Esatto...primo post...
Visualizzazione stampabile
Grazie! Non avendo mai fatto modding sono un po' timoroso, premesso che ottenere il root da quel che ho capito è una cosa estremamente banale e da fare praticamente subito. A garanzia scaduta direi che è il momento di iniziare. Usando questo metodo posso stare tranquillo da eventuale brick o bootloop giusto? Tecnicamente non flasha nessun firmware giusto perciò impossibile creare danni irreversibili o che richiedano flash etc... Giusto? Grazie ancora!!
quando si fa modding c'è sempre un minimo di rischio...le guide che sono qui sul forum sono state testate da numerosi utenti....io stesso ho fatto il root con questa procedura e non ho mai avuto problemi...ne caso dovessi riscontrare problemi di riavvii sono risolvibili con titanium backup scongelando le app relative a knox....ma poi ci penseremo se e solo se si verificheranno
Ho eseguito ed ha funzionato tutto perfettamente! Per rimuovere root bisogna necessariamente flashare?
salve ragazzi, premetto che non ho mai fatto nessun tipo di modding su s4 e quindi sono alle prime armi... vorrei sapere se questo metodo funziona anche su lollipop 5.0.1
grazie in anticipo
ho un s4 black edition con fw 4.4.2 FNC4....mi confermate che towelroot funziona senza problemi?
Ciao sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o vado ot...
volevo chiedervi se c'è un modo per avere i permessi di root che non invalidino la garanzia con un s4 I9505XXUHOD7 (aggiornato a lollipop. Devo fare per forza un downgrade? A quale versione? Sono nel pallone aiutatemi!
Ciao a tutti,
Ragazzi sapete dirmi perché nonostante abbia il knox 0x0 non mi fa aggiornare via ota? Dice che non è possibile perché il telefono è modificato....
Avendo l'S4 ormai fuori garanzia (quindi se il contatore knox si modifica non mi interessa) posso seguire la prima guida avendo già lollipop installato?
Ci sono anche dei metodi molto più veloci per ottenere il root... Delle semplici apk' che installi e con un Click ottieni il root.
Niente collegamenti al pc' ecc ecc.
Attento che tutti i metodi aumentano il contatore knox' con perdita della garanzia.
Ma come ho letto ormai non tieni più all'assistenza garanzia.
Grazie mille, alla fine ho fatto con CF.
Sisi, non ci tengo più perché è fuori garanzia, non ho più lo scontrino ed inoltre c'ha pure il problema della "sim rimossa" che leggendo in giro si risolve solo cambiando la scheda madre, cosa che non ho intenzione di fare :)
quindi non funziona perchè ho lollipop ? ecco il perchè grazie e che versione dovrei mettere ? mi serve per allineari il csc perchè mi da il csc spagnolo anzichè quello italiano perciò devo fare il root ed usare l'app per allineare il csc è da ieri sera che ci sto combattendo e non capivo il perchè
Allora se vuoi i permessi di root su lollipop devi mettere una versione precedente e poi seguire la guida di jonn che trovi in sezione...... Se invece vuoi allineare il csc puoi fare così..... Flash del firmware ita con odin, reset, nuovo flash del firmware e di nuovo reset così dovrebbe allinearsi
Salve a tutti, in poche parole ho messo il firmware GNG8 + firmware No brand ufficiale 4.4.2...e il wifi non ne vuole proprio sapere, hoanche messo mobile odin pro ecc. ecc. tutto quel che ci vuole ! Datemi qualche dritta su come far partire il wifi che sto uscendo pazzo, grazie e scusate !
Scusate ma se per caso io flasho una recovery moddata e poi flasho una custom rom non ho bisogno di fare questa procedura per ottenere il root vero?
Ma sulla 5.01 va bene cf AutoROOT? Tanto sono fuori garanzia..
Anche io sono interessato a questa domanda , ho provato seguendo delle guide , fleshiando cf autoroot , ma sono andato in booload :-(
a me Kaspersky dice che è un trojan il Towelroot. Esattamente "Exploit.Android.Lotoor.C", normale?
Scusate, io ho la 5.0.1 stock OJ2.
Sto cercando di roottare seguendo la guida alla pagina 53.
Ho scaricato il kernel GNF1 per far girare Towelroot, ma una volta installato con ODIN, il telefono si reboota da solo e riparte in modalità recovery in automatico e non si accende più, pertanto non riesco a proseguire con la guida a pagina 53 dove diceva di accendere per lanciare Towelroot.
Quindi la guida non va più bene o sbaglio qualcosa?
Ciao a tutti, ho provato già 5/6 sistemi ma su android 5.0.1 non ne funziona nessuno.
Come faccio a fare il root?
No e che non funziona nessun metodo che c'è qui sul forum, senza odin, perchè dice che il dispositivo non è compatibile. Vabbhuò ho risolto facendo il classico root con odin