Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Franco ho scoperto cosa non faceva funzionare il pulldown era il tema green/yellow
a me no. ho seguito il consiglio di @sky ho disattivato gravitybox e ora funziona
-
-
Quote:
yuri76
[quote name="paoloc67" post=6040613]Franco ho scoperto cosa non faceva funzionare il pulldown era il tema green/yellow
a me no. ho seguito il consiglio di @sky ho disattivato gravitybox e ora funziona[/QUOTE]
A me funziona con il tema per di piu' temato con delle icone....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
non è aggiornato , è rischioso .. potresti perdere diverse cose , poi sinceramente con tutte le mod che ho fatto non mi ricordo nemmeno io :) .. di sicuro non avresti la possibilità di colorarti come vuoi lo statusbar
Fra che dici riesci riesci a trovare un po di tempo per sistemarlo og battery
-
Quote:
yuri76
a me no. ho seguito il consiglio di @sky ho disattivato gravitybox e ora funziona
Gravity si è aggiornato alla versione 3.4.0 forse ora va.
P.s. sembra se non lo sapete il kernel googy non verrà più sviluppato.
Ora parlano del kernel alukard dove tra laltro il dev è italiano
-
@antardide
Ti spiego come ho fatto :
flash rom con full wipe
Configurazioni varie
Flash tema green
Flash pulldown dopo il file di pulizia
Si vedono le palline blu sotto ma non c'e la civetta ed e completamente trasparente anche se io ho scelto trasparenza al 10%.
Provato a ripetere il flash varie volte ma niente.
Adesso ho appena rifatto il flash della rom con tematura reflex blu e il pulldown funziona perfettamente. Con la v.2.2 anche con il tema verde funzionava .
-
Domandina: ho fatto caso solo ora che l'icona bt nella status bar è a dx, ricordo male o nella versione 2.2 era a sx? Si potrebbe riavere a sx senza troppi sbatt....?
-
Ma voi la barra di stato riuscite a temarla? L'orologio lo mette al centro e si puo cambiare colore ma la barra non me lo fa
-
Non riesco ad aggiornare s health... se disinstalla e installo la versione più aggiornata, compreso health serie, va in Fc. ..non si può fare nulla?
-
Quote:
skynet
Domandina: ho fatto caso solo ora che l'icona bt nella status bar è a dx, ricordo male o nella versione 2.2 era a sx? Si potrebbe riavere a sx senza troppi sbatt....?
a sinistra non l'ho mai messo :)
Quote:
Q.dino
Ma voi la barra di stato riuscite a temarla? L'orologio lo mette al centro e si puo cambiare colore ma la barra non me lo fa
c'è l'applicazione apposta per temare lo statusbar ... potato
Quote:
stevtec86
Non riesco ad aggiornare s health... se disinstalla e installo la versione più aggiornata, compreso health serie, va in Fc. ..non si può fare nulla?
no .. quello che è installato è s5 .. e se aggiorni ti metterebbe l' s4 e va in conflitto
-
Carotix ho la 2.2 con Adam. Poco fa il cell mi ha fatto 2 riavvii. Primissima volta che succede
-
Quote:
texeros
Carotix ho la 2.2 con Adam. Poco fa il cell mi ha fatto 2 riavvii. Primissima volta che succede
ei strano .. non saprei :(
====================
sto lavorando su di un nuovo progetto , una rom "all in one" , con la possibilità di mettere o no la mod di tamirda da aroma ... quindi un mix tra v.29 e v.2.4
-
Basta che funziona tutto e lo screen mirroring :p
-
Quote:
carotix
ei strano .. non saprei :(
====================
sto lavorando su di un nuovo progetto , una rom "all in one" , con la possibilità di mettere o no la mod di tamirda da aroma ... quindi un mix tra v.29 e v.2.4
CarHDRom AllinOne mi garba...
-
Franco ma con uno zip riesco a sovrascrivere gli apk temi del launcher per sostituirli? E se si che percorso devono avere? Grazie
-
Quote:
parapanzas
Basta che funziona tutto e lo screen mirroring :p
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
secondo me funziona ora ... ho rifatto tutto da zero , tutto gng8 ... mi sa però che occorra un tv samsung per provare ... tu che tv hai?
Quote:
antartide
Franco ma con uno zip riesco a sovrascrivere gli apk temi del launcher per sostituirli? E se si che percorso devono avere? Grazie
Androidiani App
sostituirli dovresti riuscirci , vanno in system/app ... poi magari se vuoi te lo signo io
-
Smart tv samsung. Cmq t posso assicurare che il pr9bprma nn dipende dal file sistemUi.apk e SecSetting. tra un po riflasho la tua 2.3 d t dico
-
https://www.dropbox.com/sh/wn1orb8gv...vlZuLSyla?dl=0 franco questi sono i temi del launcher che vorrei sostituire grazie mille
-
Quote:
parapanzas
Smart tv samsung. Cmq t posso assicurare che il pr9bprma nn dipende dal file sistemUi.apk e SecSetting. tra un po riflasho la tua 2.3 d t dico
Androidiani App
nella 2.3 dovrebbe esserci ancora il problema .. parlavo della nuova rom che sto facendo
-
infatti qui non c'è.
caro,ma se voglio cambiare la trasparenza a rom in corso, devo per forza riflashare o hai qualche pacchetto/mod che la cambia?
-
Quote:
parapanzas
infatti qui non c'è.
caro,ma se voglio cambiare la trasparenza a rom in corso, devo per forza riflashare o hai qualche pacchetto/mod che la cambia?
Androidiani App
dai su , che un flash ti porterà via 5 minuti .... intanto vai a bere qualcosa :)
-
Franco lascia stare per i launcher mi sono fatto uno zip da fare il flash....e funziona se vuoi lo posto se ti interessa
-
Quote:
antartide
Franco lascia stare per i launcher mi sono fatto uno zip da fare il flash....e funziona se vuoi lo posto se ti interessa
Androidiani App
guarda ... ho un sacco di cose da fare che non puoi immaginarti , scusami ma non ho tempo in questo periodo
-
Fra volevo chiederti è possibile fare un pulldown tipo gatto?
-
fra ti volevo chiedere una cosa:
ma tutte ste app tipo gravity,wanam ecc.ecc, n'n te conviene mettene una,o fanne una tu cosi se evitano vari conflitti,e che ogni volta che si flaschia na rom uno deve anna su una pe na tematura su n'antra pe sposta l'orologio e cosi via,
-
mi sono dimenticato una cosa se si potrebbe avere il pannello notifiche un pelo più trasparente. se uso wanam sparisce
-
Quote:
yuri76
Fra volevo chiederti è possibile fare un pulldown tipo gatto?
Tipo questo che uso io?
È fantastico quando scende...
https://www.dropbox.com/s/v8yqpu2dc3...lecat.png?dl=0
-
Quote:
luke100
esatto. quel gatto so da chi proviene
-
Quote:
yuri76
mi sono dimenticato una cosa se si potrebbe avere il pannello notifiche un pelo più trasparente. se uso wanam sparisce
Cosa è che ti sparisce se usi wanam non ho ben capito.
http://img.tapatalk.com/d/14/09/03/avegujyp.jpg
-
Quote:
skynet
sparisce il pull
-
Quello che ho postato è il mio pull down con wanam attivo e modificato i temi per rendere tutto trasparente notifiche e toggle
-
Quote:
yuri76
esatto. quel gatto so da chi proviene
Si, ma ho modificato un po'... La spirale che scende ha un bell'effetto...
-
Quote:
skynet
Quello che ho postato è il mio pull down con wanam attivo e modificato i temi per rendere tutto trasparente notifiche e toggle
ok come faccio a far diventare la statusbar trasparente?
-
Quote:
yuri76
ok come faccio a far diventare la statusbar trasparente?
...:banghead: mi hai subito scoperto, per quella sembra non funzionare l'opzione di wanam
-
Quote:
skynet
...:banghead: mi hai subito scoperto, per quella sembra non funzionare l'opzione di wanam
ma Fra mica aveva messo l'opzione che si poteva colorare?quindi si puo anche rendere trasparente?
-
Quote:
yuri76
ma Fra mica aveva messo l'opzione che si poteva colorare?quindi si puo anche rendere trasparente?
La status bar della home si ma quella nel pannello notifiche non me lo fa
-
Quote:
skynet
La status bar della home si ma quella nel pannello notifiche non me lo fa
infatti io intendo nella home dove è l'opzione?
-
Quote:
yuri76
infatti io intendo nella home dove è l'opzione?
Vai nelle app e apri potat gradient e come primo e secondo colore metti il trasparente che corrisponde a quella bianca con quadretti in pratica selezioni il nero e sposti il cursore tutto a destra
-
Quote:
skynet
Vai nelle app e apri potat gradient e come primo e secondo colore metti il trasparente che corrisponde a quella bianca con quadretti in pratica selezioni il nero e sposti il cursore tutto a destra
bene ora si ragiona
-
ho notato che era attivo nfc, ma nella status bar nessuna icona
HDrom by Fra