CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 69 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 687
Discussione:

[ROM GT I9505][AOSP][4.4.4] CM 11 BluMak2000 Edition 5.0 FLASHA RESPONSABILMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrnos46 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni hai provato a cambiare il codec di registrazione video? Di default é impostata a h.265, magari cambiandola in mp4 migliora. Anche nelle impostazioni delle foto di default la qualità dell'immagine é impostata al 85%.
    (..)
    Si si sono consigli che avevo già a mente dalla prima volta che l'ho usata sta benedetta fotocamera ma purtroppo il lag nel video era una cosa indecente T_T

Comunque senza usare la fotocamera la rom me gusta assai, perciò continuerò a tenermela stretta come secondaria
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

2.  
    Androidiano

Smartphone
    i9100, i9505

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    no mi spiace non c'è modo di far funzionare la camera stock, questione di driver. La fotocamera aosp è sempre stata un filo inferiore alla stock, dopo non è che faccia proprio pena, diciamo che magari in condizione di scarsa luminosità soffre di più di sicuro. In condizioni ottime fa buone foto

non è che per caso hai qualche app o widget che sfrutta la geolocalizzazione? Tipo meteo o quelle cose li. Quel processo attivo solitamente dipende da quel fattore

No, nulla l'ho flashata un paio di giorni fa e non ho su molta roba, ho anche provato a togliere il widget del meteo stock dalla schermata di sblocco ma il problema persiste..

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkomrl91 Visualizza il messaggio
    No, nulla l'ho flashata un paio di giorni fa e non ho su molta roba, ho anche provato a togliere il widget del meteo stock dalla schermata di sblocco ma il problema persiste..
    Fatto i soliti controlli? Codice md5 ok? Se è corretto e corrisponde, prova a rimettere ex novo lo zip nel telefono, wipe cache +dalvik da recovery e riflasha sopra la rom, e anche le gapps già che ci sei (riscarica a nuovo anche quelle, della prima pagina ovviamente)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

peppuzzo84 (05-07-14)

Androidiano

Smartphone
    i9100, i9505

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Fatto i soliti controlli? Codice md5 ok? Se è corretto e corrisponde, prova a rimettere ex novo lo zip nel telefono, wipe cache +dalvik da recovery e riflasha sopra la rom, e anche le gapps già che ci sei (riscarica a nuovo anche quelle, della prima pagina ovviamente)
    Sisi fatto tutto correttamente ma ho risolto, era una voce nelle impostazioni google! Già che ci sono, non cè modo di disattivare totalmente i tasti soft touch?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkomrl91 Visualizza il messaggio
    Sisi fatto tutto correttamente ma ho risolto, era una voce nelle impostazioni google! Già che ci sono, non cè modo di disattivare totalmente i tasti soft touch?
    Si li avevo disattivati anche io. Non ricordo bene, ma prova a dare un occhio nella sezione display. Non ho la rom a bordo adesso e non riesco a controllare più precisamente, prova a dare un occhio vedrai che trovi sicuro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

peppuzzo84 (05-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

[quote name="Mirkomrl91" post=5827452]Sisi fatto tutto correttamente ma ho risolto, era una voce nelle impostazioni google! Già che ci sono, non cè modo di disattivare totalmente i tasti soft touch?
    Si li avevo disattivati anche io. Non ricordo bene, ma prova a dare un occhio nella sezione display. Non ho la rom a bordo adesso e non riesco a controllare più precisamente, prova a dare un occhio vedrai che trovi sicuro [/QUOTE]

nelle rom tw si possono disattivare dalle impostazioni,in questa no,perciò ho usato gravitybox.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma le app samsung tipo la fotocamera, watchon e stranslator???sono presenti?

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    In questa no! Sulla blumak dove ti ho anche già risposto si!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    ho fatto delle prove, non funziona benissimissimo ma le funzioni base di watchon vanno tutte ti basta installare l'apk e sei a posto! per la fotocamera no e nemmeno s translator
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Androidiano

Smartphone
    i9100, i9505

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Mi resta ancora attivo google play services

Pagina 21 di 69 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio