Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
ho notato che era attivo nfc, ma nella status bar nessuna icona
HDrom by Fra
ho tolto la mod , vorresti averla nella prossima rom?
-
A me non va youtube...nemmeno se cancello dati e cache e poi lo disinstallo con titanium e poi lo riscarico dal play
-
Quote:
stevtec86
A me non va youtube...nemmeno se cancello dati e cache e poi lo disinstallo con titanium e poi lo riscarico dal play
Appena provato e funziona
-
Quote:
stevtec86
Anch'io ho avuto problemi dopo che si era aggiornato. Ho dovuto installare un apk mod da xda
-
Quote:
carotix
ho tolto la mod , vorresti averla nella prossima rom?
si. poi si potrebbe avere anche un pulldown diverso? so che dalle tue parti porta fortuna
-
Quote:
yuri76
si. poi si potrebbe avere anche un pulldown diverso? so che dalle tue parti porta fortuna
non riesco adesso ... poi comunque dovrei trovare l'animazione ... il gufo lo avevo trovato ... la barra sotto no , quella l'ho fatta io .. ma non sono in grado di fare un'animazione di quel tipo ..
datemi una mano anche voi se trovate qualcosa in giro .... ora sono super impegnato con la rom
edit: può andar bene una gif oppure un bootanimation del tipo .zip .. considerate che siano in alta risoluzione 1080x1920
-
Quote:
carotix
non riesco adesso ... poi comunque dovrei trovare l'animazione ... il gufo lo avevo trovato ... la barra sotto no , quella l'ho fatta io .. ma non sono in grado di fare un'animazione di quel tipo ..
datemi una mano anche voi se trovate qualcosa in giro .... ora sono super impegnato con la rom
edit: può andar bene una gif oppure un bootanimation del tipo .zip .. considerate che siano in alta risoluzione 1080x1920
ecco anchio volevo arrivare a cio. a me interessa cambiare l'immagine sotto. quindi è abbastanza che apro lo zip Animated_Pull-Owl_Bar-Balls_2.zip e sostituisco la gif?
-
Quote:
yuri76
ecco anchio volevo arrivare a cio. a me interessa cambiare l'immagine sotto. quindi è abbastanza che apro lo zip Animated_Pull-Owl_Bar-Balls_2.zip e sostituisco la gif?
devi sostituire le png .. di gif non ce ne sono , lo avevo detto per estrarre le immagini da sosttuire a quelle già esistenti ... quindi dovresti cambiare le png che si chiamano anim_close....
=======================
raga ho problemi a far funzionare tutti e due i phone e contatti, s4 e s5 ..... so che ethan (ma è l'unico che sappia io) preferiva quello s4 ........ quanti altri lo preferiscono?
-
Quote:
carotix
devi sostituire le png .. di gif non ce ne sono , lo avevo detto per estrarre le immagini da sosttuire a quelle già esistenti ... quindi dovresti cambiare le png che si chiamano anim_close....
=======================
raga ho problemi a far funzionare tutti e due i phone e contatti, s4 e s5 ..... so che ethan (ma è l'unico che sappia io) preferiva quello s4 ........ quanti altri lo preferiscono?
cavolo tutte le png. praticamente per sostituire l'immagine del gufo quale devo sostituire? io uso s5
-
Quote:
yuri76
cavolo tutte le png. praticamente per sostituire l'immagine del gufo quale devo sostituire? io uso s5
beh se lo apri le vedi ... quelle del gufo si chiamano pulldown_anim
-
Quote:
carotix
beh se lo apri le vedi ... quelle del gufo si chiamano pulldown_anim
dovrei sostituire 12 png?
-
Quote:
yuri76
dovrei sostituire 12 png?
si sono 12
-
Io uso tutto s5 phone mms e impostazioni
Chi ha provato il kernel alucard?
-
Quote:
skynet
Io uso tutto s5 phone mms e impostazioni
Chi ha provato il kernel alucard?
ma sinceramente .. che differenze ci sono tra il phone s4 e quello s5 ? io metterei l's4 .. chiedo questo perchè sto avendo un sacco di problemi a mettere entrambi .... il problema viene se , una volta installato uno dei due , a qualcuno viene la voglia di cambiarlo con un no wipe, va in fc android.core ... e cavoli non capisco il perchè ! ufff ... e questo è perchè si danno troppe combinazioni da aroma .. ma cavoli non siete mai contenti :) .. uno vuole una cosa e chi l'altra
edit: comunque il consumo della ram aggiuntivo di circa 200 mb è dovuto alla mod di tamirda .. l'ho constatato ora che provo i due sistemi
skynet , ho sfruttato il post per dire cose , ma tu non centri , sia ben chiaro :)
============
altrimenti potrei mettere solo un phone e l'altro flashabile a parte ... e in questo caso avrebbe la maggioranza quello s5
-
Tranquillo, personalmente mi piaceva il phone s5 per il fatto di ridurlo a icona con il facciotto da spostare ed il fatto che se stai usando il telefono e ricevi una chiamata ti compare un popup e non ti esce da tutto per andare nella schermata del telefono.
-
Quote:
skynet
Tranquillo, personalmente mi piaceva il phone s5 per il fatto di ridurlo a icona con il facciotto da spostare ed il fatto che se stai usando il telefono e ricevi una chiamata ti compare un popup e non ti esce da tutto per andare nella schermata del telefono.
ma del resto la maggiornaza preferisce s5 .. magari metto quello e l's4 con uno zip (se non risolvo ma è tutt'oggi che mi arrampico)
poi ora per aggiungere lavoro , è uscito il nuovo 3minit battery , che per me comporta un sacco di modifiche ... tipo tutte le opzioni per il clock , i vari pulldown e animazioni varie ... insomma un macello!!!
-
Quote:
carotix
si sono 12
cavolo non sono pratico e se ti passo un immagine?
-
Quote:
carotix
ma del resto la maggiornaza preferisce s5 .. magari metto quello e l's4 con uno zip (se non risolvo ma è tutt'oggi che mi arrampico)
poi ora per aggiungere lavoro , è uscito il nuovo 3minit battery , che per me comporta un sacco di modifiche ... tipo tutte le opzioni per il clock , i vari pulldown e animazioni varie ... insomma un macello!!!
Giorno, io uso i Phone s5, ma sto 3 minit ve piace cosi tanto? Io lo trovo poco pratico e poi x scarica na batteria tu riempe di immagini che se le nascondi comunque occupano spazio, provate a scaricarne 9-10.sono tornato alla v2.2 io cambio spesso temi sfondi e cosi il resto buona giornata ragazzi
-
Franco come mai se provo a cambiare i bordini nella rom mi vengono piu' spessi nonostante png sia delle stesse dimensioni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
cavolo non sono pratico e se ti passo un immagine?
di un'immagine che me ne faccio ... ne occorrono 12 in sequenza per dare l'animazione
Quote:
Q.dino
Giorno, io uso i Phone s5, ma sto 3 minit ve piace cosi tanto? Io lo trovo poco pratico e poi x scarica na batteria tu riempe di immagini che se le nascondi comunque occupano spazio, provate a scaricarne 9-10.sono tornato alla v2.2 io cambio spesso temi sfondi e cosi il resto buona giornata ragazzi
sinceramente andavo molto meglio anchio con ogbattery , sia come apk che come mod ... però è la novità e la richiedono tutti
Quote:
antartide
Franco come mai se provo a cambiare i bordini nella rom mi vengono piu' spessi nonostante png sia delle stesse dimensioni
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
magari certe cose chiedimele in pm ... perchè sono .9 ..... è lunga da spiegare ... meglio se cerchi una guida , ma se non decompili non ci fai nulla
-
Quote:
carotix
sinceramente andavo molto meglio anchio con ogbattery , sia come apk che come mod ... però è la novità e la richiedono tutti
E allora amen, finche non capiscono che non ne vale la pena mi fermo a v2.2, poi se trovi soluzioni felice di aggiornare la rom,
-
Quote:
Q.dino
[quote name="carotix" post=6047799]ma del resto la maggiornaza preferisce s5 .. magari metto quello e l's4 con uno zip (se non risolvo ma è tutt'oggi che mi arrampico)
Giorno, io uso i Phone s5, ma sto 3 minit ve piace cosi tanto? Io lo trovo poco pratico e poi x scarica na batteria tu riempe di immagini che se le nascondi comunque occupano spazio, provate a scaricarne 9-10.sono tornato alla v2.2 io cambio spesso temi sfondi e cosi il resto buona giornata ragazzi[/QUOTE]
dino all'inizio 3minit sostituiva wanam con il suo apk che trovi sul play
HDrom by Fra
-
Quote:
carotix
ma sinceramente .. che differenze ci sono tra il phone s4 e quello s5 ? io metterei l's4 .. chiedo questo perchè sto avendo un sacco di problemi a mettere entrambi .... il problema viene se , una volta installato uno dei due , a qualcuno viene la voglia di cambiarlo con un no wipe, va in fc android.core ... e cavoli non capisco il perchè ! ufff ... e questo è perchè si danno troppe combinazioni da aroma .. ma cavoli non siete mai contenti :) .. uno vuole una cosa e chi l'altra
edit: comunque il consumo della ram aggiuntivo di circa 200 mb è dovuto alla mod di tamirda .. l'ho constatato ora che provo i due sistemi
skynet , ho sfruttato il post per dire cose , ma tu non centri , sia ben chiaro :)
============
altrimenti potrei mettere solo un phone e l'altro flashabile a parte ... e in questo caso avrebbe la maggioranza quello s5
poi non dire che non ti avevo avvisato rotflrotflrotflrotfl
cfr: pag 289, post #2883, 30/08/2014
e altro detto mooolto tempo prima, circa lo sforzo di accontentare tutti e fare delle "democratiche" scelte tramite il desiderio di tutti...;););)
rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
yuri76
dino all'inizio 3minit sostituiva wanam con il suo apk che trovi sul play
HDrom by Fra[/QUOTE]
Grazie x tutto yuri ma x ora sto fermo su 2.2
-
Quote:
carotix
[quote name="yuri76" post=6047976]cavolo non sono pratico e se ti passo un immagine?
di un'immagine che me ne faccio ... ne occorrono 12 in sequenza per dare l'animazione
[quote name="Q.dino" post=6048792]Giorno, io uso i Phone s5, ma sto 3 minit ve piace cosi tanto? Io lo trovo poco pratico e poi x scarica na batteria tu riempe di immagini che se le nascondi comunque occupano spazio, provate a scaricarne 9-10.sono tornato alla v2.2 io cambio spesso temi sfondi e cosi il resto buona giornata ragazzi[/QUOTE]
[quote name="antartide" post=6049226]Franco come mai se provo a cambiare i bordini nella rom mi vengono piu' spessi nonostante png sia delle stesse dimensioni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]magari certe cose chiedimele in pm ... perchè sono .9 ..... è lunga da spiegare ... meglio se cerchi una guida , ma se non decompili non ci fai nulla[/QUOTE]
Lo avrei fatto ma hai lo spazio pieno e non ti si puo' inviare pm....grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
cavoli .. è dura tenere separato la supermod dal sistema normale .... il problema maggiore è il phone e contacts s4 e s5 , non mi vanno d'accordo :) .... però cosi facendo riuscirò ad aggiornare la maggior parte della rom ad un eventuale nuovo firmware
... comunque sia ora ho separato tutto e posso decidere io cosa fare .. con quest'ultima rom , la 2.3 , va bene , però non riuscirei a modificarla più di tanto , invece ora la gestisco meglio
-
Fra per caso hai il fix del 3minit? Perché non fa scaricare più
-
Quote:
skynet
Fra per caso hai il fix del 3minit? Perché non fa scaricare più
non c'ho ancora guardato ,, ma è una cosa lunga perché devo modificare tutte le mod per il clock e pulldown
-
Quote:
carotix
non c'ho ancora guardato ,, ma è una cosa lunga perché devo modificare tutte le mod per il clock e pulldown
Quindi quello postato dal team blu non può funzionare?
-
Quote:
skynet
Quindi quello postato dal team blu non può funzionare?
non credo ... tra un po ci guardo
-
UPDATE 3MINIT BATTERY 2.1 .... PER QUESTA ROM
download
-
Quote:
carotix
UPDATE 3MINIT BATTERY 2.1 .... PER QUESTA ROM
download
Messo ma succede cosa strana. Se la apro mi dice che è vecchia e va aggiornato ma non lo fa e l'icona della batteria si è rimpicciolita.
HELP!!!
-
Quote:
skynet
Messo ma succede cosa strana. Se la apro mi dice che è vecchia e va aggiornato ma non lo fa e l'icona della batteria si è rimpicciolita.
HELP!!!
le icone si possono dimensionare dall'app
-
Quote:
carotix
le icone si possono dimensionare dall'app
Ma quale app che quella installata non si apre? Dice che deve essere aggiornata ma non si aggiorna e si chiude subito.
-
Quote:
skynet
Ma quale app che quella installata non si apre? Dice che deve essere aggiornata ma non si aggiorna e si chiude subito.
l'ho pur installato anchio con lo stesso zip che ho postato .. a me funziona
-
Quote:
carotix
l'ho pur installato anchio con lo stesso zip che ho postato .. a me funziona
Sono i misteri che faccio riprovo il flash?
-
Quote:
skynet
Sono i misteri che faccio riprovo il flash?
male non fa ... al limite riprova a scaricarlo ... non so che dire
-
Niente riscaricato rifatto il flash ma non va mi dice sempre che va aggiornata e si chiude e l'icona della batteria sempre piccola.
Edit: non vuole proprio funzionare ora che era anche in italiano :( per rimettere quello che avevo basta rom no wipe?
-
Quote:
skynet
Niente riscaricato rifatto il flash ma non va mi dice sempre che va aggiornata e si chiude e l'icona della batteria sempre piccola.
Edit: non vuole proprio funzionare ora che era anche in italiano :( per rimettere quello che avevo basta rom no wipe?
ecchime. sky fare prima un backup. ora ci provo io
-
Quote:
skynet
si si .. col no wipe rimetti il vecchio ... comenque è strana sta cosa .. aspettiamo anche yuri e vediamo