Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccop96
Per fare il flash devo mettere sempre il kernel e i 3 flag su everoot ecc.. giusto? Devo mettere qualche wipe?
Nono, basta soltanto che metti le tre spunte su EverRoot
Quote:
Cryss
Ho messo una sim Tim prima andava solo il 3G, poi ho selezionato tim e dava registrato ma non chiamava, poi ho riavviato ed ha funzionato. Ora l'ho spento, ho messo la mia sim Vodafone ma niente, né 3g né chiamate o sms.
Quindi soltanto con la tua sim non funziona?
-
Quote:
peppe130
Quindi soltanto con la tua sim non funziona?
No aspetta, ora ho provato a mettere la mia sim nell'altro S4 (quello della mia ragazza) e funziona, ho rimesso la sua nel mio S4 e ora fa come la mia, non funziona più.
-
Quote:
peppe130
Grazie mille fantastico!
Ora non disturbo più :)
-
Quote:
Cryss
No aspetta, ora ho provato a mettere la mia sim nell'altro S4 (quello della mia ragazza) e funziona, ho rimesso la sua nel mio S4 e ora fa come la mia, non funziona più.
Lei che operatore è? Prova a selezionare manualmente l'operatore a cui registrarsi, fai come hai fatto prima
Quote:
chiccop96
Grazie mille fantastico!
Ora non disturbo più :)
Funziona??
-
Quote:
peppe130
Lei che operatore è? Prova a selezionare manualmente l'operatore a cui registrarsi, fai come hai fatto prima
Funziona??
Lei è TIM, anche selezionando manualmente non va, o meglio magari dopo un po' va fai una chiamata e poi non va più con conseguente triangolo... Il cellulare è usato...
-
Quote:
peppe130
Funziona??
Sisi funziona alla perfezione!
-
Quote:
Cryss
Lei è TIM, anche selezionando manualmente non va, o meglio magari dopo un po' va fai una chiamata e poi non va più con conseguente triangolo... Il cellulare è usato...
Sai ho un amico che ha dovuto mandare in assistenza il suo S3 perchè aveva il tuo stesso problema.. Prendeva la linea ma non si registrava.. Prova a flashare questo modem https://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567718827
-
Ho verificato l'IMEI online e non risulta bloccato (non si sa mai) ora abbiamo scoperto che, mettendo offline il telefono, e rimettendo online, becca il segnale per 10 secondi in cui naviga e chiama e dopo 10 secondi torna il triangolino e perde la rete con la scheda TIM, la mia stessa cosa ma aggancia molto più raramente.
-
Quote:
peppe130
Ora provo anche questa... Altrimenti direi di dover andare dai Cinesi e sentire quanto vogliono per sistemarlo se è un problema di antenna...
-
Quote:
Cryss
Ora provo anche questa... Altrimenti direi di dover andare dai Cinesi e sentire quanto vogliono per sistemarlo se è un problema di antenna...
Non credo sia un problema di antenna.. Non saprei di preciso