Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gac400
Se volessi installare tutto quanto themato S5 sono obbligato a installarla ?
la supermod non è altro che l'interfaccia che si aveva nella rom 2.3 per il settings ... ma non è obbligatorio .. se non l'installi hai tutto il resto che è elencato al primo post di applicazioni s5
poi non so cosa intendi per temato s5
comunque leggi al primo post la voce supermod
-
-
-
bene installata e cambiato kernel. ottimo come sempre Fra e finalmente si snete il suono di sblocco. che app usate per il kernel?
-
Quote:
yuri76
bene installata e cambiato kernel. ottimo come sempre Fra e finalmente si snete il suono di sblocco. che app usate per il kernel?
Che kernel usi? Stavo provando l'alucard ma mi sembra consumi piu' del googy
-
Quote:
paoloc67
Che kernel usi? Stavo provando l'alucard ma mi sembra consumi piu' del googy
paolo, il talexop
-
Quote:
carotix
la supermod non è altro che l'interfaccia che si aveva nella rom 2.3 per il settings ... ma non è obbligatorio .. se non l'installi hai tutto il resto che è elencato al primo post di applicazioni s5
poi non so cosa intendi per temato s5
comunque leggi al primo post la voce supermod
Quindi senza supermod perdo solo il setting ultra risparmio e uso con una mano?
-
Installata senza supermod ... fluida e veloce ... domani giornata di test...ahahah
-
Fra mi puoi dire il set di trasparenza per lo store. le finestre delle applicazioni rimangono bianche
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Fra mi puoi dire il set di trasparenza per lo store. le finestre delle applicazioni rimangono bianche
HDrom by Fra
ciao , è perchè stavolta ho messo uno store vecchio , cosi si aggiorna ... quello che avevo messo nella 2.3 era già temato in parte e aggiornato ma visto che molti non riuscivano a dargli la trasparenza con theme android , richiedevano quello stock ........ quindi per ora le finestre che dici non puoi cambiarle con l'app ... vedo cosa potrei fare , ti farò sapere
edit: allora .. questo play store è quello temato che era nella 2.3 ... chi sa come muoversi per temarlo dall'app "theme android" deve disistallare l'aggiornamento dalla gestione applicazioni in impostazioni poi flashare subito questo
download play store
-
sono in dubbio amletico, flasho la v29s con o senza supermod? qualche consiglio, soprattutto non ho ancora ben chiaro cosa perdo.
-
Quote:
skynet
sono in dubbio amletico, flasho la v29s con o senza supermod? qualche consiglio, soprattutto non ho ancora ben chiaro cosa perdo.
se non metti la supermod non avrai i 34 toggle , quindi le 7 funzioni in più , tipo : quick connect, ultrarisparmio energetico e cosi via .. poi avrai solo il particle effect , e il menu opzioni telefono classico
le impostazioni classiche anzichè quello s5 e note3
-
Quote:
carotix
se non metti la supermod non avrai i 34 toggle , quindi le 7 funzioni in più , tipo : quick connect, ultrarisparmio energetico e cosi via .. poi avrai solo il particle effect , e il menu opzioni telefono classico
le impostazioni classiche anzichè quello s5 e note3
Tu che le hai create e provate quale consigli?
-
Quote:
skynet
Tu che le hai create e provate quale consigli?
a me piace di più quella con la supermod anche se si perde qualcosina come ram ...
però considera che monta il lockscreen s5 e quindi non hai le applicazioni preferite sulla dx, mentre senza mod si ... solo i widget a sx
.... dipende dalle esigenze
-
se può interessare ho fatto un pulldown col mare animato
http://i62.tinypic.com/e1clf4.jpg
-
Quello del barbagianni va ancora bene o devo riscaricarlo?
-
Quote:
skynet
Quello del barbagianni va ancora bene o devo riscaricarlo?
quello col _2 finale , va bene .. e anche il restore che sono in ota ... ora sto caricando il mare
-
Domanda stupida le additional app vanno messe subito dopo la rom o devo fare il primo avvio e poi le flasho?
-
Quote:
skynet
Domanda stupida le additional app vanno messe subito dopo la rom o devo fare il primo avvio e poi le flasho?
considera che puoi anche non metterle .. le puoi mettere quando vuoi e quelle che vuoi
-
Quote:
carotix
ciao , è perchè stavolta ho messo uno store vecchio , cosi si aggiorna ... quello che avevo messo nella 2.3 era già temato in parte e aggiornato ma visto che molti non riuscivano a dargli la trasparenza con theme android , richiedevano quello stock ........ quindi per ora le finestre che dici non puoi cambiarle con l'app ... vedo cosa potrei fare , ti farò sapere
edit: allora .. questo play store è quello temato che era nella 2.3 ... chi sa come muoversi per temarlo dall'app "theme android" deve disistallare l'aggiornamento dalla gestione applicazioni in impostazioni poi flashare subito questo
download play store
ma si puo ho messo il talexop e mi ha mandato il cell a terra..ora vado di flash
-
-
Quote:
antartide
Bravo Antartide
-
Quote:
carotix
questo gia mi piace
ma ènormala che la status bar del play dopo un po ritorna nera?
-
Ragazzi se non e troppo incasinata la guida mi spiegate come cambiare l'immagine che appare quando si ascolta la musica, vorrei sostituire l'altoparlante con questa
http://img.tapatalk.com/d/14/09/09/7e3y2asu.jpg
-
Quote:
Q.dino
Cosi da quasi profano direi che bisogna decompilare app al suo interno cambi lo sfondo e ricompili
-
Quote:
skynet
Cosi da quasi profano direi che bisogna decompilare app al suo interno cambi lo sfondo e ricompili
Mmm la vedo dura xme che non sono pratico, mi ci vorrebbe una guida passo passo, vabbe come non detto, quella cassa a parer mio n'se po vede
-
Quote:
Q.dino
Mmm la vedo dura xme che non sono pratico, mi ci vorrebbe una guida passo passo, vabbe come non detto, quella cassa a parer mio n'se po vede
Qualche cosa hai tempi che mi cimentavo con la miui sul desire mi deve essere rimasto in qualche synapse del mio cervello, ora son fuori ma appena rientro o al max domani al lavoro :p ci butto un occhio ;)
-
Quote:
Q.dino
di quale cassa parli?
-
Quote:
carotix
di quale cassa parli?
Se ho capito bene intende questa
http://img.tapatalk.com/d/14/09/09/zyre9edy.jpg
-
Quote:
skynet
ah ok ... il problema che quell'immagine è anche di fianco ad ogni file di musica e compare anche quando ci si collega in bluetooth in auto .. si può sostituire tranquillamente .. è una png ... devo cambiarla?
-
Se non ti è troppo di peso e impegno
-
Fra si questa na io sto sulla v2.2
Eccola anche nella schermata di blocco
http://img.tapatalk.com/d/14/09/09/uvugadeg.jpg
-
Quote:
skynet
Se non ti è troppo di peso e impegno
A ma allora ve piace :cool::cool:
-
Quote:
Q.dino
A ma allora ve piace :cool::cool:
in effetti ci sta come il cacio cavallo .. :) .. ottimo dino!
comunque raga se avete qualche suggerimento è sicuramente di aiuto
ecco il fix
https://www.mediafire.com/?hvedcv2posjzz46
http://i58.tinypic.com/2vnj4te.jpg
-
-
Fra posso riflashare la rom no wipe? ho cabiato kernel e rimane fermo al boot
-
Quote:
yuri76
Fra posso riflashare la rom no wipe? ho cabiato kernel e rimane fermo al boot
Hai usato lo script di pulizia?
-
Quote:
paoloc67
Hai usato lo script di pulizia?
eh si. infatti trovo strano
-
Fra pro ora non riesco a stoppare o a mandare avanti il brano sulla schermata di blocco i tasti avanti o indietro e pausa non vanno
-
Quote:
yuri76
eh si. infatti trovo strano
ho capito il problema avevo scaricato il kernel per CM