi e goditi la rom.
Ma se proprio non puoi fare a meno di flashare. .......riflasha il solo modem con odin.
-
Quote:
paoloc67
lo avevo già provato venerdi o sabato , ma purtroppo non funziona sulla GNF1 .. mi rimaneva in boot .... ha fatto un la voro strepitoso tamirda e come dicevo però è fine a se stesso .... ho aperto quello zip e c'è di ogni , tutta la parte framework compreso tutti i jar e cosi penso funzionerà solo nella GNE5
edit: comunque un'altra prova la faccio modificando qualcosa e implementandola nella rom ... meriterebbe notevolmente
-
devo lavoraci un po su , comunque guardate il settings
http://i59.tinypic.com/33tkmcn.png
-
-
Quote:
carotix
sistemato ota :)
Maestro volevo chiederti un informazione, il menu' a 4 voci della carhdrom in che cartella si trova nel framwork?
-
Quote:
antartide
Maestro volevo chiederti un informazione, il menu' a 4 voci della carhdrom in che cartella si trova nel framwork?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
se parli delle icone , sono in drawable-sw360dp-xxhdpi
-
Ma a voi funziona il calendario? Se cancello i dati si apre ma appena seleziono qualcosa in impostazioni si arresta
-
Quote:
carotix
[quote name="antartide" post=5781533]Maestro volevo chiederti un informazione, il menu' a 4 voci della carhdrom in che cartella si trova nel framwork?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
se parli delle icone , sono in drawable-sw360dp-xxhdpi[/QUOTE]
No quello che viene dopo che da' la possibilita' di andare in recovery....grazie...e complimenti per la rom fantastica
-
Quote:
Q.dino
Ma a voi funziona il calendario? Se cancello i dati si apre ma appena seleziono qualcosa in impostazioni si arresta
io no ho cancellato i dati e ho solo provato girarci un po .. e va bene
avevo letto il tuo messaggio , ma questa volta visto che l'ho quasi finito preferirei mettere whatsapp tradizionale
===============================
ho parlato con tamirda e mi ha detto che farà la mod anche per la GNF1 , comincia oggi
-
Quote:
Q.dino
Anche a me sono andato un po a girare e funziona tutto
-
Quote:
antartide
No quello che viene dopo che da' la possibilita' di andare in recovery....grazie...e complimenti per la rom fantastica
forse hai usato il gravitybox ... ma in questa rom puoi farne a meno perchè funziona già il 4way reboot ... e se è cosi le trovi nel gravity ma te lo sconsiglio di metterci mano
-
Quote:
carotix
forse hai usato il gravitybox ... ma in questa rom puoi farne a meno perchè funziona già il 4way reboot ... e se è cosi le trovi nel gravity ma te lo sconsiglio di metterci mano
Graviti lo uso solo x mettere l'immagine nell pool down e mettere l'orologio al centro
-
Lo so, lo so... sono uno spacca c....I! Ma ditemi se qualcuno riesce a passarmi il RIL GFN1. ho notato che mettendo i relativi ril il consumo e lo switch in roaming è più stabile e veloce.
-
Ok risolto l'arcano, il calendario si arrestava quando spuntavo mostra meteo, non e installato devo averlo tolto involontariamente durante l'installazione
-
ogbattery plus funziona anche sulla 27? Il dialer con sfondo funziona?
edit: sto flashando consigliate il ritorno al phone s4 e se si perchè?
-
Quote:
ethan1965
Hai provato a fare wipe cache e dalwik e anche format cache dal menu mount e storage in recovery e cancellare la cache del calendario
Ho risolto con titanium backup, avevo fatto un backup del calendario, quindi ho messo quello. Invece hangaut non mi funziona solo quello del market.
-
In merito al ril? Per favore!
-
Quote:
texeros
In merito al ril? Per favore!
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
Ma fai attenzione!
-
fatta e rifatta ma come mai il csc resta ne5 così come la banda base?