Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzet
ho le icone true
Eccolo
download s5 phone animato con icone true completo
-
flashato il tutto, wipe ma niente sempre errore
-
Quote:
zezzet
flashato il tutto, wipe ma niente sempre errore
boh .. non so che dire . sei l'unico al quale non va
-
Grazie comunque x aver preparato il pacchetto... Comincio a pensare che sia la recovery twrp 2830
-
Quote:
carotix
boh .. non so che dire . sei l'unico al quale non va
Fra ho flashato l'incallUI, ma quando ho ricevuto la chiamata m i è uscito che incallUI si è arrestato non riuscivo a stoppare la chiamata mi rimane il toast aperto nel pannello delle notifiche
-
Quote:
zezzet
Grazie comunque x aver preparato il pacchetto... Comincio a pensare che sia la recovery twrp 2830
come recovery devi usare la philz
-
-
Quote:
yuri76
Fra ho flashato l'incallUI, ma quando ho ricevuto la chiamata m i è uscito che incallUI si è arrestato non riuscivo a stoppare la chiamata mi rimane il toast aperto nel pannello delle notifiche
oi , strano ... comunque raga , se ci devono essere problemi non lo metto nella rom
================
ho aggiunto 40 wallpaper selezionabili dal launcher s5 ....
se a qualcuno interessa aggiungere un proprio wallpaper me lo invii in pm
http://carotix.altervista.org/Screen...2-09-44-05.png
-
Quote:
carotix
oi , strano ... comunque raga , se ci devono essere problemi non lo metto nella rom
ho dovuto riflashare la rom
-
dino , passami qualche wallpaper da aggiungere ... in pm
-
Quote:
carotix
dino , passami qualche wallpaper da aggiungere ... in pm
ok ora ti invio quelli che ho postato qualche giorno fa
-
aggiunto in ota/test_apps/s5 app
SecWallpaperPicker con 50 wallpapers
-
Salve come mai i Wallpaper li imposta solo come sfondo schermata home? ? E no come blocca schermo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
aggiunto in ota/test_apps/s5 app
SecWallpaperPicker con 50 wallpapers
Ora pro mi devi dire dove trovo questo sfondo che e apparso dopo aver fatto full wipe e installato di nuovo la rom
E messo il tema oro blu di Antartide
-
Dino quello sfondo e' dentro al mio tema.....keyguard
-
Quote:
antartide
Dino quello sfondo e' dentro al mio tema.....keyguard
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma l'ho spulciato tutto,dove lo aj messo
-
Quote:
Q.dino
Ora pro mi devi dire dove trovo questo sfondo che e apparso dopo aver fatto full wipe e installato di nuovo la rom
E messo il tema oro blu di Antartide
Dove lo trovo il tema oro blu?
-
Quote:
elbiche
Dove lo trovo il tema oro blu?
Eccolo
https://www.dropbox.com/s/z5kslma2n1...0anta.zip?dl=0
-
1 allegato(i)
Ok installato ed è un bellissimo tema però non so perché mi fa un difetto nella tendina.
P.S. non è che c'è ne uno oro nero in giro? [emoji14] [emoji5]
-
Quote:
elbiche
Ok installato ed è un bellissimo tema però non so perché mi fa un difetto nella tendina.
P.S. non è che c'è ne uno oro nero in giro? [emoji14] [emoji5]
Strano quel difetto hai wanam attivo?altrimenti prova a rifare il flash non deve venire cosi! La tendina.....
-
Quote:
antartide
Strano quel difetto hai wanam attivo?altrimenti prova a rifare il flash non deve venire cosi! La tendina.....
Ciao ho disattivato sia wanam che gravity riavviato ma non era cambiato nulla ho riflashato il tema, senza wipe, ma il problema persiste. Al primo flash i wipe dalvike e cache li avevo fatti.
-
Stranissimo l'unica cosa che puoi provare a fare e rifare il flash della rom col super no wipe e riflashare il tema......
-
Secondo me cosi' dovresti risolvere....
-
Ok ora ci provo perché ho provato a rifare il flash coi 2 wipe ma non è cambiato nulla. Quindi faccio il flash della rom col super no wipe togliendo tutte le temature? E poi il flash del tema senza fare nessun wipe?
-
Esatto e prima di fare il flash cancella dati e cache di wanam e gravity
-
1 allegato(i)
Fatto tutto ma non so se il problema si sia risolto [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Per risolvere dovrei attivare gravity e cambiate sfondo sperando che non sia gravity il problema. .
-
Ora prova a riattivarli e fammi sapere.....
-
1 allegato(i)
Niente da fare [emoji24] ma non è colpa di gravity perché una volta riattivato xposed senza aver però attivato né wanam né gravity si notava già la barra nera mentre lo sfondo era grigio scuro. L'unico modulo di xposed attivo era quello per cambiare le icone wifi e dati presente di default nella rom.
-
Allora scusa non ho capito bene nello screen il difetto quale sarebbe?
-
La barra nera in alto Dove ci sono i toggles.
-
Ahah ma tu ti riferishi a dove ci sono i google elbi?
-
Quote:
antartide
Ahah ma tu ti riferishi a dove ci sono i google elbi?
Sì a cosa pensavi te?
-
Ahah scusa non avevo capito no quello non e' un difetto e' proprio temato cosi' nero.....perche' e' un tema che non ho pubblicato lo uso io che utilizzo sfondo nero e ho passato a dino
-
Se vuoi posso foglietti il nero o dirti quale PNG devi eliminare dallo zip
-
Scusami non avevo capito
-
Quote:
antartide
Se vuoi posso foglietti il nero o dirti quale PNG devi eliminare dallo zip
Ah ok scusa tanto allora! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] sì Se basta eliminare dei file dimmi pure. Se ci sono da fare cose più complicate dimmi e ti dirò se sono in grado. Altrimenti userò uno sfondo scuro no problem. ..
-
No no semplicissimo devi eliminare solo una PNG ora controllo e te la dico
-
Quote:
elbiche
Niente da fare [emoji24] ma non è colpa di gravity perché una volta riattivato xposed senza aver però attivato né wanam né gravity si notava già la barra nera mentre lo sfondo era grigio scuro. L'unico modulo di xposed attivo era quello per cambiare le icone wifi e dati presente di default nella rom.
Giorno elbi,se parli dello sfondo dietro i togle lo rendi trasparente con wanam,
Vai in tema,scorri in fondo e trovi inp.veloci,colore sfondo colone,li lo fai trasparente
-
Ma nessuno ha lo stesso problema mio?
-
Quote:
Q.dino
Giorno elbi,se parli dello sfondo dietro i togle lo rendi trasparente con wanam,
Vai in tema,scorri in fondo e trovi inp.veloci,colore sfondo colone,li lo fai trasparente
Ciao si si grazie poi ci siamo chiariti e abbiamo risolto....anta mi avrà maledetto e mi maledirà per il resto dei miei giorni. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji24]