Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
no .. nella nuova release l'ho rimosso ... troppi problemi
===========
raga .. e se rimetto il calendario temato delle vecchie rom? perchè per questo mi ci vorrà ancora tempo
Se vuoi aspettare e fare tutto con calma per me va bene....la rom con il fix wi-fi va benissimo a patto che lasci perdere i porting s5 .....vedi tu a me un calendario vale l'altro basta che ci sia e quello s5 anche non temato non è male dopotutto i programmi che uno usa singolarmente mica sono temati tutti e per me lo puoi anche lasciare cosi........ripeto vedi tu.......
-
Quote:
ethan1965
Se vuoi aspettare e fare tutto con calma per me va bene....la rom con il fix wi-fi va benissimo a patto che lasci perdere i porting s5 .....vedi tu a me un calendario vale l'altro basta che ci sia e quello s5 anche non temato non è male dopotutto i programmi che uno usa singolarmente mica sono temati tutti e per me lo puoi anche lasciare cosi........ripeto vedi tu.......
ho messo in aroma il calendario temato s4 e quello s5 stock ... poi si vedrà
edit: azz ho provato quello s4 temato ma non funziona più con questa base ... boh!! strano
-
Quote:
carotix
[quote name="ethan1965" post=5865539]Se vuoi aspettare e fare tutto con calma per me va bene....la rom con il fix wi-fi va benissimo a patto che lasci perdere i porting s5 .....vedi tu a me un calendario vale l'altro basta che ci sia e quello s5 anche non temato non è male dopotutto i programmi che uno usa singolarmente mica sono temati tutti e per me lo puoi anche lasciare cosi........ripeto vedi tu.......
ho messo in aroma il calendario temato s4 e quello s5 stock ... poi si vedrà
edit: azz ho provato quello s4 temato ma non funziona più con questa base ... boh!! strano[/QUOTE]
Franco ma sms s5 lo hai lasciato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Franco ma sms s5 lo hai lasciato?
si si .. quello non crea problemi
-
-
Ma l' S Note non c'e piu' ?.....Avevo parecchi dati salvati....adesso cercandolo ho visto che non c'è tra le icone, e non lo trovo sul Play Store
-
Quote:
Gac400
Ma l' S Note non c'e piu' ?.....Avevo parecchi dati salvati....adesso cercandolo ho visto che non c'è tra le icone, e non lo trovo sul Play Store
se vuoi ti passo quello dell's5 che funziona bene
-
-
Quote:
Gac400
Grazie capo
ormai stacco dal lavoro .. da casa , più tardi lo uppo e te lo posto
edit: non è che volevi smemo?
-
Non vorrei sembrare cosi sicuro...ma ricordo fosse S Note.... se puoi mandarmeli tutti e due li installo...il primo che si carica i backup è quello :-)
-
Quote:
Gac400
Non vorrei sembrare cosi sicuro...ma ricordo fosse S Note.... se puoi mandarmeli tutti e due li installo...il primo che si carica i backup è quello :-)
uppo solo snote per il momento ... smemo lo trovi in samsung app in ota che fa una installazione con aroma e scegli quello che vuoi .... però se aspetti domani posto la 28.1 fixata di tutto e ho messo anche snote dentro
-
Quote:
carotix
uppo solo snote per il momento ... smemo lo trovi in samsung app in ota che fa una installazione con aroma e scegli quello che vuoi .... però se aspetti domani posto la 28.1 fixata di tutto e ho messo anche snote dentro
Bene bene così per il momento pistoletto con il gear 2 e domani metto la 28.1 ;):thumbup:
-
gap e per chi volesse provarlo ... ecco snote s5
DOWNLOAD
edit: una cosa che forse no ho mai detto e forse qualcuno non lo sa ... per avere la scritta life company nel lockscreen , occorre cambiare font da dove impostate il vostro messaggio personale ... il cool jazzy subito non funziona
-
Grazie maestro...per non rendere nullo il download che hai inserito lo scarico....ma domani aspetto di metter su la 28.1
Buona serata
Quote:
carotix
DOWNLOAD
edit: una cosa che forse no ho mai detto e forse qualcuno non lo sa ... per avere la scritta life company nel lockscreen , occorre cambiare font da dove impostate il vostro messaggio personale ... il cool jazzy subito non funziona
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD
Grazie io non lo sapeso….
Bhe peccato ho aspettato ad installare la 28 e attendero la 28.1 che installaero solo a fine settimana sono in campeggio al mare e non mi va di sprecare tutti i miei dati per scaricare la rom…. Mannaggia troppo grosse….
Ero abituato con le cm che al massimo erano 150mb….. Va bhe aspettero in tanto mi leggo i vostri commenti
@fra fai con calma. Noi possiamo aspettare tanto non e che quella che abbiamo di rom ci fa schifo ahahhahahah prenditi dei momenti di relax per non stressarti whe ci teniamo a te mi raccomando
-
upload v.28.1 partito .... penso che si possa flashare anche senza fare il full wipe
ho fixato anche i widget multipli
http://carotix.altervista.org/Screen...4-20-47-11.png
-
Quote:
carotix
upload v.28.1 partito .... penso che si possa flashare anche senza fare il full wipe
scusa FRa quindi in aroma per s5 cosa bisogna selezionare, tutto tranne il phone?
-
Quote:
yuri76
scusa FRa quindi in aroma per s5 cosa bisogna selezionare, tutto tranne il phone?
quello che ci trovi ora puoi selezionarlo e puoi riflashare no wipe scegliendo quello che vuoi .. il phone e il lockscreen s5 li ho tolti
=====================
ora compare anche il microfono nello statusbar , nel lockscreen ... boh mai visto .. studiaci sopra anche voi :)
http://carotix.altervista.org/Screen...4-23-07-18.png
-
Quote:
carotix
quello che ci trovi ora puoi selezionarlo e puoi riflashare no wipe scegliendo quello che vuoi .. il phone e il lockscreen s5 li ho tolti
=====================
ora compare anche il microfono nello statusbar , nel lockscreen ... boh mai visto .. studiaci sopra anche voi :)
perchè mi sono accorto che è molto più fluida del solito...
a proposito di compare. prima con wanam riuscivo ad avere la cornetta laterale ora non vedo più
-
Quote:
yuri76
perchè mi sono accorto che è molto più fluida del solito...
a proposito di compare. prima con wanam riuscivo ad avere la cornetta laterale ora non vedo più
tipo questa? forse hai il phone s5
http://carotix.altervista.org/Screen...4-23-19-42.png
-
Ciao raga...domani dovrebbero aumentare a 20 mega la connessione dell'albergo...così forse potrò seguirvi anche io...anche lavoro permettendo...
-
Quote:
carotix
=====================
Il microfono compare anche nella 27.1
Dopo che si cerca di cambiare la scritta nella lockscreen http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/amute8az.jpg
-
Io al momento sono con la 27.1 ho cambiato la scritta ma niente microfono
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/hahy9a3u.jpg
-
cavoli !! non ha ancora finito l'upload .... nel frattempo vi faccio vedere una modifica che ho fatto al accuweather s5 , anche se so che molti di voi non usano il launcher s5
http://i58.tinypic.com/11sh5x0.png http://i59.tinypic.com/et8vog.png
-
DOWNLOAD V.28.1 - mega
md5: a619d72be52e9bc02ffd036e2d19008c
-
Quote:
carotix
Grazieeee.
Quindi questa possiamo installarla senza full wipe?
-
Quote:
carotix
Grazie Fra.....cambia il titolo.....sei indietro di 3 rom....hahahahahaha
-
Quote:
6manu6
Grazieeee.
Quindi questa possiamo installarla senza full wipe?
aspetta per il no wipe
Quote:
ethan1965
Grazie Fra.....cambia il titolo.....sei indietro di 3 rom....hahahahahaha
purtroppo qui non ho i permessi per cambiarmelo da solo .. devo chiedere a jacal
DOWNLOAD V.28.1 - meocloud
-
cavoli !! quanta roba che c'è da testare con 50 opzioni in aroma ... io l'ho sempre flashata col clock e lock come è impostato in aroma .. ma mi stan dicendo che le altre opzioni del clock non van bene .. e dire che sono le stesse della 28 ... mah ! misteri
edit: ora mi stan dicendo che funziona bene .. bah !! il problema che la sta testando una sola persona
-
Quote:
carotix
cavoli !! quanta roba che c'è da testare con 50 opzioni in aroma ... io l'ho sempre flashata col clock e lock come è impostato in aroma .. ma mi stan dicendo che le altre opzioni del clock non van bene .. e dire che sono le stesse della 28 ... mah ! misteri
edit: ora mi stan dicendo che funziona bene .. bah !! il problema che la sta testando una sola persona
Installata senza wipe , con clock a sinistra e senza lock , per ora tutto bene .:cool:
-
Quote:
6manu6
Installata senza wipe , con clock a sinistra e senza lock , per ora tutto bene .:cool:
volevo ben dire che funzionasse ... cavoli , chissa che ha combinato quello su xda
-
Installata anch'io senza wipe pero ho lasciato clock a sinistra e look destra comunque tutto bene
-
Ciao...ho provato a installare SMEMO ma mi da alla fine installazione non riuscita
Ho gia' messo su la 28.1
Quote:
carotix
-
Quote:
Gac400
Ciao...ho provato a installare SMEMO ma mi da alla fine installazione non riuscita
Ho gia' messo su la 28.1
ma come l'hai installato smemo , da aroma del samsung apps ?
-
Quote:
carotix
si esatto. ma non uso il phone s5
-
Quote:
yuri76
si esatto. ma non uso il phone s5
è una feature comunque... hai per caso flashato il ril o un'altro csc?
=============================
domani mattina aggiorno otaupdate .... per aggiornarlo devo uppare la rom su di un'altro server
-
Quote:
carotix
domani mattina aggiorno otaupdate .... per aggiornarlo devo uppare la rom su di un'altro server
nono non ho installato niente
-
Perdonami....qual'è la procedura ?
Ho scaricato lo zip estratto i files e da archivio sulla cartella smemo clicco sull' APK
Quote:
carotix
ma come l'hai installato smemo , da aroma del samsung apps ?
-
Quote:
carotix
Ma il pacchetto samsung app lo posso installare sulla 28.1 o va aggiornato / modificato? Mi serve per smemo e gear
-
Quote:
Gac400
Perdonami....qual'è la procedura ?
Ho scaricato lo zip estratto i files e da archivio sulla cartella smemo clicco sull' APK
Nooo devi scaricare lo zip e flasharlo via recovery ;)