CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi è chiaro tutto della guida, il problema che non è chiara nelle descrizioni su che firmware funziona e dove no.
    Credo che siano stati fatti molti edit e per di più messi male, prima/dopo...
    Come dicevo all'inizio c'è una spece di changelog delle versioni, indica che la V3 funziona con tutti, poi dopo la guida specifica che la V3 ha problemi e funziona solo solo con quello tedesco e quello vodafone (con possibili problemi).
    Insomma non mi sembra un "post di chiarezza", per di più di inizio thread.

    Come dicevo prima, secondo te se faccio ora un backup e poi installo il firmware tedesco per rootarlo, poi posso rimettere il backup?
    saranno compatibili i firmware tra loro?
    Ultima modifica di Peter82; 18-11-14 alle 14:49

  2.  
  3. #762
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Mi è chiaro tutto della guida, il problema che non è chiara nelle descrizioni su che firmware funziona e dove no.
    Credo che siano stati fatti molti edit e per di più messi male, prima/dopo...
    Come dicevo all'inizio c'è una spece di changelog delle versioni, indica che la V3 funziona con tutti, poi dopo la guida specifica che la V3 ha problemi e funziona solo solo con quello tedesco e quello vodafone (con possibili problemi).
    Insomma non mi sembra un "post di chiarezza", per di più di inizio thread.

    Come dicevo prima, secondo te se faccio ora un backup e poi installo il firmware tedesco per rootarlo, poi posso rimettere il backup?
    saranno compatibili i firmware tra loro?
    Il post iniziale ovviamente è piu vecchio rispetto agli uktimi aggiornamenti rilasciati e quindi fini a quel momento il sistema funzionava con tutti i firmware ma come hai potuto notare alla fine del post c'è il link che rimanda alla guida che ho tradotto e modificato con l'aiuto di peppe130.......appena sarò al pc il link che rimanda ai firmware piu recenti lo sposto ad inizio post cosi da far maggiore chiarezza

    Tornando alla guida il procedimento puoi rootare amche il tuo firmware tedesco l'importante è trovare la corrispondenza tra i kernel

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Il post iniziale ovviamente è piu vecchio rispetto agli uktimi aggiornamenti rilasciati e quindi fini a quel momento il sistema funzionava con tutti i firmware ma come hai potuto notare alla fine del post c'è il link che rimanda alla guida che ho tradotto e modificato con l'aiuto di peppe130.......appena sarò al pc il link che rimanda ai firmware piu recenti lo sposto ad inizio post cosi da far maggiore chiarezza

    Tornando alla guida il procedimento puoi rootare amche il tuo firmware tedesco l'importante è trovare la corrispondenza tra i kernel
    Ok grazie, però ora il mio firmware è italiano, dovrebbe essere della vodafone dai codici che ho visto su sammobile...

    Edit. si benissimo, guarda sono andato ora nel link tuo alla prima pagina, quello è chiaro, ricopialo nel primo post è un'aiuto per tutti invece che leggere prima procedure senza un filo logico/temporale!
    Ultima modifica di Peter82; 18-11-14 alle 15:46

  5. #764
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, però ora il mio firmware è italiano, dovrebbe essere della vodafone dai codici che ho visto su sammobile...

    Edit. si benissimo, guarda sono andato ora nel link tuo alla prima pagina, quello è chiaro, ricopialo nel primo post è un'aiuto per tutti invece che leggere prima procedure senza un filo logico/temporale!
    Per questo non ci capivamo perchè facevamo riferimento a due procedure diverse ;-)....dopo sistema il primo post

  6. #765
    Baby Droid L'avatar di Killion


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io avevo già effettuato un root con un GT-S5360 e non avevo di certo incontrato tutti gli stessi ostacoli che mi si pongono con il GT-9505.
    io ho provato a seguire la guida ma non riesco a trovare una versione di Odin per Win7 64 qualcuno saprebbe indirizzarmi ad un link?
    inoltre ho letto di molteplici problemi rivelatisi negli ultimi tentativi di root su diversi siti, il root può comportare veramente tutti questi problemi?
    Inoltre posso seguire ancora la seguente guida con tutti i link ancora validi ad oggi?

  7. #766
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killion Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io avevo già effettuato un root con un GT-S5360 e non avevo di certo incontrato tutti gli stessi ostacoli che mi si pongono con il GT-9505.
    io ho provato a seguire la guida ma non riesco a trovare una versione di Odin per Win7 64 qualcuno saprebbe indirizzarmi ad un link?
    inoltre ho letto di molteplici problemi rivelatisi negli ultimi tentativi di root su diversi siti, il root può comportare veramente tutti questi problemi?
    Inoltre posso seguire ancora la seguente guida con tutti i link ancora validi ad oggi?
    Che versione di odin stai usando?che firmware monti attualmente?di che problemi parli?

  8. #767
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    "fai un reset"

    significa un reset alle impostazioni di fabbrica? devo fare un backup delle impostazioni di Wanam xposed, e cose così... vorrei perdere meno settaggi possibili... tipo proprio aggiornare il firmware e basta, app e impostazioni come prima... so che è impossibile, ma con Titanium quanto riesco a backuppare effettivamente?

    "flasha l'ultimo aggiornamento"

    tramite Odin? puoi linkare qui, una procedura da seguire? devo disabilitare prima il root, o cose così?

    "segui la guida per i nuovi firmware"

    seguendo la guida mi dice di installare SuperSU e non aprirlo... ma non specifica nient'altro : non potrò MAI aprirla?

    in quale punto della guida posso ripristinare il backup? (che sia di Kies o di Titanium, non è specificato in che momento posso rimettere i dati al loro posto...)

  9. #768
    Baby Droid L'avatar di Killion


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Che versione di odin stai usando?che firmware monti attualmente?di che problemi parli?
    L''ultima versione di odin ovvero la 3.10, la versione del firmware è la I9505XXUGNH7 quindi brandizzato vodafone.
    E' possibile eseguire ugualmente il root o devo prima sbranderizzarlo?

  10. #769
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    "fai un reset"

    significa un reset alle impostazioni di fabbrica? devo fare un backup delle impostazioni di Wanam xposed, e cose così... vorrei perdere meno settaggi possibili... tipo proprio aggiornare il firmware e basta, app e impostazioni come prima... so che è impossibile, ma con Titanium quanto riesco a backuppare effettivamente?

    "flasha l'ultimo aggiornamento"

    tramite Odin? puoi linkare qui, una procedura da seguire? devo disabilitare prima il root, o cose così?

    "segui la guida per i nuovi firmware"

    seguendo la guida mi dice di installare SuperSU e non aprirlo... ma non specifica nient'altro : non potrò MAI aprirla?

    in quale punto della guida posso ripristinare il backup? (che sia di Kies o di Titanium, non è specificato in che momento posso rimettere i dati al loro posto...)
    allora puoi anche solo flashare il firmware ultimo con odin senza fare reset cosi non perdi nulla solo il root....se invece vuoi partire da una situazione pulita fai un bel reset da recovery o dalle impostazioni di fabbrica poi flash e poi segui la guida che inm prima pagina per i nuovi firmware......io i backup li lascio perdere installo e imposto sempre tutto da capo per evitare problemi.....per tutto quello che non riguarda la guida continuiamo in help modding

    Quote Originariamente inviato da Killion Visualizza il messaggio
    L''ultima versione di odin ovvero la 3.10, la versione del firmware è la I9505XXUGNH7 quindi brandizzato vodafone.
    E' possibile eseguire ugualmente il root o devo prima sbranderizzarlo?
    ricordami il problema che avevi con odin......puoi eseguire la procedure senza prima sbrandizzarlo


    EDIT:sistemata prima pagina con il link ai nuovi firmware in cima alla guida
    Ultima modifica di Misterx86; 19-11-14 alle 19:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    blasf70 (21-11-14)

  12. #770
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    domanda : nel caso il wifi funzionasse (come nel mio caso) senza dover flashare il kernel del nuovo firmware NG8, lascio tutto così? ho appena eseguito la rimozione di knox, tramite odin mobile... adesso, che sono rooted, rimetto i dati al loro posto con Titanium...!

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy