Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
si si la rom è partita è solo il wi-fi che non funzia
Ma hai cambiato modem? Solitamente succedeva quello e bisognava mettere tipo il non holo per far rifunzionare tutto ma ora sono in shopping e non riesco a cercare ma è una cosa successa svariate volte ad altri
-
Quote:
yuri76
Fra riflashando ancora la 27.1 propio allla schermata di benvenuto mi esce la finestra il processo com .android.systemui è stato arretsato . clicco su ok ma non mi fa andare avanti
avevi fatto il full wipe?
-
Fatto tutti i wipe, cambiato modem e rimesso la rom 2 volte con tutti i wipe possibili...il wi-fi non mi va....ho provato a rimettere il nandroid backup della rom prima e funziona anche con modem NG2....boh....non so piu cosa fare...per il momento lascio la 27.1
-
Fra mi puoi aiutare per il post precedente?
-
Quote:
ethan1965
Fatto tutti i wipe, cambiato modem e rimesso la rom 2 volte con tutti i wipe possibili...il wi-fi non mi va....ho provato a rimettere il nandroid backup della rom prima e funziona anche con modem NG2....boh....non so piu cosa fare...per il momento lascio la 27.1
hai provato a mettere quello zip che ho postato? addirittura su xda non riescono farla partire .. rimane in boot
io l'ho riflashata ora e il wifi si è connesso da solo .. però dopo l'avvio .... ho provato a mettere la pass e non la prendeva nemmeno a me .. però si è connesso dopo
Quote:
yuri76
Fra mi puoi aiutare per il post precedente?
hai fatto full wipe?
-
Quote:
paoloc67
Esatto se metti i nuovi bootloader non puoi più tornare indietro. Comunque mettendo i nuovi bootloader non si acquisisce nessun vantaggio o miglioria.
Quindi alla fine non serve a nulla ok al massimo solo modem grazie raga
-
Quote:
carotix
hai provato a mettere quello zip che ho postato? addirittura su xda non riescono farla partire .. rimane in boot
io l'ho riflashata ora e il wifi si è connesso da solo .. però dopo l'avvio .... ho provato a mettere la pass e non la prendeva nemmeno a me .. però si è connesso dopo
hai fatto full wipe?
certo clean install e poi in aroma 4. volta che flasho
-
OT: Pausa pranzo altrimenti mia moglie mi spacca,,,,,,
-
Quote:
yuri76
certo clean install e poi in aroma 4. volta che flasho
non so che dirti ... a me funzionava bene la 27.1 .. come a tutti del resto .... non capisco
-
Quote:
pepsyone
Quindi alla fine non serve a nulla ok al massimo solo modem grazie raga
si però aspetta a flashare la v.28 .. ha problemi col wifi
-
Quote:
carotix
non so che dirti ... a me funzionava bene la 27.1 .. come a tutti del resto .... non capisco
non so centra che in aroma non ho selezionato lockscreen s5 o perchè ho agggiornato la recovery a 6.50 ma ora funziona tutto
-
Ragazzi ho messo la v28, ma non mi funziona wifi. Bisogna aspettare una correzione?
-
Quote:
karolain
Ragazzi ho messo la v28, ma non mi funziona wifi. Bisogna aspettare una correzione?
Si ci sta lavorando carotix........
-
SONO RIUSCITO A FIXARE IL WIFI ... FLASHATE QUESTO
DOWNLOAD FIX
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD FIX
attendo conferme se tutto funziona
pensi di correggere la rom e caricarne una buona o tieni questa con l'aggiunta del fix perche io posso aspettare fino a domani poi andro al mare per qualche giorno quindi non potro aggiornare con altre novita o fix
-
Quote:
pepsyone
attendo conferme se tutto funziona
pensi di correggere la rom e caricarne una buona o tieni questa con l'aggiunta del fix perche io posso aspettare fino a domani poi andro al mare per qualche giorno quindi non potro aggiornare con altre novita o fix
non saprei .. comunque per funzionare ora funziona ... se vuoi sistemarti la rom trascini con drug and drop i file del fix nelle rispettive cartelle aprendo la rom con winrar ( senza decomprimerla) direttamente dentro allo zip ... altra cosa , non mettere nessuna mod S5
-
Adesso funziona benissimo l'unico problema che ho non riesco a far attivare WhatsApp
-
Rimane fisso su questa immagine e devo chiudere l'applicazione.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/me6atapy.jpg
-
Quote:
karolain
Rimane fisso su questa immagine e devo chiudere l'applicazione.
a me funziona ... comunque tra un po sarà a pagamento ........
-
Quote:
carotix
Ho risolto. Ho disinstallato quella temata e scaricato da playstore, adesso va. Anche se non capisco perché ogni volta che metto una nuova rom non vanno sia hangout e whatsapp temati Sicuramente avrò qualche file residuo che crea qualche problema. E non so come risolvere.....
-
Quote:
carotix
io e rita so du mesi che avemo comprato whatsapp,fra 8 lo dovemo ripaga:)
-
Quote:
Q.dino
io e rita so du mesi che avemo comprato whatsapp,fra 8 lo dovemo ripaga:)
Ma scusa Dino se lo hai pagato, perché devi ripagarlo?
-
Quote:
karolain
Anch'io lo ho comperato un mese fa e non lo devi ricomprare...quando inserisci il numero di cell ti dice i mesi rimanenti
-
Quote:
karolain
Xche scade ogni anno, infatti a me scade fra 8 mesi e se lo voglio lo devo ripaga
-
Quote:
ethan1965
Anch'io lo ho comperato un mese fa e non lo devi ricomprare...quando inserisci il numero di cell ti dice i mesi rimanenti
Infatti, a me rimango 4 mesi ancora, inserisco il numero e non andava lo disistallata e rimessa dal playstore e va. Solo non è themata
-
Quote:
karolain
Infatti, a me rimango 4 mesi ancora, inserisco il numero e non andava lo disistallata e rimessa dal playstore e va. Solo non è themata
io uso la plus che è fantastica
-
Quote:
ethan1965
io uso la plus che è fantastica
Anche io ho la plus ma me lo dice ugualmente
-
Quote:
carotix
[quote name="pepsyone" post=5862251]attendo conferme se tutto funziona
non saprei .. comunque per funzionare ora funziona ... se vuoi sistemarti la rom trascini con drug and drop i file del fix nelle rispettive cartelle aprendo la rom con winrar ( senza decomprimerla) direttamente dentro allo zip ... altra cosa , non mettere nessuna mod S5[/QUOTE]
Maestro ma sms s5 e phone s5 si possono usare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Da quello che ho capito mms si phone no
-
http://img822.imageshack.us/img822/4637/8984.png
io non pago ahahhahaha
edit
la plus non ti evita di pagare e solo per le modifiche grafiche e ha delle differenti impostazioni
si puo pagare annualmente ....3 anni e mi sembra anche 5 anni
poi se come me lo hai dall'inizio con iphone siamo stati sorteggiati e abbiamo avuto la licenza illimitata
per mia moglie e figlia li ho regolarmente pagati (3 anni) tutti versione plus
-
So no disperato, Ho appena installato la v.28, non mi si attiva il wifi
-
Texeros se non erro c è uno zip per il wifi qualche post indietro
-
Quote:
texeros
So no disperato, Ho appena installato la v.28, non mi si attiva il wifi
Quote:
carotix
DOWNLOAD FIX
E stato gia sistemato l' errore
-
qualcuno a provato la recovery TWRP funziona o da problemi?
-
Quote:
pepsyone
qualcuno a provato la recovery TWRP funziona o da problemi?
io fino ad ora ho sempre usato la philz è una bomba, ha anche il controllo md5
-
Io no sempre usato la philz. Per info se ho letto bene sul 3d di xda, domani fra pubblica una nuova versione
-
io invece ho sempre usato TWRP avendo sempre usato solo CM e GE
-
Quote:
skynet
Io no sempre usato la philz. Per info se ho letto bene sul 3d di xda, domani fra pubblica una nuova versione
sto sistemando un po di cose ... vorrei riuscire a mettere anche il calendario temato ... comunque sono a buon punto
-
Quote:
carotix
[quote name="skynet" post=5863811]Io no sempre usato la philz. Per info se ho letto bene sul 3d di xda, domani fra pubblica una nuova versione
sto sistemando un po di cose ... vorrei riuscire a mettere anche il calendario temato ... comunque sono a buon punto[/QUOTE]
Maestro ma posso installarla con il phone s5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Maestro ma posso installarla con il phone s5?
no .. nella nuova release l'ho rimosso ... troppi problemi
===========
raga .. e se rimetto il calendario temato delle vecchie rom? perchè per questo mi ci vorrà ancora tempo