Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
eh si, quel problema c'è da molto tempo. io per ovviare (quando usavo la navbar) avevo assegnato al tasto menù, la funzione "navbar" sul doppio tap. molto comodo.
ora mi sono abituato ad usare i pie control e quindi ho risolto XD
si, infatti... iio l'ho assegnato al doppio tap sul tasto home ... :D
-
ciao ragazzi ho un problema con la rom, in pratica ogni volta chr spengo o riavvio il telefono, mi si sballa la data e l'ora e ho problemi ad esmpio con whatsapp... premetto che ho impostato l'ora. in modalita automatica da rete... come posso risolvere?? grazie
-
Quote:
xxvincixx
ciao ragazzi ho un problema con la rom, in pratica ogni volta chr spengo o riavvio il telefono, mi si sballa la data e l'ora e ho problemi ad esmpio con whatsapp... premetto che ho impostato l'ora. in modalita automatica da rete... come posso risolvere?? grazie
te lo fa solo con questa rom?
-
mmm ora che ci penso anche con un altra rom aosp me lo faceva... poi ho rimesso l'altro ieri la mahdi e me lo fa pure lei... da cosa puo dipendere secondo te??? premetto che per passare da una rom all altra faccio tutti i wipe necessari...
-
Quote:
xxvincixx
mmm ora che ci penso anche con un altra rom aosp me lo faceva... poi ho rimesso l'altro ieri la mahdi e me lo fa pure lei... da cosa puo dipendere secondo te??? premetto che per passare da una rom all altra faccio tutti i wipe necessari...
non saprei... prova a chiedere in help modding.
ma la selezione automatica la trovi selezionata?
-
Quote:
JacOcaJ
non saprei... prova a chiedere in help modding.
ma la selezione automatica la trovi selezionata?
si si e questo che non riesco a capire.. perche in pratica appemna lo accendo ho l'orario sballato, appena attacco il wifi o il 3g si aggiusta, pero nel frattempo whatsapp. e 3g watchdog mi danno problemi....
-
Quote:
xxvincixx
si si e questo che non riesco a capire.. perche in pratica appemna lo accendo ho l'orario sballato, appena attacco il wifi o il 3g si aggiusta, pero nel frattempo whatsapp. e 3g watchdog mi danno problemi....
allora è normale... si aggiorna automaticamente con la rete dati...
semmai prova a metterlo a posto in modalità non automatico e solo dopo metti l'aggiornamento automatico...
-
Usa un root explorer e vai nel percorso system/bin li cancella il file time.demon
-
Quote:
erghetto
Usa un root explorer e vai nel percorso system/bin li cancella il file time.demon
si grazie, ho post0ato an he su xda il quesito e mi hanno dato la stessa risposta.. appena lo levo dalla carica lo faccio e vedo come va...
-
ahahah non mi ero accorto che fossi tu XD