Sicuramente sono impedito io ma non riesco a capire dove trovare le Info della rom!:(
Visualizzazione stampabile
Sicuramente sono impedito io ma non riesco a capire dove trovare le Info della rom!:(
che intendi per info della rom?
Da quanto hai scritto qua, a mio avviso, due sono le cose.
1- Non avevi guardato
2- Ti spieghi male
Perché in quel Link ci sono in totale 5 Rom e non solo quella del 6 giugno.(due sono suvcessive)
Ed è abbastanza deducibile qual'è l'ultima.
Nessuno ti dà dello stupido...ci si basa su quello che scrive, la persona che chiede.
Prova a dare uno sguardo al video...che più o meno riassume tutto ;)
Intendevo dire che l'ultima versione che c'era era del 16 giugno, mentre oggi è 17, e dato che il mod ha scritto sopra che stamattina (cioè il 17, oggi), è uscita l'ultima versione mi domandavo dove fosse, tutto qui.
Quando ho installato la rom, non ho messo nessun kernel, quindi suppongo ci sia quello stock, ho letto in prima pagina che c'è quello sperimentale, sapete se è migliore o magari aiuti ad aumentare la battery? thanks
ragazzi potete verificare una cosa?
se mando dal portatile al cell un file col bluetooth, tipo un apk, non ci riesco. mi dice (sul pc) che il dispositivo (cioè il cell) non è in grado di elaborare questo tipo di file.
mi succede solo con questa rom, mannag
edit: lol, subito risolto, nelle impostazioni del bluetooth del cell dovevo settare, accetta tutti i tipi di files XD
Da PC non posso verificare... Ce lo fa anche tra due telefoni?
Raga ma dove trovo il numero md5?giustp per capire se la rom non si è corrotta durante il download. Grazie
Ragazzi, ho installato la madhi rom con il kernel sperimentale, ma ho provato anche lo stock e andava benissimo!
La consiglio a tutti, è stupenda! La batteria è infinita e anche le personalizzazioni sono molto ampie!
raga ieri ho installato questa rom.Tutto ok,
Avrei solo una domanda:quando il tel e' a casa connesso al wifi anche dopo mille smanettamenti, come quelli che ho fatto ieri, la batteria
ha perso solo il 2% ed il telefono era tiepido,mentre oggi sono andato al lavoro ed il telefono era sempre caldo e la batteria mi e' andata giu' alla velocità
della luce!Non ho fatto neanche due ore di schermo e dieci in totale.Ci sono delle cose che devo sistemare nel kernel?
Ho lasciato tutto come da flash iniziale.
Grazie
mi è capitato anche a me cn altre rom,il tempo.di stabilizzare tutto compresa.la.batteria, 4 o 5 cicli e si sistema ,a me è successo sempre così.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate la domanda da ignorante, ma quando parlate di Kernel stock, intendete quello stock della rom in questione (mahdi) oppure lo stock della rom Originale Samsung?
Questa domanda per chiedere se in sostanza quando si flasha una Rom, questa sia comprensiva sempre anche di Kernel oppure può capitare che il Kernel rimanga quello di prima...
Mi sarò spiegato???
Ogni rom ha il suo kernel, quindi si parla di quello stock della rom :)
Ragazzi, se volessi tornare al kernel stock della rom, mi basta fare tutti i wipe compreso dalvik e poi flashare di nuovo la rom?
In questo modo il kernel di prima viene rimosso totalmente? Grazie
Wipe data no? Grazie comunque ^^
Usate il kernel stock? o qualche altro? :)
Edit:Posso usare ART su questa rom?
Sisi, c'è nelle developer options
Ragazzi, comunque a chiunque voglia provare la rom, consiglio il kernel stock di mahdi perchè quello sperimentale al mio amico ha dato problemi.. mi ha detto che consumava più batteria! Io per il momento tengo kernel rom stock
Nuovo. Recovery philz touch aggiornata circa 1 mese fa. Modem GNE5 e full wipe