CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 108 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insider78 Visualizza il messaggio
    ho s4 9505 gng8 e sto provando con odin a flashare il kernel ma mi da sempre operazione fallita (there is no PIT partition). come posso fare?
    Come dicevo in un altro topic è successa la stessa cosa a me,flash fallito(del fw in quel caso,quindi prima di riflashare il kernel),e dava anche a me errore PIT ecc...dopo diversi tentativi,anche di cambiare porta,ho cambiato il cavo e ho flashato senza problemi
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho provato con un altro odin e cambiato porta usb

    EDIT:

    potrebbe essere il cavo dici? ci provo...
    Ultima modifica di royy7; 29-12-14 alle 16:35

  4. #833
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insider78 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere il cavo dici? ci provo...
    Per me è stato questo il problema.
    Sti cavi danno spesso problemi dopo un pò,sia come cavo dati che anche come semplici cavi per caricare la batteria.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatti ieri su GNJ5, grazie alla guida chiarissima. Ho notato una diminuzione dei consumi rispetto a prima e niente riavvi improvvisi.

  6. #835
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Provato ad usare Towelroot su di un S4 con firmware GNJ8, ma niente da fare provando con i 2 codici. Qualcuno ne conosce il motivo? Non ho provato con l'ultimo codice, ovvero quello del root temporaneo, anche perchè non ne vedo l'utilità. Qualche consiglio? Grazie.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #836
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Provato ad usare Towelroot su di un S4 con firmware GNJ8, ma niente da fare provando con i 2 codici. Qualcuno ne conosce il motivo? Non ho provato con l'ultimo codice, ovvero quello del root temporaneo, anche perchè non ne vedo l'utilità. Qualche consiglio? Grazie.
    Hai seguito la guida per i firmware piu recenti?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Davil333 (06-01-15)

  9. #837
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai seguito la guida per i firmware piu recenti?
    No, mi sono accorto dopo dell'altro metodo con Mobile Odin Pro per i firmware recenti. A questo punto siccome di Knox non me ne frega una cippa, uso Cf-Auto Root e bon.. grazie comunque
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  10. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bitonto (Ba)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.... ieri ho aggiornato il mio S4 tim all'ultimo firmware I9505XXUGNJ8 (Ita Tim) ufficiale.... tutto ok solo che ovviamente ho perso il root per cui devo rifare la procedura della guida... Dove trovo solo il kernel del nuovo firmware? Non essendo riuscito a trovare in rete solo il kernel ho scaricato da sammobile l'intero firmware perchè ho trovato una guida dove spiega come estrapolare il kernel da una rom... mi sono arenato, non so qual'è il file.. Se qualcuno mi da una mano o meglio ancora aggiorante la guida inserendo anche il link per scaricare il kernel dell'ultimo firmware.... Grazie

  11. #839
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoSAX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... ieri ho aggiornato il mio S4 tim all'ultimo firmware I9505XXUGNJ8 (Ita Tim) ufficiale.... tutto ok solo che ovviamente ho perso il root per cui devo rifare la procedura della guida... Dove trovo solo il kernel del nuovo firmware? Non essendo riuscito a trovare in rete solo il kernel ho scaricato da sammobile l'intero firmware perchè ho trovato una guida dove spiega come estrapolare il kernel da una rom... mi sono arenato, non so qual'è il file.. Se qualcuno mi da una mano o meglio ancora aggiorante la guida inserendo anche il link per scaricare il kernel dell'ultimo firmware.... Grazie
    la guida che stai seguendo è quella linkata nella guida?

    segui questa per estrarre il kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4212158

  12. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bitonto (Ba)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo seguendo un'altra guida... comunque ora ho seguito quella da te linkata... Ho decompresso il file.tar della rom stock NJ8 e ho trovato il file che sarebbe il kernel che a me serve... ossai il file boot.img. Fin qui tutto bene. Ora scarico il programma suggerito nella guida, prendo il file boot.img e lo metto nella cartella del programma. Lancio il file runme.bat che dovrebbe generarmi il mio bel file con il kernel pronto da flashare con odin ma mi da errore... scheramata nera con "impossibile trovare il file".... Dove sbaglio?

    EDIT:

    Risolto... Ho riprovato con un'altra guida che fa usare un'altro programma ma il funzionamento e la procedura è ovviamente identica... Lo scrivo per qualcuno che magari potrebbe avere il mio stesso problema... Quando si ricompila il file del kernel da flashare con odin bisogna nominarlo con estensione .tar e basta. Io sbagliavo perchè lo nominavo .tar.md5 e odin non lo riconoscevo come file valido. Solitamente gli altri kernel sono nominati tutti in .tar.md5.... vabè mistero. L'importante è che ho risolto. Ora possiedo la rom stock della tim all'ultimo aggioranemto con root attivo e funzionate! Se vi serve il file del boot da flashare chiedete pure..
    Ultima modifica di royy7; 09-01-15 alle 15:08

Pagina 84 di 108 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy