complimenti ragazzi, installata da un paio di giorni e va benissimo, gran bel lavoro ;)
Visualizzazione stampabile
complimenti ragazzi, installata da un paio di giorni e va benissimo, gran bel lavoro ;)
L'ideale sarebbe appunto aggiornare il tutto così ci togliamo il problema. Ma avendo ancora la fortuna di avere il vecchio bootloader anche io sono refrattario all'operazione rotfl problema che non ci sarà per esempio con s6 perché sappiamo già di che "morte dobbiamo morire" se vogliamo proseguire col modding
Nessun altro ha problemi con la modalità HDR nella fotocamera?
salve tutti.... mi trovo benissimo con questa rom e volevo ringraziare i sviluppatori...ho un problema inerente alle rete mobili...quando blocco la rete a 3 mi passa a tim nn rimane fissa e quando provo a fare la ricerca reti in automatico non mi rileva nessun tipo di rete....cè qualche modo senza togliere questa rom per risolvere questo bug? attendo notizie
Ciao a tutti volevo provare a fleshare la rom però sono con una cwm forse un po' datata la 6.0.3.6 mi potete postare il link per scaricare l ultima philz. Zip da fleshare con cwm? Oppure mi consigliate di rimanere con questa?
Cambia modem
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non è certo un problema della rom. Come ti hanno suggerito cambia modem con uno dei più recenti, come gnh7 per esempio, io mi ci trovo bene
Ti basta mettere anche quella consigliata in prima pagina, trovi tutte le spiegazioni dettagliate nelle istruzioni per il flash della rom
Complimenti per le rom che create, ne flasho continuamente, ma le blumak le preferisco per la possibilità, grazie a update me, di cambiarne l'estetica scaricando alcune mods. Questa poi basata sulla cyano è molto fluida e veloce. Domandina, come mai su update me non vi sono più i kernel?
salve. come risolvere il problema della registrazione rete?? sto impazzendo, cioe in pratica tutte le rom con base cyanogenmod hanno questo problema? oggi sono stato senza internet perche non riuscivo a selezionare la rete h3g. Ho provato a cambiare 3000 mila modem e settaggi vari.. ma niente!! ha lo stesso problema della SlimSaberKat. c'è una soluzione?? grazie. P.S. Ho provato anche con il modem GNH7 ma niente
Sto provando varie rom AOSP ma rimangono i soliti problemi: Fotocamera scadente ( qua non va nemmeno l'HDR?) e batteria scarsa. Io non so perchè anche con ROM basate su TW nonostante il risparmio energetico (CPU,schermo,e feedback tattile) faccio difficilmente più di 16 ore,Con aosp Faccio massimo 12/13 ore con 2.3H di schermo.
Se riesco ad avere consumi di un giorno effettivo,"rinuncio alla qualità fotografica Stock e passo ad AOSP definitivamente.
Ma con lollipop la resa fotografica migliora? leggevo che tra le tante novità anche la fotocamera di google migliorava decisamente :P
Come si fa a mettere l'orologio stock della cyano??
A me si apre come lo screen in prima pagina tutto colorato!
Ho riavviato ed ora è normale che strano... Comunque risolto grazie
ciao, ho questa rom come secondaria - uso multiboot - la primaria è la blumak 2000 6.1
mi capita che con questa non riesco ad importare i numeri di tel dalla scheda sim. successo a qualcuno ??
grazie
Veramente no....
Ma nessuna novità sulla cm12??????????
Azz.......giusto aosp....sori....hehheheheehhe e in generale quindi news per la tua bestiolina di rom su bale L?
Prima deve uscire L, poi vedremo il da farsi ;) è ancora prematuro pensare ad una rom base 5.0, la vedo ancora un pò lunga..[/QUOTE]
Nnnnnnnoooooooo dai....non penso sara poi cosi lunga...per LG g2 già è uscita...sull s3 è già in lavorazione....per il nostro s4 non penso aspetteremmo ancora molto dai!!!!
Ciao quali gapps devo mettere dopo che installo la blumak?? Basta che faccio i 3 wipe e metto in ordine rom e gapps? Ho 4.2.2 stock gng8 con root e philz recovery.. Fatemi sapere se posso andare avanti o se c sono problemi. Grazie
Ho riavvii dopo sblocco scherno e la batteria dura pochissimo.. Non trovo il comando x azzerare battery stats
salve se vorrei passare da un touchwiz a questa rom....come devo fare per passare tutte le app senza doverle riscaricare e non perdere i salvataggi dei giochi ?
Ciao si esatto basta seguire le istruzioni in prima pagina. Full wipe, flash rom e subito dopo flash gapps. Io uso le mini di quelle linkate in prima pagina[/QUOTE]
Come faccio ad azzerare battery stat? Non trovo il comando nella recovery.. Il cell s riavvia e la batteria dura pochissimo
grazie della dritta... ;)
Non mi ricordo se esiste ancora quella funzione, ma non ti risolverebbe comunque il problema. Non è che hai qualche app che ti attinge al servizio di geolocalizzazione del telefono? Perché consuma un sacco.. Se non hai niente, ti consiglio di controllare il codice md5 sullo zip della rom da PC, rimetterlo ex novo nel telefono, full wipe e riflasha la rom + gapps (anche quelle rimettile ex novo nel telefono)