Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
si si .. col no wipe rimetti il vecchio ... comenque è strana sta cosa .. aspettiamo anche yuri e vediamo
ecco qua
http://imagizer.imageshack.com/img90.../X08CCU.th.pnghttp://imagizer.imageshack.com/img90.../q6GgFK.th.pnghttp://imagizer.imageshack.com/img537/75/RdqrpT.th.png
fra nella prossima release puoi mettere un altro pull?
-
Quote:
yuri76
prima vorrei finire la rom :) .. poi vediamo cosa trovo
skynet .. a yuri funziona .. boh
-
Quote:
carotix
prima vorrei finire la rom :) .. poi vediamo cosa trovo
skynet .. a yuri funziona .. boh
fra è una bomba questa mod puoi aumentare e rimpicciolire la tua batteria a piacimento
-
Ma porc a me non va ora riprovo ancora.
Yuri hai fatto qualche cosa di particolare prima o flash di brutto grugno?
Edit: domanda da cervello cotto dopo una giornata di lavoro ma il kernel può influire? perché al momento sono con alucard.
-
Allora giuro che lunedi prendo il router cisco e firewall zyxell della ditta e li butto nel c....o. Ho voluto provare per scrupolo ora che sono a casa con la mia wifi ad aprire il 3minit senza nessun flash e.....tada :eek: FUNZIONA!!!
Si vede che il firewall dell'ufficio l ho impostato un po troppo duro e chissà che cavolo tagliava
-
Quote:
skynet
Allora giuro che lunedi prendo il router cisco e firewall zyxell della ditta e li butto nel c....o. Ho voluto provare per scrupolo ora che sono a casa con la mia wifi ad aprire il 3minit senza nessun flash e.....tada :eek: FUNZIONA!!!
Si vede che il firewall dell'ufficio l ho impostato un po troppo duro e chissà che cavolo tagliava
il firewall??????? 3minit usa anche batterie offline(che poi sono nella prima schermata). la connessione serve solo per scaricare le batterie di altri dev. quindi il problema era un altro
-
Quote:
yuri76
il firewall??????? 3minit usa anche batterie offline(che poi sono nella prima schermata). la connessione serve solo per scaricare le batterie di altri dev. quindi il problema era un altro
Appena aprivo il 3minit diceva che la app era obsoleta e di aggiornarla e si chiudeva subito
-
Quote:
skynet
Appena aprivo il 3minit diceva che la app era obsoleta e di aggiornarla e si chiudeva subito
bhoo non saprei. io appena avviato è uscita la schermata sopra
-
Quote:
yuri76
bhoo non saprei. io appena avviato è uscita la schermata sopra
Non saprei nemmeno io fatto sta che ora funziona meglio cosi
-
Quote:
skynet
Probabilmente all'apertura controlla la versione tramite internet. Comunque a me funziona senza nessun problema.
-
Quote:
paoloc67
Probabilmente all'apertura controlla la versione tramite internet. Comunque a me funziona senza nessun problema.
Ora funziona tutto anche a me sto solo capendo come settare al meglio il kernel alucard con la carhd
-
Ragazzi ho un problema con tapatalk. Non riesce più a farmi vedere le immagini.
-
Ciao ragazzi, installata la versione 2.3 ma non mi trovo l'S MEMO nonostante lo avessi selezionato su Aroma
-
Quote:
Gac400
Ciao ragazzi, installata la versione 2.3 ma non mi trovo l'S MEMO nonostante lo avessi selezionato su Aroma
Si chiama promemoria
-
raga , la v.29 sta funzionando però , se non risolvo , occorrerà prendere delle precauzioni per il phone e supermod ... ossia una volta installate la prima volta , che sia s4 o s5 phone e con o senza supermod ... se si vuole fare il flash della rom no wipe , occorrerà mantenere le stesse selezioni fatte la prima volta .. per il resto funzionerebbe tutto
altrimenti per non creare problemi dovrei togliere il no wipe .. ma mi scoccia assai
-
Quote:
carotix
raga , la v.29 sta funzionando però , se non risolvo , occorrerà prendere delle precauzioni per il phone e supermod ... ossia una volta installate la prima volta , che sia s4 o s5 phone e con o senza supermod ... se si vuole fare il flash della rom no wipe , occorrerà mantenere le stesse selezioni fatte la prima volta .. per il resto funzionerebbe tutto
altrimenti per non creare problemi dovrei togliere il no wipe .. ma mi scoccia assai
quindi la prossima è la v.29?
-
Non credo sia questo.....non mi prende i backup dei dati
L' SMEMO li prendeva in automatico quando lo aprivo la prima volta
Quote:
stevtec86
Si chiama promemoria
-
Quote:
yuri76
quindi la prossima è la v.29?
si ... v.29S
Quote:
Gac400
Non credo sia questo.....non mi prende i backup dei dati
L' SMEMO li prendeva in automatico quando lo aprivo la prima volta
ah ok ... smemo s4 non si installa su questa rom , essendo impostata quasi totalmente con app s5 .... nella nuova penso si riesca , ma non dovrai selezionare la supermod in aroma
======================
ottimo lavoro antartide .. lo metto in ota
http://i60.tinypic.com/f1ayd3.png
-
Quote:
carotix
si ... v.29S
ah ok ... smemo s4 non si installa su questa rom , essendo impostata quasi totalmente con app s5 .... nella nuova penso si riesca , ma non dovrai selezionare la supermod in aroma
======================
http://i60.tinypic.com/f1ayd3.png
anche la supermod 3minit
-
Quote:
yuri76
anche la supermod 3minit
beh quella sarà inclusa nella rom
-
Quote:
carotix
Buona notizia...bene...tanto io faccio sempre il full wipe...quindi non avrei nessun problema! Giusto?
-
Quote:
ilcapitano
Buona notizia...bene...tanto io faccio sempre il full wipe...quindi non avrei nessun problema! Giusto?
esatto :) ....
EDIT: raga , riuscite ancora a modificare il play store con android theme?
azz toppavo io .. non lo avevo abilitato da xposed :)
-
upload v.29s partito !!!!
a domani raga ... Buona serata!
-
-
Quote:
luke100
Changelogggg?
ora sono già uscito ... domani aggiorno i primi post .. comunque è cambiato tutto a livello di rom
-
Quote:
carotix
[quote name="yuri76" post=6057420]quindi la prossima è la v.29?
si ... v.29S
[quote name="Gac400" post=6057473]Non credo sia questo.....non mi prende i backup dei dati
L' SMEMO li prendeva in automatico quando lo aprivo la prima volta[/QUOTE]ah ok ... smemo s4 non si installa su questa rom , essendo impostata quasi totalmente con app s5 .... nella nuova penso si riesca , ma non dovrai selezionare la supermod in aroma
======================
http://i60.tinypic.com/f1ayd3.png[/QUOTE]
Grazie franco ho fatto del mio meglio ora volevo temare con i colori dei temi reflex i bordini delle varie opzioni ma sono .9 png e devo imparare ancora e mi sa tanto che quel giorno avremo tutti s5 ahahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
DOWNLOAD V.29S - mega
md5: 0e3da188df78da0983e0fec3ae9e62e5
-
Novita sui bug noti tipo lo screen mirro?
-
Quote:
parapanzas
Novita sui bug noti tipo lo screen mirro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
sei tu il mio tester :) ... ora ci sono 2 settings
1) se non selezioni la supermod ed è il classico s4
2) se selezioni la supermod che è s5 e note3
entrambi funzionanti dal toggle .. ma io non riesco a testarli .. secondo me è colpa del tv smart che ho (LG e non Samsung)
N.B : E VALE PER TUTTI ... il phone e la supermod non possono essere cambiati col flash no wipe ,tutto il resto si
=================
se interessa avere la ram bassa , è meglio non mettere la supermod ... porta via 200 mega circa.
certo si perdono però tutte le caratteristiche tipo: 34 toggle, effetti lockscreen , opzioni telefono per accedere al 4way reboot , ultra risparmio energetico e cosi via
==========
a primo impatto la rom sembra quasi uguale ... ma è completamente rifatta utilizzando quasi tutto del nuovo firmware e impostata diversamente a livello strutturale
-
Ok allora flasho e vedo. Cmq nn m va il dowbload da mega, lo riuppi su megacloud solito?
-
Quote:
parapanzas
Ok allora flasho e vedo. Cmq nn m va il dowbload da mega, lo riuppi su megacloud solito?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
al primo post l'ho già messo e aggiornato
-
Quote:
carotix
sei tu il mio tester :) ... ora ci sono 2 settings
1) se non selezioni la supermod ed è il classico s4
2) se selezioni la supermod che è s5 e note3
entrambi funzionanti dal toggle .. ma io non riesco a testarli .. secondo me è colpa del tv smart che ho (LG e non Samsung)
N.B : E VALE PER TUTTI ... il phone e la supermod non possono essere cambiati col flash no wipe ,tutto il resto si
=================
se interessa avere la ram bassa , è meglio non mettere la supermod ... porta via 200 mega circa.
certo si perdono però tutte le caratteristiche tipo: 34 toggle, effetti lockscreen , opzioni telefono per accedere al 4way reboot , ultra risparmio energetico e cosi via
==========
a primo impatto la rom sembra quasi uguale ... ma è completamente rifatta utilizzando quasi tutto del nuovo firmware e impostata diversamente a livello strutturale
buongiorno oltre la novità...cosa hai fatto per il pull? va bene anche quello con il logo android
-
Quote:
yuri76
buongiorno oltre la novità...cosa hai fatto per il pull? va bene anche quello con il logo android
non ho avuto tempo di guardarci .. ho finito la rom in extremix ieri sera ... quello con android è da un po che non lo provo , non ricordo bene la sua impostazione
-
Quote:
carotix
non ho avuto tempo di guardarci .. ho finito la rom in extremix ieri sera ... quello con android è da un po che non lo provo , non ricordo bene la sua impostazione
io intendevo, quando abbassi la finestra e arriva su il logo
-
rom scaricata ora devo solo pensare bene se tenere la supermod.
-
Caro t aggiorno sjllo screen e t faccio i complimenti. Rom flashata cln wipe e supermod.... toggle perfetto e screen mirroring 100% funzionante. Unica cosa..allshare.continua a andare in chiusira forzata, è un problema relativo perche lo screen funziona uguale. T dico quindi che puoi stare tranquullo ora :) unica pecxa il pacchetto supermod pesa e si sente, soprattuto in app pesanti che richiedono molta ram come lo screen mirroring o alcuni giocji. Per il resto perfetto, esteticamente ancora piu bella e stabilita migliorata
-
Ehm....scusatemi....per SuperMod intendete le Apps addizionali ?
-
Quote:
Gac400
Ehm....scusatemi....per SuperMod intendete le Apps addizionali ?
no .. è una mod inclusa nella rom e puoi selezionarla o no da aroma
-
Quote:
carotix
[quote name="Gac400" post=6061301]Ehm....scusatemi....per SuperMod intendete le Apps addizionali ?
no .. è una mod inclusa nella rom e puoi selezionarla o no da aroma[/QUOTE]
quindi se gli effetti di sblocco ho la supermod?
HDrom by Fra
-
Se volessi installare tutto quanto themato S5 sono obbligato a installarla ?
Quote:
carotix
no .. è una mod inclusa nella rom e puoi selezionarla o no da aroma