Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
in che circostanze ti capita?
Spesso quando ricevo un sms...allo sblocco del terminale mi accorgo che è spento quindi mi si riavvia in mano! @andrixx io non ho la philz ma la TWRP, e va benone. @Dalcielo il bootloader e il modem lo puoi flashare attraverso odin, o flashando per intero un firmware e flashi sia modem e boot o nel caso del modem flashando solo quello...non combinare casini con odin perché se sbagli e fai un downgrade sono C***I
-
Ok grazie per l'informazione, cambia qualcosa utilizzando la philz?
Praticamente avevo la GE 4.4.4 e la videocamera non funzionava a dovere, girava a scatti, tipo 15-20 fps..
Mi hanno consigliato di provare un altra rom, ho provato questa, ma il risultato è il medesimo..
Mi sto arrendendo :'(
-
Ma con tutte le fotocamere? hai provato a cambiare app?
-
Quote:
biondolollo
Spesso quando ricevo un sms...allo sblocco del terminale mi accorgo che è spento quindi mi si riavvia in mano! @
andrixx io non ho la philz ma la TWRP, e va benone. @
Dalcielo il bootloader e il modem lo puoi flashare attraverso odin, o flashando per intero un firmware e flashi sia modem e boot o nel caso del modem flashando solo quello...non combinare casini con odin perché se sbagli e fai un downgrade sono C***I
Grazie mille.. quindi se ho capito bene posso aggiornare il bootloader e il modem insieme tramite odin scaricando un firmware ufficiale dal sito Samsung.. in questo modo la ROM (Mahdi) che ho mi rimane così come è?
-
no, se flashi il firmware metti quello.. cioè perdi tutto, recovery modificat, root e rom.
torni alla touchwiz stock.
se invece flashi modem e bootloader a parte, allora resti sulla mahdi senza problemi.
@andrixx a questo punto ti conviene flashare la touchwiz stock con odin e vedere se col firmware originale funziona.
così per essere sicuri che non sia proprio un problema hardware
-
Quote:
erghetto
no, se flashi il firmware metti quello.. cioè perdi tutto, recovery modificat, root e rom.
se invece flashi modem e bootloader a parte, allora resti sulla mahdi senza problemi.
@
andrixx a questo punto ti conviene flashare la touchwiz stock con odin e vedere se col firmware originale funziona.
Capisco.. scusami ancora, dove posso trovare le ultime versioni da flashare di modem e bootloader?
-
Quote:
erghetto
@
andrixx a questo punto ti conviene flashare la touchw iz stock con odin e vedere se col firmware originale funziona.
Si infatti credo che riproverò la touchwiz.
Se qualcuno gentilmente mi linkerebbe una guida gliene sarei veramente grato.
-
Quote:
andrixx
Si infatti credo che riproverò la touchwiz.
Se qualcuno gentilmente mi linkerebbe una guida gliene sarei veramente grato.
Una guida per cosa? per flashare con odin?
-
Quote:
biondolollo
Una guida per cosa? per flashare con odin?
Edit: la versione del alucard è la 1.4 OC???
-
Quote:
biondolollo
Edit: la versione del alucard è la 1.4 OC???
Si una guida per ritornare alla touchwiz..
Ora ad esempio, ho riprovato la 4.4.2 GE di Jamal.. Purtroppo il risultato è uguale..
EDIT: Se per la versione dell'alucard ti riferivi a me, no, quando ho provato la mahdi ho lasciato il suo kernel.
EDIT 2: Rimessa la touchwiz, la videocamera funziona regolarmente.
A questo punto, cosa può essere?