CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

riavvio s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    riavvio s4

    Ciao a tutti!,
    Ho da poco rootato il mio s4 e da quel momento si riavvia spesso da solo.
    Per intenderci,non fa un riavvio vero e proprio cioè con la musichetta tipica di quando lo riavvio manualmente e
    neppure mi fa digitare il codice di sblocco della sim.
    Inoltre,il tutto avviene in pochi secondi,contrariamente al riavvio manuale.
    C'è di buono che in questo poco tempo che è intercorso dal rootaggio,ho notato che la batteria è più performante
    ed il telefono scalda di meno.
    Mi piacerebbe poter avere l'affidabilità di prima con le caratteristiche della batteria attuali.
    Premetto che non ho installato nuove app dopo il rootaggio ma ho mantenuto le stesse che avevo già prima.
    Mi scuso se i termini che ho usato non sono corretti e se non sono stato abbastanza chiaro nell'esposizione del mio
    problema e sono pronto a dare delucidazioni a chi me le chiedesse per potermi aiutare.
    Greazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Mi accodo, identico problema anche per me. Io però ho postato in QUESTO thread.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi pare di aver capito che ho sbagliato a postare la mia discussione.
    Pensa che non so neppure dove sia il tasto tanks per ringraziare,che non so fare ciò che hai fatto tu per indirizzarmi
    al sottoforum in cui hai cominciato la discussione e che ci ho messo un mese circa a capire come iniziare una nuova
    discussione.
    Probabilmente non mi sono neppure presentato......
    Resta il fatto che il mio smartphone non funziona più come prima ma il mio problema,da quel che ho letto,
    è diverso dal tuo.
    Mi si spegne appena dopo una telefonata,mentre gioco a candy crash,dopo che ho chiuso una app qualsiasi,
    o così,senza che lo stia utilizzando(probabilmente sente un calo di segnale di rete).
    Non conosco i termini tecnici che hai usato ma so che il mio sistema operativo è il 4.4.2 e che ogno volta che cerco nuovi aggiornamenti
    mi dice che ho l'ultimo disponibile..... Quale potrà essere la causa di questo difetto?
    Ho un sacco di amici che hanno rootato il loro s4 e nessuno ha avuto i miei problemi......
    Fortuna??????

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peps63 Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che ho sbagliato a postare la mia discussione.
    Pensa che non so neppure dove sia il tasto tanks per ringraziare,che non so fare ciò che hai fatto tu per indirizzarmi
    al sottoforum in cui hai cominciato la discussione e che ci ho messo un mese circa a capire come iniziare una nuova
    discussione.
    Probabilmente non mi sono neppure presentato......
    Resta il fatto che il mio smartphone non funziona più come prima ma il mio problema,da quel che ho letto,
    è diverso dal tuo.
    Mi si spegne appena dopo una telefonata,mentre gioco a candy crash,dopo che ho chiuso una app qualsiasi,
    o così,senza che lo stia utilizzando(probabilmente sente un calo di segnale di rete).
    Non conosco i termini tecnici che hai usato ma so che il mio sistema operativo è il 4.4.2 e che ogno volta che cerco nuovi aggiornamenti
    mi dice che ho l'ultimo disponibile..... Quale potrà essere la causa di questo difetto?
    Ho un sacco di amici che hanno rootato il loro s4 e nessuno ha avuto i miei problemi......
    Fortuna??????
    la soluzione è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6817316

    continua in quel thread

    qui chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy