Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
Ragazzi è possibile avere s Healt, s memo e il widget della sveglia originale senza dover flashare tutto il pacchetto di app samsung?
Si, devi estrarre l'apk e dipendenze dallo zip e spostarle nella partizione /system impostando i giusti permessi (rw- r-- r--)
-
ok fino ad estrarli in /system, ma per i permessi come so quali sono quelli giusti?
-
la phoenix del link google drive è quella aggiornata?
-
Quote:
freesky
Quoto! Si puo' aggiornare via Ott? Presumo di no, giusto?
il fatto è che per il root dell'ultimo firmware va fatta una procedura diversa, noi che abbiamo già il root che cosa dobbiamo fare per passare alla phonix su base diversa?
-
Quote:
coolpix90
il fatto è che per il root dell'ultimo firmware va fatta una procedura diversa, noi che abbiamo già il root che cosa dobbiamo fare per passare alla phonix su base diversa?
Attendere che peppe la modifichi e la posti sul suo drive.
-
Quote:
DavideAma
ok fino ad estrarli in /system, ma per i permessi come so quali sono quelli giusti?
Te li ho detti.. rw- r-- r--
Quote:
coolpix90
la phoenix del link google drive è quella aggiornata?
No, devo ancora aggiornarla
Quote:
coolpix90
Basta soltanto che flashi la ROM aggiornata
-
Quote:
marioshi
Attendere che peppe la modifichi e la posti sul suo drive.
si certo ma non ho chiaro se mi basta aggiornare con la nuova rom o se prima devo fare qualcosa per ottenere il root visto il firmware nuovo! scusate la mia ignoranza =)
EDIT: ho letto ora la risposa di peppe, grazie
-
ma per tornare al telefono stock? seguendo la guida ho capito che devo flashare il firmware originale stock con mobile odin pro? giusto? così rimangono poi solo i permessi di root. scusatemi ma non ho trovato nessuno che ha chiesto tramite il tasto cerca.
-
Quote:
xander00
ma per tornare al telefono stock? seguendo la guida ho capito che devo flashare il firmware originale stock con mobile odin pro? giusto? così rimangono poi solo i permessi di root. scusatemi ma non ho trovato nessuno che ha chiesto tramite il tasto cerca.
No, devi flashare due volte il firmware stock con Odin da PC e alla fine di ogni flash, fai un wipe data da recovery stock
-
perfetto, molto semplice. posso chiederti xkè devo farlo 2 volte? per evitare problemi al wifi? ma posso flashare il firmware stock non proprietario del gestore che avevo prima? insomma voglio dire mettere un firmware no brand?
cmq seguendo la procedura più recente il contatore knox non viene modificato anche sull'ultimo firmware antimodding I9505XXUGNG8?