Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
ciao peppe, finalmente l'ho scaricata!
ora però ho un problema rotfl
mi trovo al primo avvio e non mi parte il wifi, l'interruttore torna su off da solo...ho anche provato a riflashare la rom ma niente, come posso fare?
Flasha il modem due volte come scritto nella guida e funzionerà, anche a me è successo
-
ah quindi la procedura di configurazione devo farla dopo il flash del modem? ora provo :)
-
Quote:
WaveMirko
Flasha il modem due volte come scritto nella guida e funzionerà, anche a me è successo
Quote:
DavideAma
ah quindi la procedura di configurazione devo farla dopo il flash del modem? ora provo :)
Il NON-HLOS, non il Modem..
-
ho flashat due volte questo file: GSM_Modem_I9505VJUGNI2_and_LTE_Modem_I9505VJUGNI2 ora funzione bene, spero di non aver sbagliato qualcosa rotfl
-
Quote:
DavideAma
ho flashat due volte questo file: GSM_Modem_I9505VJUGNI2_and_LTE_Modem_I9505VJUGNI2 ora funzione bene, spero di non aver sbagliato qualcosa rotfl
Nono è lo stesso ;)
-
perfetto, finalmente c'è l'abbiamo fatta! rotfl
-
Ciao peppe. Innanzitutto volevo ringraziarti per aver postato questo metodo , poi volevo chiederti se con il nuovo metodo è installabile anche l'ultra pack di tamirda
-
Quote:
coolpix90
grazie per la risposta, è uscito l'aggiornamento della phoenix ( versione 10 ) con base XXUGNJ8, quindi mi basta flashare con mobile odin direttamente sopra la phoenix gnf1 giusto? aspetto che l'aggiornamento sul tuo post e grazie mille!
Quoto! Si puo' aggiornare via Ott? Presumo di no, giusto?
-
Quote:
lucatini
Ciao peppe. Innanzitutto volevo ringraziarti per aver postato questo metodo , poi volevo chiederti se con il nuovo metodo è installabile anche l'ultra pack di tamirda
Ancora devo modificarlo.. Appena sarà pronto vi farò sapere
Quote:
freesky
Quoto! Si puo' aggiornare via Ott? Presumo di no, giusto?
No assolutamente
-
Ragazzi è possibile avere s Healt, s memo e il widget della sveglia originale senza dover flashare tutto il pacchetto di app samsung?