Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax19772
Ma lo fa solo su 4.4.4
Fai tutti i wipe e prova a mettere lo zip della rom sulla memoria interna e controlla anche MD5 prima
A me il pc non vede piu il cell.....successo a qualcuno?
-
Quote:
ethan1965
Fai tutti i wipe e prova a mettere lo zip della rom sulla memoria interna e controlla anche MD5 prima
a me dava questi problemi quando cambiavo il kernel
-
Quote:
yuri76
a me dava questi problemi quando cambiavo il kernel
E' che io non ho cambiato niente....da ieri quando ho messo la rom non lo ho piu attaccato al pc e mi sono accorto adesso....boh
-
Quote:
ethan1965
E' che io non ho cambiato niente....da ieri quando ho messo la rom non lo ho piu attaccato al pc e mi sono accorto adesso....boh
hai provato tutte le porte del pc? prova il reflash della rom o cambia kernel
-
Buongiorno ragazzi , come faccio a togliere questa notifica?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/28/atymavyn.jpg
-
Quote:
karolain
impostazioni...connessioni....altre reti......disattiva wi-fi calling
-
Quote:
ethan1965
impostazioni...connessioni....altre reti......disattiva wi-fi calling
Grazie Ethan, buona giornata. 😉
-
Quote:
ethan1965
a me lo ha fatto utilizzando l'ael 6.2 .... con quello della rom non mi è mai successo , però sentivo che il problema potrebbe essere la porta usb , provane altre
-
Quote:
carotix
a me lo ha fatto utilizzando l'ael 6.2 .... con quello della rom non mi è mai successo , però sentivo che il problema potrebbe essere la porta usb , provane altre
Le ho provate tutte....mi da proprio l'errore sul pc che non trova i driver ......mai successo
-
Quote:
ethan1965
Le ho provate tutte....mi da proprio l'errore sul pc che non trova i driver ......mai successo
immagino che kies tu l'abbia installato .... però ora che ho anche il pc nuovo e non ho ancora installato kies , me lo apre lo stesso
-
Quote:
carotix
immagino che kies tu l'abbia installato .... però ora che ho anche il pc nuovo e non ho ancora installato kies , me lo apre lo stesso
Si si kies installato anche la versione 3 che supporta il 4.4.4....provo a reinstallare la rom a sto punto...
-
Quote:
ethan1965
Ho fatto tutti wipe si installa la rom ma tutti i processi google si arrestano e continui riavvii e ogni volta ottimizzazione di un paio di app e poi bootloop sono ritornato alla 2.3
-
Quote:
ethan1965
Anche a me una volta mi ha dato questo problema che il pc non rilevava piu il telefono(non con questa rom), non so da cosa dipende sinceramente, si è risolto da solo poi il probl.
Ti dà l'errore "impossibile installare i driver dispositivo sconosciuto"? o qualcosa del genere?
Se si prova a fare la pulizia del registro con ccleaner, riavvia e ricollega il telefono al pc e vedi se ti installa i driver
-
Aggiornamento: Ho ributtato su la rom senza wipe e funziona tutto......che misteri.....e si che non avevo toccato niente.....
-
Quote:
ethan1965
Aggiornamento: Ho ributtato su la rom senza wipe e funziona tutto......che misteri.....e si che non avevo toccato niente.....
eh si .. strano ... ma se il alcuni problemi di cui si parla , tipo google , li avessi anchio potrei vedere di risolverli , il problema che a me va bene tutto azzz
certo per farla funzionare sta rom ho dovuto fare delle strategie , ma so che il problema principale è l'aggiornamento di google service .. che ad esempio non faceva funzionare hangouts oppure maps ..
potrei provare ad eliminarle dalla rom , ma avrei bisogno che qualcuno che ha quei problemi , la testasse
-
Quote:
carotix
eh si .. strano ... ma se il alcuni problemi di cui si parla , tipo google , li avessi anchio potrei vedere di risolverli , il problema che a me va bene tutto azzz
certo per farla funzionare sta rom ho dovuto fare delle strategie , ma so che il problema principale è l'aggiornamento di google service .. che ad esempio non faceva funzionare hangouts oppure maps ..
potrei provare ad eliminarle dalla rom , ma avrei bisogno che qualcuno che ha quei problemi , la testasse
Allora per sfizio ho provato AEL 6.3 e non si connetteva piu al pc.....sto reinstallando la rom...non so a cosa sono legati sti problemi....se vuoi provare anche tu? Comunque col 6.1 va benissimo e si connette tutto , magari succede solo a me non so ma è strano che cambiando kernel succeda questo
-
ho trovato questo articolo ... probabilmente risolveremo tutti i problemi
Sono molti gli italiani curiosi di sapere quando arriveranno i nuovi firmware per Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4; secondo gli ultimi rumors l’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat non dovrebbe farsi attendere ancora per molto ed arriverà in Italia non oltre il mese di ottobre
-
Quote:
ethan1965
Allora per sfizio ho provato AEL 6.3 e non si connetteva piu al pc.....sto reinstallando la rom...non so a cosa sono legati sti problemi....se vuoi provare anche tu? Comunque col 6.1 va benissimo e si connette tutto , magari succede solo a me non so ma è strano che cambiando kernel succeda questo
ma io li avevo già provati , sia il 6.2 che il 6.3 , e non mi si connetteva più al pc ... ma l'ho scritto diverse volte in post addietro
-
Quote:
carotix
ma io li avevo già provati , sia il 6.2 che il 6.3 , e non mi si connetteva più al pc ... ma l'ho scritto diverse volte in post addietro
Eh....probabilmente mi sono scappati.......comunque reinstallato e tutto a posto
-
installata e mi trovo un problema di errore di rete quando accedo al samsung account e playstore
-
Quote:
yuri76
installata e mi trovo un problema di errore di rete quando accedo al samsung account e playstore
hai cambiato modem?
-
Quote:
carotix
hai cambiato modem?
si Fra l'avevo cambiato con la rom precedente.comun que ora funziona sto facendo il ripristino con TB 194 app.però questa storia della rete non mi era mai capitata
-
un altra cosa è sparita la voce sincronizza accoun t facebook e cosi non riesco a fare il sinc con il calendario
-
Quote:
yuri76
si Fra l'avevo cambiato con la rom precedente.comun que ora funziona sto facendo il ripristino con TB 194 app.però questa storia della rete non mi era mai capitata
beh .. sinceramente non c'è da farsene caso , è già troppo che gira sta rom , essendo per SGH-M919 .. speriamo esca presto anche per noi la 4.4.4
-
Quote:
carotix
beh .. sinceramente non c'è da farsene caso , è già troppo che gira sta rom , essendo per SGH-M919 .. speriamo esca presto anche per noi la 4.4.4
speriamo bene e riguardo a facebook?
-
Quote:
carotix
Fra dimme se funziona senno ho altre c@@@@i
Speriamo che si sbrichino a fa na 4.4.4 x noi
-
Quote:
Q.dino
Fra dimme se funziona senno ho altre c@@@@i
Speriamo che si sbrichino a fa na 4.4.4 x noi
dino funziona e per me è aggiudicata.c'è solo un rallentamento quando entri nelle impostazioni
-
Quote:
yuri76
dino funziona e per me è aggiudicata.c'è solo un rallentamento quando entri nelle impostazioni
Bella yuri, non parlavo della rom ma co franco che gli ho inviato un file, comunque grazie x avermi detto del rallentamento, pro aspetto che sistemi fhone s5 poi fkasho
-
riflashato la rom e spariti i problemi. ma per le modifiche di UPSM si potranno avere?
-
Ciao ragazzi...da un paio di giorni con la rom e non vedo nessun problema...non ho tanto tempo da testarla in ogni sua parte/funzione ma va alla grande.
-
Fra si puo avere FB temato. avendo avuto problemi ho dovuto riscaricarlo dal play
-
E possibile avere shealth l ultima versione? Quella per s5 o note4
-
Quote:
texeros
E possibile avere shealth l ultima versione? Quella per s5 o note4
Edit: fatto.
-
ho messo l'ultima versione di AEL e non si collega più al pc
-
Me quedo sin cobertura.
Una lástima tiene buena pinta :-(
-
Quote:
yuri76
ho messo l'ultima versione di AEL e non si collega più al pc
Ma se leggevi un po indietro lo ho scritto io e anche Franco che cambiando kernel non si collega al pc.......rimetti la rom no wipe e torna a posto
-
Quote:
yuri76
Fra si puo avere FB temato. avendo avuto problemi ho dovuto riscaricarlo dal play
ma non c'è nella rom ... è da una vita che non lo metto , non so se si aggiorni o no
Quote:
claudioterra2
Me quedo sin cobertura.
Una lástima tiene buena pinta :-(
pones el GNH7 módem
-
Scusate ma come faccio a sapere quando sarà ancora disponibile il pulldown del gufo? @carotix dovresti toglierlo da carhd ota/mod quello vecchio e rimetterlo poi con calma quando è a posto.
-
Quote:
6manu6
Scusate ma come faccio a sapere quando sarà ancora disponibile il pulldown del gufo? @
carotix dovresti toglierlo da carhd ota/mod quello vecchio e rimetterlo poi con calma quando è a posto.
hai ragione , mi ero dimenticato ... ora ho rinominato la cartella facendo presente che quelli sono per la v.30s ... in giornata farò quello aggiornato